Page 247 of 291 FirstFirst ... 147197237243244245246247248249250251257 ... LastLast
Results 3.691 to 3.705 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

mia madre alle elezioni comunali di parecchi anni fa per la carica di consigliere in un paesino di 5k abitanti prese piu voti
    ahhhh tu sei figlio della kasta ecco perchè odi grillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    credo che come ogni volta votino gli iscritti prima di una data x..

come per le primarie a roma dei 5s..

città di 3 milioni di abitanti, 2300 voti espressi, vince un candidato con 500 preferenze..

mia madre alle elezioni comunali di parecchi anni fa per la carica di consigliere in un paesino di 5k abitanti prese piu voti
    Ho preso piu' voti quando diventai consigliere d'istituto all'ITI di Firenze

Razj's Avatar

dimmi te chi non odia grillo atm

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    dimmi te chi non odia grillo atm
    facile: i fedeli di Beppecristo

i beppecristiani accinquestelleh!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    facile: i fedeli di Beppecristo

i beppecristiani accinquestelleh!
    Quelli che sono laggente, il potere ci temono?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quelli che sono laggente, il potere ci temono?
    Esattamenteh
    btw gli hanno hakerato le "quirinarie online" , saranno stati i troll che non dimenticahnoh su internettoh

edit: Approposito de laggente e di internet non dimentica ecco un esilarante gif sul beppepensiero messianico mutevole come l'aria che gli esce dal culo unica costanza il criticare tutto ed il contrario di tutto.

Internet non dimentica, e nemmeno laggente coglionia eh
    in alto le dichiarazioni di ieri sull'egitto in basso quelle di 2 anni fa.

Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 11:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Secondo me no, gli anon hanno votato in massa Justin Bieber e Grillo non ha avuto il coraggio di pubblicarlo online.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Secondo me no, gli anon hanno votato in massa Justin Bieber e Grillo non ha avuto il coraggio di pubblicarlo online.
    e gia un altra cosa su cui contare in caso non gli vada bene l'1 vale 1 non gli piace quello che decide la gente allora spuntano gli hacker finche magari non si perde interesse e si ammorbidisce la linea casaleggio grillo......risveglia di nuovo

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Curiosita personale
    Kahvirel te sei un attivita dei 5s certificato ?
    Se si chi hai proposto presidente della repubblica?
    Scusa il ritardo, sto seguendo pochissimo il thread ultimamente...a dire il vero sto seguendo pochissimo IL MONDO in generale, sono incasinato con un tot di robe a teatro etc.

[MARCHETTA!]
    Anzi, ne approfitto soprattutto per gli EmilRomagnoli: siete tutti invitati l'11 maggio al Duse di Bologna per una delle tappe del Jesus Christ Superstar, piu' avanti faro' un thread in altra sezione cmq ^_^'' .
    [/MARCHETTA!]

No, non sono certificato nè tantomeno iscritto.
    Come ho spiegato in passato (o meglio...come ho CERCATO di spiegare) posso essere definito attivista in quanto per molte delle battaglie mi sono dato da fare in prima persona assieme ad altri, a loro volta non necessariamente "etichettati" o "certificati", fin dai tempi in cui il movimento non esisteva nemmeno.

Btw: approfitto anche per dire che alla domanda "sei contento?" risponderei ovviamente di "no" in quanto è palese che anche io abbia delle critiche da fare al movimento.

Ma ecco un altro motivo per cui sto evitando di postare:
    ho critiche anche riguardo ai beniamini di altri qui....e a quanto pare essere critici a 360° o sollevare argomenti diversi da "Grillomerdah", da un po' di tempo, non è piu' accettabile....quindi preferisco stare da una parte e leggiucchiare quando riesco.

Abbracci.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Grillo sta sprofondando parecchio di fronte all'opinione pubblica italiana. Mi spiace perchè ha avuto una grossissima chance, ma la sta buttando nel cesso per direttissima.

Prossime elezioni, che siano fra 6 mesi o 5 anni, Grillo perde metà o più dell'elettorato.

(boom )
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Grillo sta sprofondando parecchio di fronte all'opinione pubblica italiana. Mi spiace perchè ha avuto una grossissima chance, ma la sta buttando nel cesso per direttissima.

Prossime elezioni, che siano fra 6 mesi o 5 anni, Grillo perde metà o più dell'elettorato.

(boom )
    Purtroppo non ci credo. Grillo è una macchina da campagna elettorale alla strenua di B e come B ha uno zoccolo molto sostanzioso di elettori indottrinati Beppecristiani... un parallelismo giusto per dire che dopo aver lasciato il posto a monti per incapacità, aver stipato un condominio di zoccole solo per il personale bisogno quotidiano, festini, insulti a cariche istituzionali, processi di ogni genere... B sta ancora la.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Esattamenteh
    btw gli hanno hakerato le "quirinarie online" , saranno stati i troll che non dimenticahnoh su internettoh

edit: Approposito de laggente e di internet non dimentica ecco un esilarante gif sul beppepensiero messianico mutevole come l'aria che gli esce dal culo unica costanza il criticare tutto ed il contrario di tutto.

Internet non dimentica, e nemmeno laggente coglionia eh
    in alto le dichiarazioni di ieri sull'egitto in basso quelle di 2 anni fa.

A costo di passare per ritardato, dove sta l'incoerenza nella gif che hai postato?Senza polemica, proprio non riesco a cogliere la battuta.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia un altra cosa su cui contare in caso non gli vada bene l'1 vale 1 non gli piace quello che decide la gente allora spuntano gli hacker finche magari non si perde interesse e si ammorbidisce la linea casaleggio grillo......risveglia di nuovo
    Mmmm, secondo me hai bisogno di un reality check:

oh, sveglia anche te, in 20 anni in Italia non sono cambiati neanche gli stipendi, PD e PDL rappresentano il mantenimento dello status quo, su questo GRILLO ha RAGIONE.

Il fatto che cogliona la strategia e spreca il voto da cazzone del burundi non gli da meno ragione sul fatto che PD e PDL sono un carrozzone di merda.

E per altro, sto già cercando di farmi coraggio e votare PD, già sapendo che non è quello che voglio e che rappresentano l'esatta metà del motivo per cui la mia famiglia ha avuto tutti questi problemi. Ma se non fosse che ho deciso che DEVO votare, non voterei nessuno a sto giro.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    A costo di passare per ritardato, dove sta l'incoerenza nella gif che hai postato?Senza polemica, proprio non riesco a cogliere la battuta.
    l'ho capito alla seconda lettura anche io, ti dirò

non leggere solo le parti sottolineate come ho fatto io

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mmmm, secondo me hai bisogno di un reality check:

oh, sveglia anche te, in 20 anni in Italia non sono cambiati neanche gli stipendi, PD e PDL rappresentano il mantenimento dello status quo, su questo GRILLO ha RAGIONE.

Il fatto che cogliona la strategia e spreca il voto da cazzone del burundi non gli da meno ragione sul fatto che PD e PDL sono un carrozzone di merda.

E per altro, sto già cercando di farmi coraggio e votare PD, già sapendo che non è quello che voglio e che rappresentano l'esatta metà del motivo per cui la mia famiglia ha avuto tutti questi problemi. Ma se non fosse che ho deciso che DEVO votare, non voterei nessuno a sto giro.
    guarda che la storia insegna che lspesso cambiare mezze cartucce per dementi porta solo a grandi casini......naturalmente se volevano cambiare l'italia non si eran persi tutti sti giorni perchè bersani uno straccio di riforma sui finanziamenti glie l'avrebbe concessa cosi come uno straccio di riforma elettorale cosi come uno straccio di reddito di cittadinanza, ma sembra che il wifi libero sia più importante a questo punto.........perciò chi è coglione, chi?

Page 247 of 291 FirstFirst ... 147197237243244245246247248249250251257 ... LastLast