menomale almeno stai bene zio...
menomale almeno stai bene zio...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Lieto di sapere Zi salvo, speriamo non ci siano altri morti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Appena sentito la notizia ho pensato allo Zio, meno male che va tutto bene.
cmq semplicemente speculando e' qualcosa di organizzato e con una logistica ma dal tipo di evento e sopratutto di conseguenze ben poche rispeto a quello che poteva essere sembra un attentato di serie B
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rip per le persone coinvolte.
Quando succedono queste cose rifletto sempre su come la morte di un americano faccia molta piu notizia di 100 morti in afghanistan.
Purtroppo è la grande ipocrisia della nostra società bisognerebbe riflettere
Last edited by Metrox; 16th April 2013 at 00:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Peccato io mi aspettavo una riflessione epurata dall ipocrisia dell'odierna società con tanto di convertitore anime usa-afgane unovalecento. Evviva vaporidis!
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A dirla tutta i morti più atroci son quelli che non conosceremo mai e dei quali nessuno darà notizia. Mi sale subito alla mente il massacro continuo in Africa che non avendo il petrolio sotto al culo , non hanno riscontro alcuno o quasi. Tornando IT , sono molto curioso di capire a chi risale questo attentato.
La maratona di Boston è un evento prettamente americano. Un gruppo internazionale X avrebbe attaccato La maratona di New York come risposta mediatica ed effetti connessi. Pare quasi che un americano abbia pensato all attentato stesso.
Pensieri in libertà eh ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Purtroppo ha molta importanza quanto ci si "aspetta" o meno....ed è innegabile che ci tocchi un pochino meno un bambino morto in Afghanistan piuttosto che uno col palloncino e genitori alla mano mentre guarda un evento in qualche modo "festivo".
Facciamo cagare...e lo facciamo tutti, non è colpa nostra al 100% ma e' altresi' vero che non dovremmo mai "abituarci" a certe cose.
E' innegabile che quando succede qualcosa "out of place" ci si senta un po' smarriti....è nella nostra natura, e quanto piu' e' vicino alla nostra realta' quotidiana di vita, tanto piu' ci sembra "grave".
Poi e' ovvio che il contesto diverso debba anche trovare reazioni diverse...avete ragione entrambi, sul piano umano Metrox è inattaccbile.
Mc dal canto suo peso stia parlando della "cagnata" di fare una cosa del genere....insomma, posizioni che possono convivere secondo me.
Al solito...sono a straccio, sonnissimo e quindi se non e' chiaro fate finta che abbia scritto "Chiamatemi Ismaele".
boh io penso semplicemente che sia fuori luogo fare dei computi su cosa vale di piu o cosa vale di meno a mio avviso sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano, non penso per nulla che una cosa piu vicina a me o alla mia realta quotidiana sia piu' "grave"
la notizia ed il discuterne e' data dalla carica emotiva che ne può suscitare e più una cosa stona o e' insolita più da carica emotiva, che in un posto di guerra o quasi si muoia non da lo stesso rilievo emotivo o di notizia di un attentato in un evento sportivo.
giorno per giorno ci sono notizie che se estrapolate dal contesto emotivo che ne rendono una notizia, non contano un cazzo, o anche contano meno numericamente ma si creano dei tormentoni a vote poco giustificati, ma dietro non c'e' un ragionamento etico o di valore ma di carica emotiva
i morti in un teatro di guerra fanno meno notizia o meno scalpore: un marine che muore in guerra non può avere la carica emotiva di un ragazzo che giocando a calcio stramazza a terra e muore come Morosini per fare un esempio, o come Vigor bovolenta, eppure un uomo e' uno ed un uomo e' un altro ma che il marine o il militare muoia o persino il civile in un contesto anormale muoia fa parte dell ordine delle cose rispetto che ad uno sportivo scoppi il cuore dinnanzi a gente che sta vedendo uno sport, no?
non ci vedo una nazionalità che vale di piu di un altra o un calcolo di ipocrisia o meno in alternativa avremmo un disgraziometro da ragioniere, al di la dell evidente e costante antiamericanismo, avremmo un tariffario dove la morte di un bambino di 10 anni vale 2 volte tanto un 20 enne e 4 volte un 40 enne e li si che sarebbe un paradosso.
my 2 cents
Last edited by McLove.; 16th April 2013 at 02:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Discorso sensato se non fosse che La maratona di Boston e' la piu' famosa e appetibile a livello di prestigio e fama, Molto di piu di quella di NYC.
Mi gira per la testa l idea Che le bombe siano esplose in ritatrdo, perche' se volevano colpire piu' gente, dovevano 'andare off' quando I big stave terminando la maratona, poco dopo le 11 ET.
Cmq come ultimo report 130 injuries e 3 morti. Nessun sospetto in stato di fermo. 9:51 ET.
Buonanotte.
Last edited by Zi Piè; 16th April 2013 at 03:59.
Porca merda, visto il video ora, meno male che stai ok Zi, stocazzo che immagini O_O
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division