Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 133

Thread: Cosa nasconde Renzi?

Ipnotik's Avatar

Default Cosa nasconde Renzi?

Discussione seria e complottistica su Renzi.

Io l'ho votato alle primarie, perchè mi sembrava l'unica occasione per far vincere il PD e farlo governare da solo.
    Ora però mi stanno venendo molti dubbi....soprattutto generati dal fatto che Berlusconi non smette di fargli i complimenti, così come tutti quelli del PDL non fanno altro che elogiarlo.
    Poi lo ospitano ad Amici, oltre che in altre trasmissioni mediaset e ora questo:

http://video.repubblica.it/edizione/...o=&ref=HRESS-2

Mediaset gli fa veramente troppa pubblicità.....che poi non ha senso perchè tutti sappiamo che il prossimo scontro sarà tra Renzi e Berlusconi. Perchè allora tutta questa pubblicità?

Non è che gli stanno preparando il campo per farlo passare al PDL e fargli prendere il posto di B? fantapolitica?
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sì fantapolitica... Renzi è definito il B del csx, ha carisma mediatico e gran comunicatore ed è per qst che è mal visto dal csx visto la loro grande incapacità nella comunicazione con la gente... Una sx che preferirebbe perdere e stare all'opposizione che darla vita a renzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

renzi nasconde quello che covano tutti gli ex dc tornare a governare in italia, 20 anni sono abbastanza per dimenticare........si son affiancati ai ds perchè era na questione di comodo per tutti e 2 ora sembra che il matrimonio sia giunto al termine....e vediamo in questo paese quanto ancora è forte l'istinto di sinistra della gente, sia chiaro considerando l'anagrafe di berlusconi con renzi che fonda un partito gia mi vedo i vari reciclati del pdl

McWoT. McLove.'s Avatar

Quello che ha detto Estrema.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Renzi sta alla sinistra come il mio cazzo sta a Heidi Klum e per chi non se ne fosse accorto il progetto CSX è definitivamente morto, la gente ancora ci spera ma...nei fatti è fantapolitica.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Renzi è appunto il CENTROsx, quello che si presenta bene, mediatico, carismatico, ggiovane e con idee populiste, dopo ventanni di fallimenti post pci, ds , margherita, piddi , il centrosx è morto e sepolto ed è chiaro che i prossimi anni saranno i suoi, un bel centrotavola a cui mangeranno sicuramente tanti ex pdl.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Renzi è quanto serve per affossare quel barlume di sinistra che resta nel PD. Berlusconi di fatto ha già vinto, perchè o lui o Renzi la solfa cambia veramente poco. Io non l'ho votato nè lo voterei mai, vedo troppe analogie con l'altro pagliaccio. Tutto fumo e nessuna sostanza.

Perlomeno B. coi suoi soldi e i suoi inciuci il centro destra lo teneva unito. Sto Renzi che mai farebbe visto che ha il potere d'acquisto di uno sfigato del burundi? Inoltre mi sembra proprio un parolaio di prima categoria, tutta scena ma zero idee concrete e soprattutto zero palle.
    Se poi ci mettiamo che è di radice democristiana il quadro è definitivamente chiaro.

Renzi è la nuova supposta calibro .50 per tutti noi.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

già, perchè ora con bersani invece è moooolto meglio, na pacchia proprio. Perchè le proposte populiste sono quelle di renzi e ichino, non quelle di fassina, no cetto.
    Anvedi sti geni della politica.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ah questa mi mancava, addirittura meglio berlusconi che renzi...
    É uscito fuori grillo, e alle sue stronzate si é arrivato a dire meglio berlusconi che grillo..

Mo capisco perche il nano come minimo prende quasi il 30%

No ma poi é stupendo, "con renzi va via quel po di sinistra che resta in sto paese pehhhhhhhh"

Ma magari sparisse, ventanni di inciuci nascosti con berlusconi, incapaci di batterlo e molte volte complici...
    E li volete pure preservare... Giammaiiiiiiiki renzi, viva la sinistraaaaaaahhhhh

Ventanni di cazzi in culo e ovviamente ai big dei vari partiti di sinistra piaceva pure..

