Io non sto leggendo più da pagina 15, scrollo velocemente per vedere se c'è un JUVE MERDA da quotare e basta.
juve merda
cmq il problema conte eventualmente si pone l'anno prossimo.
Perche se prendi 2 ali (il bomber dovrebbe essere llorente) il 352 te lo sbatti al cazzo.
E di conseguenza i tre centrali.
l'impressione è che vogliano prendere un ala alla sanchez per farlo giocare come seconda punta che slarga una volta a dx e una volta a sx.
Non vai da nessuna parte .
Last edited by Palur; 11th April 2013 at 15:47.
Mello, non sono daccordo praticamente su nulla e non ho cazzi di multiquotarti di nuovo.
abbiamo visto due partite diverse. evidentemente.
una squadra con la grinta, il kkuorehhh ed il furore agonistico può mettere in difficoltà un'altra squadra più forte. può capitare.
però loro in due partite non hanno sbagliato NULLA. non uno stop sbaglio, non un passaggio sbagliato. praticamente perfetti per 180 minuti. ai voglia a pressare ed aggredire una squadra del genere.
ma lo ha detto pure Conte nel post-partita eh. questi anche se li pressi con due/tre uomini hanno la qualità e l'organizzazione per eluderti il pressing e ripartire creando superiorità numerica. se poi ci aggiungi che il tuo miglior pressatore (vidal) ed un'altro giocatore "emotivamente" fondamentale per la squadra come Licht erano squalificati...boh io non so che cazzo pretendete.
giocavamo con Padoin contro Ribery e Mueller.
la carica agonistica a volte te la puoi proprio mettere in culo, se la squadra che affronti non si scompone di un millimetro ed è MOLTO più abituata di te a certe partite. leggevo dei dati scandalosi riguardo alle presenze in CL dei componenti della rosa del bayern vs la nostra, robe che tipo 8/11 della squadra titolare nostra erano esordienti in CL.
ma di cosa stiamo parlando? poi anche tutti questi errori tattici di Conte. me li spieghi pls? cioè qui si additano colpe davvero esagerate, come se il leccese disponesse di chissà quali giocatori
con gli uomini a disposizione certe cose NON le puoi fare. che cazzo di pressing alto vuoi fare se i tuoi attaccanti non tengono su un pallone che sia uno?
quanto ad Asamoah, il succo della questione è che non è che appena è tornato dalla coppa ha giocato tutte le partite da titolare, anzi. Ne ha giocate un sacco peluso, con il ghanese che magari entrava a partita in corso. poche cagate dai, è stata la coppa d'africa a spomparlo, non certo Conte.
l'unica cosa che ti appoggio davvero è l'eccessivo utilizzo di Pirlo, che andava panchinato molto più di frequente.
il resto mi sembrano scuse.
peluche, idoporco, mi fai proprio incazzare:
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...ato-classifica
se non ci credi guarda COME HO FATTO IO, le formazioni della juve nelle partite post 9/2 (giorno della finalina di C.Africa). Asamoah è stato titolare 5 volte su 7 in totale.
Se mi dici che peluso è stato il titolare nell'ultimo mese e mezzo ti rido in faccia e comincio anch'io a percularti sulle parallele alternative
Io non sto dando TUTTE le colpe a Conte che ha fatto moltissimo per questa squadra. Dico che solo che nel momento del bisogno è mancata totalmente la grinta che da sempre ha contraddistinto la juve del leccese e cmq la forza polmonare. Vuoi per colpa dell'assenza del turnover (ti ripeto che pogba ha giocato sempre e solo quando erano out i titolari e solo x costrizione), e vuoi x una preparazione secondo me non incentrata sull'arrivare così avanti in CL.
Il Bayern è stato perfetto perchè MAI messo in difficoltà. Dribbling? ce ne sono stati un paio per parte di Robben e Ribery. Siamo sempre stati saltati sistematicamente da imbucate o da triangoli venuti fuori da un pessimo posizionamento della squadra che saliva male e lasciava gli spazi ampissimi agli avversari (ieri Asamoah era da castrazione per come saliva su Lahm senza pensare a dietro con Chiellini che doveva sempre uscire di corsa su Robben che lo puntava in velocità).
Sul discorso esperienza si è visto ieri che invece di scoprirsi e cercare per forza il gol, il bayern amministrava e controllava il gioco con pazienza capendo che tanto la juve non voleva nemmeno attaccarla.
Cmq se non si è ancora capito, sono felice per dove sono arrivati, ma deluso che non abbiano nemmeno tentato di giocarsela.
Per l'anno prossimo servono (ma sono sicuro ci saranno) dei rinforzi seri e certamente Llorente non può essere l'unico![]()
searching for free time...
mi piace questa risposta dopo che ti ho smerdato sul discorso asamoah (o forse non hai nemmeno avuto il coraggio di controllare).
Se mi dici che la juve ha messo la stessa voglia messa ad esempio nel ritorno contro il chelsea (secondo me la partita perfetta quest'anno), veramente o hai pochissima memoria o ti sei così tanto abituato a vedere la juve in italia negli ultimi mesi di fiacca che non ti ricordi nemmeno più come gioca una squadra con grinta.
la giuve deve ringraziare che ha incontrato il celtic come prima.
il milan ha dimostrato di essere superiore, già solo per la vittoria col farca
giuve merda conte pelato
ma non me ne frega un cazzo del discorso asamoah, non è certo colpa di Conte che lo ha spremuto se ha fatto un paio di mesi imbarazzanti fisicamente
continua con sto discorso della voglia della grinta e del cuore.
ancora non hai capito che la grinta agonistica in certe occasioni e contro certi avversari te la puoi mettere nel didietro.
ah, giusto...
non è colpa di conte se un giocatore che prima correva come un ghepardo, dopo essersi fatto 2 mesi full immertion nella C.Africa, viene rispedito in campo 5 partite su 7...
è colpa del giocatore che in nazionale non doveva andarci.
pelu, hai detto una CAZZATA, almeno ammettilo. Prima dicendo "era Peluso titolare e Asamoah ha giocato pochissimo" e poi dicendo che non è colpa di Conte
e sulla grinta, a volte non serve contro le squadre fortissime, ma almeno ci si prova.
Cazzo, sembravamo le squadre di serie C che sono a metà classifica nelle ultime partite della stagione.