Cioè nn c'è proprio partita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cioè nn c'è proprio partita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
rimane comunque potenzialmente la squadra piu forte del mondo.
Certo alla prima partita seria piglia n goals , ma potenzialmente poteva vincere tutto il cazzo di tutto.
Il Barça ha pareggiato, quasi quasi mi dispiace.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
2-0
Praticamente un remake dell altra volta per chi se la fosse persa![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
up
felicissimo di questo: significa che il buon calcio paga.
dispiace per la juve, ma giusto così.
arrivare in semifinale significava aver fatto troppo oltre i propri limiti che in qst due partite si sono nettamente visti, e non parlo solo di giocatori o mentalità, ma anche di conte.
searching for free time...
superiori, punto e stop.
una squadra tatticamente mostruosa.
complimenti a loro, non c'è stata partita.
con 2 ali veloci e un bomber vero ve la giocate anche in partite come questa.
Senza piu di qua non andate.
E conte non ci puo fare na mazza.
non ha saputo infondere la grinta necessaria (e nemmeno lui aveva il solito fuoco che lo contraddistingue)
secondo me errore in entrambe le formazioni e nel "turn-over" prima delle partite
errorissimi nei cambi, tardivi e sbagliati
ostinarsi con quel modulo senza fare pressing alto era un suicidio e se ha detto ai suoi di farlo e i giocatori non lo facevano, allora non l'ho visto abbastanza incazzato.
non è perfetto nemmeno lui (e ciò è un bene anche per la juve sennò potrebbe andarsene se la società non lo accontentasse)
searching for free time...
smettila di dire cose sensate.
Conte non centra un cazzo, bisogna fargli un mega-monumento per cosa ha costruito in appena un anno e mezzo.
prendersela con tizio o caio serve a un cazzo, sono più forti.
adesso però basta con le calzate in fase di mercato, nell'attuale campionato italiano bastano i Matri, se vuoi andare avanti in CL serve gente di altro spessore.
@mellen...ma dai mello cosa stai dicendo. non centra un cazzo la "carica agonistica". dove cazzo li vedi sti errorissimi io non lo so.
basta cazzate