Fantastici... Si é riusciti a perdere un' elezione gia vinta e stravinta e si riesce a parlar di merda di renzi puntando ancora su quella linea fallimentare che ha avuto come ultimo esponente bersani...

É tutto bellissimo... Buon nano e beppecristo a tutti per i prossimi anni
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    .....blablabla....
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ...blablabla...
    Ringraziamo Ernesto ed Evaristo....

Renzi è un populista, piena corrente centrista, uno che esordisce nelle primarie con "non farò barricate sull'art.18" e altre cazzatelle sui generi come voler privatizzare il trasporto pubblico fiorentino.
    Ah vero ma voi vivete nella città che lui amministra, quindi ne sapete a pacchi della politica Renziana. Comunque dicevamo della politica renziana che di sinistra non ha un cazzo, non mi frega nulla di salvaguardare la sinistra italiana in quanto pd e/o vendolisti e/o forze "estremiste" di sinistra quali gli ex rifondaroli e/o Komunisti italiani, sono anacronistici ma non è anacronistica una sana politica sociale DI SINISTRA.
    Cosa che da anni ormai non si vede fare in Italia, vuoi perchè ha quasi sempre vinto il CDX vuoi perchè quando il CSX ha vinto lo ha fatto con tutto e il contrario di tutto quindi era impossibile attuassero quelle politiche sociali prettamente sinistrorse.

Con Renzi, se mai dovesse vincere, si attuerebbe il definitivo e totale declino del PD, suppongo molto presto ci sarebbe una scissione del PD con l'ala centrista, nella quale convergerebbero molti scontenti pdl, molti montiani, molti udc...e un'ala di sinistra dove convergerebbero molti dei vendoliani e suppongo pure molti m5s.

Sarebbe un bene per l'Italia? Non lo so, ad oggi è impossibile pensarlo ma da come Renzi amministra Firenze posso dire che sarebbe un male per l'attuale CSX.

Lieutenant Commander

guarda che gli inciuci sono venuti dall'area ex dc/margherita di d'alema e renzi. non certo dall'area sinistroide dei ex-DS

si sta riproponendo niente altro che ciò che è successo con la bicamerale. l'area sinistroide è indebolita (allora per la caduta del governo prodi, oggi per la non vittoria di bersani) e si stanno facendo accordi sottobanco per poter ognuno farsi i cazzi propri. berlusconi con i sui fattacci privati, d'alema&co co i loro schifi tra banche, cooperative etc
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

E certo quella cosa sull articolo 18 é gravissimia... in un momento dove chiudono aziende con un ritmo che se continua cosi tra un anno restano solo barilla,mediaset e fincantieri, é fondamentale fare le barricate sui licenziamenti...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Minchia Bersani è andato col cappello in mano dalla Crimi dalla Lombradi
    Se questa è la sx italiana
    Datevi pace, in italia la sx vale un cazzo, è un paese che vota al centro

Scappato di Casa Palur's Avatar

se renzi vince le primarie non voto.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    E certo quella cosa sull articolo 18 é gravissimia... in un momento dove chiudono aziende con un ritmo che se continua cosi tra un anno restano solo barilla,mediaset e fincantieri, é fondamentale fare le barricate sui licenziamenti...
    E certo perchè per salvare le aziende si deve mandare a casa i lavoratori, che così si rilancia l'economia. Sai che figo andare al supermercato e pagare con il ghiaino perchè é risaputo, i lavoratori licenziati ne hanno a pacchi di soldi...

Si, l'abolizione dell'art.18 e altre politiche sul lavoro che Renzi ha ipotizzato sono prettamente da CDX, la politica sociale della Sinistra è l'esatto opposto, lo dice la storia non lo dico io...se poi in Italia per voi essere di sinistra vuol dire solo stare nel PD o essere sindaco di una roccaforte del CSX eh bhè....

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ...Datevi pace, in italia la sx vale un cazzo, è un paese che vota al centro
    No, è un paese che da sempre non vota a sinistra. Diciamola meglio e ancora meglio è dire..che la sinistra italiana ormai da anni ci si mette d'impegno a non farsi votare.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast