Sembra anche vendola
Forse per una volta abbiamo un candidato non sconosciuto e serio? Vah, stiamo a vedre va.
Ora il PD si trova con una grossa grassa gatta da pelare.
Faranno fuori Berlusconi? O no?
Se no, il PD è finito. Punto.
Assisteremo al funerale del pd?
Spero di si
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
rodotà?? ma come i vecchi politici tutti a casa e poi ci propongono rodotà..........ancora credete che grillo non via stia prendendo per il culo, con berlusconi ci avete messo 20 anni vediamo con grillo( meno perchè implode prima)?![]()
quindi stiamo ora discutendo su chi o quale forza politica non è coerente?
vogliamo seriamente iniziare questa discussione?
spero per voi di no..ma sembra che le secchiate di merda che avete tirato quste settimane vi stiano tornando dietro con tutti gli interessi.
no.
le secchiate di merda sono contro il 5 stelle, che continua a non far niente di costruttivo per sto paese, a cominciare da fare le proposte totalitarie sui propri candidati senza degnarsi di parlare con nessuno.
detto ciò il PD fa schifo alla minchia, ma qua nessuno ha mai sostenuto il contrario.
hdr.
bnet profile
è bello perchè se il PD vota Marini c'è la scissione coi renziani, se vota Rodotà c'è la scissione coi cattolici e montiani.
me gusta
comunque sarà veramente una delusione domani mattina scoprire che il PD ha scelto di votare Marini...sarebbe un'occasione persa clamorosa.
stupidamente ho ancora l'illusione che il PD possa fare una scelta di sinistra
Spoiler
Domani mattina? Bersani ha già detto che hanno scelto marini...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
intendevo la votazione di domattina....se non sbaglio dovrebbe essere eletto subito domani mattina coi voti del PD PDL e Monti...
comunque Bersani mi fa morire lol
sono 3 ore che circola il nome di Marini, Bersani però dice: "ehhh alle 8 e mezzo darò la notizia ufficiale e ci sarà una bella sorpresa!!! "
Notizia ufficiale: Marini
![]()
Last edited by Ipnotik; 17th April 2013 at 21:30.
Spoiler
Se non votano Rodotà il PD fa boom.
Se non votano Mr Rodolo Arbrereshe, l'M5S riguadagna tutti i consensi persi piu' una fetta dell'elettorato del PD, tenendo presente che la gente la fuori non è sto forum in cui teniamo memoria di sti due mesi di MERDA in cui l'M5S ci ha fatto finire. Se lo dimenticano dopo domani, vedranno solo Marini per far contento B.
"Per far contento B, votiamo Marini!"
Suona malissimo come slogan, sa tanto di non averci le palle.
Rodotà è un nome piu' che papabile, a sto giro è stato Grillo a giocare coi nomi.
Io non me l'aspettavo a essere onesto, m'aspettavo qualcosa di invotabile da un politico come la Gabanelli o Strada.
mah qua a fare boom sono pd e m5s.
quindi altri 15 anni di merdacomplimenti.