ma vaffanculo shub di merda. dancer a terra e non fai manco il fallo.
spero tu perda miseramente.
ma vaffanculo shub di merda. dancer a terra e non fai manco il fallo.
spero tu perda miseramente.
Spoiler
zero live, mi da errore di connessione.
ho sentito pero' che Nello gioca gli elfi da pro e mi da consolazione che non dovrei prendere il cucchiaio![]()
eh be', giochi da basher con gli elfi contro i necromanti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Degre non posso stremmare, scheda video di merda...e Nello sta sul laptop...cmq sia una carneficina
Cazzo mo piangi pure sui match degli altri??? Cmq sanpiangina Nello 3 morti e mi pare 2 feriti gravi, non mi pare che gli ho dato carezze...
Con re-roll almeno la WD la salvavi....
Last edited by Shub; 18th April 2013 at 00:14.
Beh Nello ma che pretendi ? 0 rr e 0 apo , tutti i giocatori costosi, un big guy che non serve a nulla ( perchè il treeman è il peggior big guy del gioco e ai wood elf serve quanto un gatto nelle mutande )
Hai visto anche con me in "allenamento" i morti che ti sei preso con quel setup...
Magari te ne morivano lo stesso 3 tutto può essere ma avevi di sicuro piu possibilità.
Vabe ci son 9 giornate ancora, puoi rimediare piano piano
al turno 7 tu con tre re-roll eri a zero, anche se ne avevo 1-2 forse ero a zero pure io a quel momento... con i ma e con i se... tutto é facile... se entrava il push e moriva il blitzer... e come prevedibile il catcher usciva dalla tackle zone con relativo hand-off e td al turno successivo si parlava di culo ecc..
H preso un rischio, ho valuato che 16.7% sarebbe stato negativo (ovviamente la morte é ancora meno) 16.7% non avrebbe cambiato una fava 66.7% era positivo...
16%*41%*16%= che il mio WD potesse morire = 1.04% quindi non rompetemi la banana...
leggermente troppo tardi...
avrei voluto cambiare, poco ma sicuro vista la prima partita, ma per onesta' ho laciato come da iscrizione.
le formazioni erano gia' messe... ovvio con il senno di poi se ritornavo con primo match gli high elves forse avrei preso meno morti... Ma comunque sia é andata cosi... Loners fallosi entreranno in gara dalla prossima...
almeno voi giocate ç_ç