Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Referendum Marijuana

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Rappresenta una gran entrata di capitale nelle casse italiane e una perdita per la mafia, va fatto, fine.
    come il gioco d'azzardo.
    soluzione, slottery.
    già, nod. Meno cose fa lo stato ora come ora meglio è.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sono d'accordo con estema, anzi inasprirei le pene. E poi renderei illegale la masturbazione, reato penale, 10 anni a pippa o castrazione chimica.

Fuck Yeah!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Estrema il punto è che la storia insegna che il proibizionismo non è la soluzione giusta.
    sicuramente no ma questo e' un discorso differente che affrontare il problema con faciloneria perche cosi il drogatello trova la RoBBa migliore e piu' facilmente ed aime' ci sono anche fin troppi coglioni che se la stonano al di la di una ragionevole eta' perche ho sempre pensato che se sei cinno ci sta il fascino del proibito l'evasione il branco la subcultura e pseudofilosofia dell andare high e le mille e mille minchiate relative all aspetto sociale e psicologico del drogarsi... cose appunto da cinno..... per farti un esempio gia il 25 enne che si fa le canne per me e' un povero fallito
    Last edited by McLove.; 10th April 2013 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Estrema il punto è che la storia insegna che il proibizionismo non è la soluzione giusta.
    quando applichi la legge si, il problema che in italia le leggi non si applicano tutto qui, se come ti beccano ubriaco o sotto effetto di stupefacente vai in processo dopo una settimana e ti danno subito la galera vedi come argini ai voglia se lo argini.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    come il gioco d'azzardo.
    soluzione, slottery.
    già, nod. Meno cose fa lo stato ora come ora meglio è.
    Beh con le slot ci riclano i soldi delle droghe in fondo. Almeno un pò di tasse le pagano.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sicuramente no ma questo e' un discorso differente che affrontare il problema con faciloneria perche cosi il drogatello trova la RoBBa migliore e piu' facilmente ed aime' ci sono anche fin troppi coglioni che se la stonano al di la di una ragionevole eta' perche ho sempre pensato che se sei cinno ci sta il fascino del proibito l'evasione il branco la subcultura e pseudofilosofia dell andare high e le mille e mille minchiate relative all aspetto soociale e psicologico del drogarsi cose appunto da cinno..... per farti un esempio gia il 25 enne che si fa le canne per me e' un povero fallito
    Invece il 25+ enne che si scassa di spritz all'happy hour è un vincente?

Il punto è che non è la sostanza a determinare il coglione, ma l'atteggiamento che costui ha nell'utilizzarla.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Invece il 25+ enne che si scassa di birra al pub è un vincente. Il punto è che non è la sostanza, ma l'atteggiamento.
    nah non ho detto questo.
    solo che mi fa ridere, oltre una determinata eta', la cultura dello stonarsela. sia chiaro io da ragazzino me la stnavo ma a 19 anni ho capito che era una cosa da coglioni.
    Cioe parliamoci chiaro e un inversione delle cose chi cerca una sostanza per "fuggire" e' un dissociato pochi cazzi , ci sta che sia considerato cool se sei appunto un cinno perche li le dinamiche sociali e relazionali sono differenti , ma oltre sei semplicemente un drogatello e non c'e' niente di figohh
    io vedo in giro gente che ha 40 anni ed ancora ha la cultura del fumo o se la stona con costanza... cioè una volta ogni tanto può capitare anche amo di amarcord, cosi come può capitare bere troppo, ma la cultura della stonata oltre una determianta eta' a mio avviso e' semplicemente da coglioni.
    Last edited by McLove.; 10th April 2013 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La gente che si devasta di schifezze non la argini sulle droghe leggere, continueranno a devastarsi di schifezze. Eventualmente se le fabbricano le droghe, sniffano colla, sniffano calzini sporchi, coltivano funghi.
    Rappresenta una gran entrata di capitale nelle casse italiane e una perdita per la mafia, va fatto, fine.
    allora ripeto in italia se molti non lo sapessero c'è un problema di alcolismo minorile molto serio, e qui l'alcol non è proibito basta avere 18 anni per comprare o bere una bottiglia di qualsiasi cosa, aggiungici droghe leggere, ma tu capisco che magari non sai cosa accade di notte in città dove si muovono maree di ragazzi under 25 in ogni dove, è facile parlare quando si sta fuori da certe meccaniche, qual'è la tua esperienza quella della canetta a casa degli amici e poi stramazzare sul divano?? e caro mio ci son realtà in itallia dove ste cose le fanno a 14 anni a 20 gia si passa ai mix alcoolici/droghe e i 100 km di notte per girare i locali, e la cazzata che argini lo spaccio perchè è legale sta solo in testa tua e di quel rimbambito di pannella.

cioè come dice hador in italia han legalizzato le scommesse su eventi e non hanno arginato il totonero, come pensi che invece gli riesca con la droga?? sognatori

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dai, erano due cinne. non t'avrebbe risolto la serata.
    Ah con le sigarette elettroniche sicuro no

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma a 40 anni ancora a farsi le canne?
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Basta canne. sigaretta elettronica alla marijuana.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bhè estre un conto è lo stato attuale delle cose, un conto modelli tipo Amsterdam che sono troppo difficili / rischiosi da implementare.. già una giusta via di mezzo non sarebbe così negativa

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scopare dopo la cannetta >> qualsiasi cosa
    Lei raggiunge livelli di troiaggine senza confini

Quote Originally Posted by Rad View Post
    bhè estre un conto è lo stato attuale delle cose, un conto modelli tipo Amsterdam che sono troppo difficili / rischiosi da implementare.. già una giusta via di mezzo non sarebbe così negativa
    si 20 anni fa ora no si è perso il senso della misura, io vi invito a tenere d'occhio le pagine di cronaca del fine settimana

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nah non ho detto questo.
    solo che mi fa ridere oltre una determinata eta la cultura dello stonarsela. Cioe parliamoci chiaro e un inversione delle cose chi cerca una sostanza per "fuggire" e' un dissociato pochi cazzi , ci sta che sia considerato cool se sei appunto un cinno perche li le dinamiche sociali e relazionali sono differenti , ma oltre seis emplicemente un drogatello e non c'e' niente di figohh
    Si ma la "cultura dello stonarsela" è appunto un atteggiamento che si può assecondare con qualsasi sostanza, alcol in testa.

Un consumatore adulto usa una sostanza con consapevolezza e misura.

Conosco un sacco di bevitori (me compreso) che bevono solo nel fine settimana, vino buono, durante i pasti, si godono il sapore, la combinazione col cibo e anche la leggera brilla successiva ma non vanno mai oltre quella, perchè conoscono la propria tolleranza.

Lo stesso atteggiamento si può avere con l'hashish.

Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast