Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Ultimamente mi trovo veramente incasinata a fare RvR con lo strego per via dei tasti.... io uso i numeri per castare W,A,S,D per muovermi (come uno sparatutto) e il mouse per selezionare... volevo sapere voi che ne pensavate e che tasti usate?
Io uso R E ed L per muovermi nella mappa , F U C e K per tirare a gli stregoniOriginally Posted by yssup
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
da quando hanno messo il qbind, praticamente uso tutta la tastiera.. -____-
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
C'ho pure spalmato l'assist sulla rotellina centrale del mouse ^_^.Originally Posted by Zurlaccio è_é
lo stregone?
cazzo serve lo stregone..?
io quando ne sento parlare spaccherei qualcosa:.
beh che dire è il pg del momento..
forte..la ra del 5L che gli han dato..
ieri x la prima volta ho buttato giu uno strego in solo..
mi è entrato stunn..non ha smoccato..e sopratutto non si è sparato quella merda del 5L..(era 4l+)
non lo trovo x niente giusto..
stregone = pg da stranerfare pd..
troppo forte..
unico pg che mi fa davvero paura affrontare..
ehm ops mi sa di essere un po fuori tema..sry..
<---preso dalla foga..scusa yssu ;D
azz pro&forte brendah)
ciau ghey
ciauz maepippa![]()
passa a trovarci in ts..(abbiam cambiato server, chiedi ad ale ;D)
eh si che vengo,visto che hai vinto il sondaggio del sokatore di ts vengo a sentirti amore
buahahaha si nerfatelo cosi brendahhh riesce a batterli sempre in 1vs1 e si sente uberhh![]()
![]()
no np, dopo aver visto la tua foto sul forum gilda tutto ti è permessoOriginally Posted by Brendah
muahuahua
come fai a giokare a modo di sparatutto pd? usa i tasti direzionali e bindati le RA su è+àù e metti il mezz sul pulsantino laterale delmouse viene benissimoio ne ho 3
quando usavo lo zerk mettevo comeback e double frost sui 2 e sguardo gelido sul 3![]()
Still In My Bed With My Love
io per muovermi girare telecamera ecc uso mouse, selezionare (passo veloc a modalita tastiera e clicco sul nome)