mmm servono 50k al giorno e non ci siamo, sta rallentando
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
mmm servono 50k al giorno e non ci siamo, sta rallentando
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Qua serve più marketing è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non siamo messi male dai, ricordatevi che di solito c'e' un discreto sprint finale. In ogni caso un gioco del genere doveva toccare il milione al day one, ci sono dei progetti penosi che stanno a 4mln...
Se non raggiungono la soglia possono solo biasimare sè stessi, 2 milioni di budget sulla fiducia e bei discorsi non è affatto poco per un gioco che si rivolge ad un mercato di nicchia.
penso che non abbiano aiutato molto le webcam nelle depths per spiare i nemici una volta che ti ownano
cosi come trasformarsi in fantasmini per "spaventarli"
![]()
lol.
Tunnel il discorso è semplice, non han mostrato un cazzo, e quello che han detto lato pvp a me non convince. Pare prendere quello che non mi piaceva di daoc (lo zerg) e farne il suo lato esclusivo, massive battles deqqua, fottiliardi di pg su schermo di là, solita vecchia formula holy trinity tab targeting e difesa basata su stats. delle cose che a me interesserebbero in un mmorpg pvp al giorno d'oggi non c'è traccia.
daoc per il tipo di gioco che piaceva a me era figo per la community che si era auto data delle regole, le meccaniche di gioco sticazzi, con quello spirito anche pong online sarebbe stato divertente.
Ricordo che DaOC è stata generalmente un esperienza nella quasi totalità fatta di elementi zergosi. La " qualità " del gioco e relativo pvp è stato un simpatico virus che ha preso una ristretta minoranza che voleva giocare ad un livello più alto . Almeno così mi ricordo prima dell arrivo dei server dedicati ad una tipologia specifica di gioco.
Io non mi preoccuperei se nel gioco si zerga. Io mi preoccuperei casomai se si potesse SOLO zergare senza possibilità , che so , di andarsene per i cazzi proprio a Odino / territori che nessuno si caga . Ovviamente se il pvp diventa SOLO un enorme Emain tra g1 e g2 ( ahhh le vecchie frontiere, mi commuovo ) allora se lo possono tenere.
Ma ripeto. Di soldi se ne buttan via tanti . Per questo progetto onestamente un pensiero lo farei.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Pazzo mi pare normale che non abbiano mostrato un cazzo. Il kickstarter lo fai per INIZIARE a sviluppare un gioco.
Di solito non buttano n-milioni di fondi su un qualcosa che poi la community snobba.
PRIMA si fanno dare i soldi ---> se entra abbastanza allora porto avanti il tutto.
Mi son sempre chiesto: ma se a metà strada mollano il progetto per insufficienza investitori e/o fail generico...noi se attaccamo al cxxxo coi soldi offerti?
(io ancora devo decidere se e quanto dare, ma mi aspetto l'ultimo giorno diciamo 350-400k di pledge...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.
Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...
Ciapet.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()