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Thread: champ?

  1. #76
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    Quote Originally Posted by Milker
    Brendah............ti passo una Malborina???

  2. #77
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    ok parliamo della linea Valor:

    1)debuff for/cost a meno di novita ultime non si somma al debuff AoE dell'eld mana quindi il suo utilizzo è molto ridotto
    2)debuff dex/agil buono contro i nuker...ma se sto menando 1 mago non va certo a castare...al max dovrei usarlo in corsa mentre sto tankando su 1 healer/nuker ke vedo con la coda dell'okkio
    3)debuff att speed utile niente da dire
    ricordo ke questi 3 spell non interrompono i cast...ed ovviamente non smezzano

    4) DD...250 danni max 300 se cappi int..buono ma niente di eccezionale
    5) snare...se meno in assist non sara certo sto spell a farmi vincere...idem se tenta di scappare ke tra PF e ML varie non è la fuga ke mi preoccupa...utile x interrompere.

    Paragoniamo all'hero.
    1) ti debuffa l'eld a cui stai stik x proteggere
    2) se sto s/s non sto in miskia quindi non ho nuker a tiro ne healers, se meno vale il punto 2) del champ = il nemico non casta
    3) ho gli stili ke debuffano att speed
    4) non ho il DD
    5) ho grapple e lo stile ke lancia l'arma (mo mi sfugge il nome) del Battlemaster come interrupter (ke fa 700 danni non 250 come il DD) poi il trenino assist fa il resto.

    ah dimenticavo: se fate champ ibrido 50LW 42shield 39valor so + le volte ke missate sti spell ke quelle ke entrano...se poi fate 50LW 50valor 28parry avete meta delle utility di 1 hero.
    Io la vedo cosi ma mica pretendo ke tutti siano daccordo...ho visto pure gente ke si expava 1 hero lurik perfo...i gusti so gusti...
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  3. #78
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    Quote Originally Posted by Sylent
    5) ho grapple e lo stile ke lancia l'arma (mo mi sfugge il nome) del Battlemaster come interrupter (ke fa 700 danni non 250 come il DD) poi il trenino assist fa il resto.

    ehh 700? sui grigi di df forse
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  4. #79
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    Quote Originally Posted by LuKas
    ehh 700? sui grigi di df forse
    700 forse no, ma da 1 video ho visto togliere 30% di vita ad 1 nuker...quanti pf saranno?

    di sicuro + di 250 ...
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  5. #80
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    tw
    mio danno migliore 500 su un paladino.. (c i n q u e c e n t o )
    ovvio non lo uso mai su un tank asd..a meno che sto suddetto tank scappa..
    ma è stato abbastanza casuale..in media sono sui 200-300 su maghi/healer che kitano e blabla
    cmq in genere Lo uso quando sto in bg,
    lo trovo molto utile oltre al danno interrompere i cast del mago che sta sparando al mio "protetto", da usare con grapple..sb dD e tactics, garantisci una difesa non male..
    Last edited by Brendoh; 9th September 2004 at 15:16.

  6. #81
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    Quote Originally Posted by Brendah
    tw
    mio danno migliore 500 su un paladino.. (c i n q u e c e n t o )
    ovvio non lo uso mai su un tank asd..a meno che sto suddetto tank scappa..
    ma è stato abbastanza casuale..in media sono sui 200-300 su maghi/healer che kitano e blabla
    cmq in genere Lo uso quando sto in bg,
    lo trovo molto utile oltre al danno interrompere i cast del mago che sta sparando al mio "protetto", da usare con grapple..sb dD e tactics, garantisci una difesa non male..
    se come arma lanci una LW fai + danno?
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  7. #82
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    tw perdi 2 round di attacco.

    Mago ha moc.

    tactics ad un mago non porta miglioramenti nel tuo caso brendah (ml8).

    Snare non lo puoi sostituire con altre cose.. se parti all attacco di un qualsiasi pg e questo parte via prima che tu lo abbia sottomano non lo fermi certo con grapple(non puoi menarlo melee).

    Discorso dell'eld che debuffa per te lascia il tempo che trova..

    Se tiri di mezzo quello che un hero puo fare con il suo ml, tira di mezzo quello che un champ puo fare con il suo...

  8. #83
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    Quote Originally Posted by Sylent
    se come arma lanci una LW fai + danno?
    si
    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    tw perdi 2 round di attacco.
    ...
    ok, se sai quando usarlo, è una bella arma...
    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Mago ha moc.
    ...
    è un discorso assurdo..che c'entra? io non ti ho parlato di una situazione in particolare..ma di tutte le possibilità (difficilmente su un arci ice usi grapple e usi tw su un pally :sneer)..e che tw è utilissimo non solo se un nemico kita, ma anche x difendere..(interrompere i cast), cmq dipende tutto dalla situazione..
    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    tactics ad un mago non porta miglioramenti nel tuo caso brendah (ml8).
    ..
    non l'ho capita questa frase..
    tactis la prende l'hero al 5L..(credevi fosse ml8? boh non ho capito)
    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Snare non lo puoi sostituire con altre cose.. se parti all attacco di un qualsiasi pg e questo parte via prima che tu lo abbia sottomano non lo fermi certo con grapple(non puoi menarlo melee).

    Discorso dell'eld che debuffa per te lascia il tempo che trova..

    Se tiri di mezzo quello che un hero puo fare con il suo ml, tira di mezzo quello che un champ puo fare con il suo...
    questi mi sa che non erano x me
    Last edited by Brendoh; 9th September 2004 at 15:43.

  9. #84
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    neanche quelle sopra , il moc era riferito al fatto che se meni un mago non necessiti debuffarlo di dex, ma mago ha moc.

    Tactics era riferito al fatto che se lo spari e sei in protezione ad un mago, nel tuo caso hai body su di lui(ml8) per cui non ti serve a niente, per di piu tactics aumenta la possibilita di parare,bloccare,schivare solo a chi ha gia tali abilita, indi in protezione del mago(se non hai body) al massimo ti alza blocco di un 10% (che non è mica male).

  10. #85
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    champ miglior pg con cui far assist a light-tank etc per via delle innumerevoli utility che hanno.

    Bedlam@mordred docet

  11. #86
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    xke allora ci sono 45bm 45hero e 10champ su 100 tank?
    se il mago mocca si slamma oppure si stunna di annichilation...anke se purga o ha healer coi controcazzi dietro o va giu prima ke abbia il tempo di purgarsi...ma x far questo servono 2-3 tank con 1 buon melee output....ovviamente mi potrete dire ke è meno noioso/ripetitivo di 1 hero/bm e su questo non discuto...xo voi in 1 eventuale gank o cmq gruppo gilda la coppia di tank come fa la fate? col champ? dubito.
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  12. #87
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    Ma ancora qua stai ? vai a lavorare Cri.

  13. #88
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    Quote Originally Posted by Sylent
    xke allora ci sono 45bm 45hero e 10champ su 100 tank?
    se il mago mocca si slamma oppure si stunna di annichilation...anke se purga o ha healer coi controcazzi dietro o va giu prima ke abbia il tempo di purgarsi...ma x far questo servono 2-3 tank con 1 buon melee output....ovviamente mi potrete dire ke è meno noioso/ripetitivo di 1 hero/bm e su questo non discuto...xo voi in 1 eventuale gank o cmq gruppo gilda la coppia di tank come fa la fate? col champ? dubito.

    Se devo fare un gruppo solo di tank, preferirei un champ in assist piuttosto che un hero.

    Se devo avere un gruppo misto con mana non lo so.

  14. #89
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    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Se devo fare un gruppo solo di tank, preferirei un champ in assist piuttosto che un hero.

    Se devo avere un gruppo misto con mana non lo so.
    Spe fammi capire...e ki protegge poi???io ho detto COPPIA di tank in tutto il gruppo...se hai 5 tank a disposizioni a cui affianki 1 bardo e 2 druidi è normale ke anke il champ ci va...ma in normali gruppi io preferisco affiancare al bm (d'obbligo secondo me) 1 hero ke mi puo sia difendere sia attaccare...
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  15. #90
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    Ma ti posso dire che la difesa di un hero in un gruppo diciamo misto, con un hero ibrido lo vedo alquanto ridotto... se non ha body da mettere sui maghi, naturalmente...

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