Originally Posted by SharTeel
![]()
purge 3 e mop5 ?
![]()
Originally Posted by SharTeel
![]()
purge 3 e mop5 ?
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by LuKas
le mie ra sono segrete e sono ancora in testing![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Senza aprire un altro topic, visto che qua si parla di tank, per un merce Aug Str 2 (oppure a 3) come lo vedete?
E invece di spendere 10punti per AoM3 che ti leva un max 30 danni a dd e mettiamo che prima di arrivare dal mago becchi 5dd.. sono diciamo un 150danni "curati"...
A 'sto punto non è meglio prendere anche che ne so IP2? Spendi 5 punti in + (oppure 5 in meno rispetto ad aom4), che sono sì ogni 15 minuti ma fanno molto + effetto.. inoltre non sempre si fanno 2 inc in meno di 15 minuti ed avere una instant ad inc può fare anche la differenza tra il rell o la vittoria (puo' permetterti di sopravvivere e quindi killare 1 mago, e su un 8vs8 questo può cambiare gli equilibri dell'intero inc)
Insomma.. oltre ad IP2 di Aug Str 2 che ne pensate?
Ciapz![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E Mind 1 , l'ho tenuta per un po in prova , come al solito cosi basse non sono d'aiuto , 10 % e pochino anche se per 45 secondi ......5 punti possono essere investiti meglio secondo me....mi manca troppo Ip , non credevo di ritenerlo cosi Utile....ho visto molte persone averlo solo a 2 eppure in molti casi gli ha salvato il culetto..Originally Posted by SharTeel
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
anche perkè se lo piji a 3 sei un pazzo 15 pt tra 2 e 3 per 30 % in + asdOriginally Posted by BlackCOSO
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
IP a 3 nn vale la pena...le altre RA però bisogna almeno portale a 2/3 per sentire davvero la differenza...sennò si finisce per prendere tante cosine che nn si useranno mai...![]()
Black la differenza la senti solo con AoM a 4 sotto è quasi inutile (esperienza personale)Originally Posted by BlackCOSO
thk , come pensavo...Originally Posted by kraus
![]()
X RHO ...si vabbe la hai a 4 ma che rank sei?........
Contando che lo zerk non ha un cazzo di Ra di gruppo me pare , hanno levato Dodger ( PD ..mythic di merda) , che tra portarla almeno a 2 e portare a 2 agilita' per poter accedere appunto a Dodger..., non ho molte cose da prendere ....sicuramente dopo purge 2 , charge 2 ( forse a 3..)...MoP a 4 almeno,...un pensiero a prenderlo direttamente a 4 AoM forse lo faccio...ma si parla di rank un po piu altini eh...., il mio discorso era rivolto all'utilita di prenderlo a liv BASSO e a rank BASSO...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Stolti, non avete ancora capito che con NF non c'è una sola buona combo di ra? :P
(nel senso che ce ne sono tante diverse che possono cmq andare bene)
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
boh..io prima di respeccare facevo...Charge+EM+Furia ....prima di crepare qualcuno veniva con me nell'aldila...Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Bah secondo me non ce ne è manco una di buona -.-Originally Posted by Zurlaccio è_é
Le uniche RA da tank che meritano davvero i punti spesi sono MoP e Charge..![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired