Na' Spremuta De Sangue
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Streaming ----> http://www.twitch.tv/blinckx
E muovete il culo e venite su TS
http://www.twitch.tv/IamStephen83
stupro in diretta
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
2-1 per blinck
ggperò a me i match gemelli fan sempre merdissima
gratz.
Nessuna spremuta... solo qualche ferito
Sicuramente "non si è giocata la palla"![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
a breve credo ci saranno i miei skaven contro i nanetti del chaos di lupo
gratz.
io devo beccare airpanal, potrebbe andarti bene tipo mercoledì sera ?
dio merda del gioco del cazzo...... 1-0 per me al 10 turno con palla mia e 7 vs 11.... a taci cade la connessione ma rientra in 1 minuto...........
ovviamente il gioco del cazzo invece di aspettare 5 minuti dopo 1 minuto dice che entrambi siamo disconnessi.....
ora vedremo come fare...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io vi auguro cacarella a piogga per tutti!!!!!!
Tornando seri, raga servirebbe un terzo commissioner...ci sono 3 gironi, iniziamo ad essere tanti e secondo me sarebbe meglio averne un terzo, ammesso che si possa trovare.
E altra cosa, secondo me, lo dico senza astio anzi a me è piaciuto un cazzo sentirlo in ts sbraitare, mai i due commissioner non devono mai giocare in contemporanea o giocare in contemporanea con altri matches se sono gli unici collegati.
Anche se...ripeto....era troppo faigo sentire Randa sbraitare in Ts nella semifinale![]()
Last edited by Shub; 16th April 2013 at 10:53.
in realtà ci sono io come terzo, ma era giusto per finire le iscrizioni velocemente. se qualcuno vuole proporsi (tranne milker) non vedo controindicazioni. ad esempio uno del girone 2 che è l'unico de-commissarriato.
Spoiler
Ahhh fate le cose sottobanco...che magna magna!!!!!!
ma stasera gioca qualcuno o solo borsettate e sputi tra me e degre?
Spoiler