se volessi spostare il pg da igraine alb a lancelot alb o altri server posso?![]()
se volessi spostare il pg da igraine alb a lancelot alb o altri server posso?![]()
magari... avrei portato il mio healer su lancelot
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no,
se si fosse potuto fare me ne sarei andato da lance..
miiiiiiii pure qua rispondi brenghey,nn hai proprio un cazz da fare eh
Lancelot è stato appena ucciso da Gilda Anonima!Originally Posted by Pioggia
Il cadavere di il suo giace a terra.
R.I.P.
Last edited by Zurlaccio è_é; 10th September 2004 at 10:12.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
nn è il fatto che chiudono o meno è che ste frasi da circo sono abbastanza fastidiose, visto che wayne nn è GR o almeno nn ci sono certi post e spero nn ci siano mai tranne rari casi di rosikamento![]()
editato.
meglio ora?
La triste realtà è che purtroppo c'è gente arrivata in questo server da poco che se ne frega delle regole di convivenza che l'hanno sempre contraddistino, fregandosene di girare in 3 fg e di fare assjamming... e ciò chiaramente dispiace.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Personalmente uppo zurlo e brendah.
Giorno dopo giorno l'rvr su lancelot peggiora. Nei nostri orari ci sono sempre piu' hibbi e sempre meno nemici (troppe gilde italiane su hib), l'atteggiamento di molti "nuovi arrivati" (sia su hib che su mid) inoltre distrugge totalmente quelle che erano le regole della community di gioco sul server.
beh, andatevene, ma basta piangere
non si puo
se si fosse potuto ora avrei 1000 mithril
Originally Posted by Inverigo
![]()