1 stavo rispondendo a holy... coda di paglia che avevi detto che non mi cagavi più?
2 errori di tattica li ho spiegati secondo me, tu hai detto che aveva senso giocare con 4 difensori (visto che padoin giocava sulla linea dei difensori) vs 1 sola punta per pausa di robben e ribery che 3/4 delle volte venivano a prendere il pallone a centrocampo creando una doppia superiorità numerica contro il nostro centrocampo a 3 (o 1 visto lo splendido stato di forma di marchisio e pirlo) che girava a vuoto, non riusciva a salire o fare non dico pressing ma nemmeno contrastare saltato sistematicamente da banalissimi 1-2.
3 giaccherini lo ritieni un giocatore utile? secondo conte no, visto quanto lo ha utilizzando finora, preferendo spompare i titolari.
4 continua a dire che la grinta è una cagata, ma certamente il milan vs il barca (per portarti un esempio recente) nel primo ottavo, ha dimostrato come appunto aggredendo una squadra superiore, si possa metterla quantomeno in difficoltà. Ma tu sei convinto che le vittorie vengono solo se hai i giocatori più forti...
mi spiace, ma io ricordo che Conte può essere questo
ma se tu ti accontenti di quello visto, buon per te.
Almeno non ci sei rimasto male come me, che ti devo dire?
e con questo chiudo.
tu hai ragione, io torto.
così almeno il tuo bimbo interiore è contento.