tu puoi prendere per il culo e gli altri no? vai a farti un joint su che ti passa
tu puoi prendere per il culo e gli altri no? vai a farti un joint su che ti passa
Spoiler
juve-bayern 1-1 fine primo tempo.
finale 2-1
searching for free time...
Siamo potenzialmente campioni d'Europa... Capite un cazzo!
Stasera è proibitiva... Se prendiamo un gol diventa impossibile.
Ma di cosa si lamenta chiellini / perchè l'arbitro ha ammonito mandzukic?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma il croato li del bayern quanto cazzo corre? È in difesa attacco centrocampo..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente, c'abbiam provato ma non abbiam speranze di passar il turno contro il bayern oggi![]()
Ma basta col maniavantismo pd.
La juve sta giocando molto meglio che all'andata (non che ci volesse molto), è difficile andare a fare 2 gol ma non impossibile. Guardate cos'ha fatto il dortmund ieri lol.
Però giusto dimentico sempre che stiamo parlando della squadra più forte del mondo quindi è impossibile![]()
-----
potenzialmente acset, hai dimenticato il potenzialmente...
cmq juve che ha giocato benino ma solo a tratti.
non hanno i coglioni di fuori (come ad es vs chelsea) e non stanno facendo nessun tipo di pressing correndo per il cazzo dietro al pallone girato magistralmente da una squadra brava ed esperta.
searching for free time...
Ma di sto pagina che sta vincendo in Spagna? .:ROTFL:
Troppo potenziale non espresso![]()
Vabbè ciao juve, 4 gol sono infattibili
-----
Cmq è incredibile, il barça ha fatto praticamente 60 minuti di vuoto poi è entrato messi e anche se a mezzo servizio la partita cambia.
E' proprio una questione psicologica anche per i compagni.. non poteva stare fuori con noi il nano di merda?
-----
La Juve era potenzialmente campione d'Europa.
Peccato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division