Minchia zelda epic win. Mi dispiace per le altre che quando cresceranno si renderanno conto dell'epicità dell'ultima...
Lola ??? Ma è il nome della mucca della Granarolo... vi siete resi conto di averla segnata a vita vero???
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Francesca Tirith suona bene![]()
searching for free time...
Zelda (15 anni): "Ciao vecchio, vedo a fare un giro in centro"
Papà Nazzo: "It's Dangerous to Go Alone! Take This"
![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Zelda *_* . Era Robin Williams che aveva chiamato così sua figlia ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si era lui.
zelda e sofia ok, francesca è comune e vabbè, viola è un nome un po' del piffero e sorvoliamo...ma lola e sveva? really?
al posto loro vi staccherei la testa a morsi![]()
Viola mi piace un sacco, zelda e' awesome ma davvero sveva e lola![]()
sono moderni! cmque 6 figlie femmine... che GRAN macello
Quanto anno di differenza più o meno? ci son gemelli ?![]()
DaocSpoiler
effettivamente quello che stanno pensando tutti è che tua moglie con i nomi non ci azzecca e hai mentito sulla sua maternità dell'ultimo nome per farle riguadagnare qualche punto (mandandola in overfarming fra l'altro)
lola e sveva avranno una infanzia difficile...
lo state facendo un album delle foto di Zelda intitolato "the legend of.." vero?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Zelda e' >>>>> sto cercando di convincere la mia compagna a chiamare cosi' il nostro prossimo figlio se sara' femmina, ma non attacca pd.
Spoiler
Spoiler
in realtà zelda doveva essere ivy (scelta mia) poi ha vinto ovviamente mia moglie. necker Viola e Sveva son le prime gemelle Sofia e Lola le seconde gemelle.
"not even death can save you from me..."