Originally Posted by
Shub
Sei andato via dall'Italia ziliardi di anni fa, quindi SI NON SAI UN CAZZO DI NULLA!
Te hai lavorato in nero 17 anni e nel tuo campo non c'è lavoro, bravo che sei andato via e ancora meglio BRAVISSIMO che hai trovato lavoro e ti sei rifatto una vita.
Qua oltre a non esserci lavoro nel tuo campo ORA NON C'E' LAVORO IN ALCUN CAMPO! Oltre a continuare a lavorare in nero qua ora NON LAVORI MANCO IN NERO! Qua se prima non assumevano ORA LICENZIANO!
Ti sembra che leggendo i miei reply io ho difeso la Sinistra italiana? Rileggiti bene i miei reply e vedrai che anzi, dico che la sinistra italiana fa merda da anni, la sinistra è morta con il compromesso che Berlinguer voleva fare ma che causa la sua morte non è stato attutato. Da quel momento la sinistra è KAPUT! Ma un conto sono i partiti di sinistra italioti, un conto E' LA POLITICA DI SINISTRA! Che ho ben scritto nei miei reply, evidentemente non hai letto bene o non hai voluto leggere.
Non ho difeso i sindacati e anzi, come ho scritto li ho condannati e li condanno tutt'ora e nel mio piccolo l'ho urlato in faccia a due rappresentanti regionali CIGL e CISL quindi non mi racconti nulla di nuovo.
Sul discorso assunzione, ricordati che se mi assumono lo fanno per una necessità, a loro servo e a me serve un lavoro, concordo ma ricordati che senza lavoratori un'azienda chiude. Se lui ci mette il suo culo, io pure ci metto il mio. Ma sai come funziona l'imprenditoria in italia? Il lavoratore, ormai da anni non è una risorsa ma un costo! Ormai da troppo tempo si parla dei lavoratori in sto modo, i piccoli imprenditori che investivano nel lavoratore sono ormai mosche bianche!!!
Se a me proponessero, il doppio dello stipendio, flessibilità, ammortizzatori sociali, reinserimento nel mondo del lavoro QUASI garantito, aiuti di stato per chi invece non viene ricollocato, DOMANI FIRMEREI! Ma in italia chi perde il lavoro MUORE!!! Come sti due disgraziati che a 53 anni il lavoro lo ritroveranno sulla punta del mio cazzo!!!