Page 260 of 291 FirstFirst ... 160210250256257258259260261262263264270 ... LastLast
Results 3.886 to 3.900 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ha preso talmente pochi voti.. che non ha senso nemmeno ripresentarlo alle prossime 2..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ufficiale non ha i voti per passare..

godo come un porco
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    manco al 50% arriva marini
    Si 50/55%
    Bersani è ufficialmente bruciato.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

pd bersani non vince manco al solitario lol
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma voi ancora pensate che bersani non lo sapeva?? ma allora lo capite o no che tenteranno prodi alla quarta votazione

intanto le solite scaramucce interne all' m5s un po di comiche su come so più accozzaglia dell'ulivo questi qua

http://www.repubblica.it/politica/20...5/?ref=HRER2-1

poi credo che ormai è impossibile ripresentarlo perche se prima c'era il dubbio che potesse essere eletto, adesso si darà forza a tutta quella schiera di persone che non volevano marini...
    magari possono unirsi su un personaggio comune, che io spero sia rodotà ma per forse piu probabolile prodi (d'accordo sarebbero i renziani, anche il m5s, alla fine è uscito alle quirinarie)

cosi a berlusconi scoppia un polmone
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma voi ancora pensate che bersani non lo sapeva?? ma allora lo capite o no che tenteranno prodi alla quarta votazione
    siii tutto calcolato, grande stratega as usual il bersa
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

intanto le solite scaramucce interne all' m5s un po di comiche su come so più accozzaglia dell'ulivo questi qua

Ma tu cominci sempre le frasi con "ma voi ancora/ma tu ancora" cazzo mi sembri mio babbo Estre, quanti anni hai, SEI GIOVANE PER DIO SEI GIOVANE, smetti di fare il vecchiaccio.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siii tutto calcolato, grande stratega as usual il bersa
    ma voi lo sapete si come funziona st'elezione?? pensate che si decide un nome e poi è tutto fatto???

non è cosi se aveste seguito un po la politica lo sapreste

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma tu cominci sempre le frasi con "ma voi ancora/ma tu ancora" cazzo mi sembri mio babbo Estre, quanti anni hai, SEI GIOVANE PER DIO SEI GIOVANE, smetti di fare il vecchiaccio.
    lo dico per i più giovani tate a godere per marini che non ce la fa quando si sapeva benissimo che non ce la faceva........è questo che a me fa ridere la prima e la seconda votazione servono a contare gli schieramenti reali suvvia è politica questa

McWoT. McLove.'s Avatar

che marini sia stato uno specchietto per le allodole e' cosa altamente probabile da un lato per accontentare la corrente dell ex dc in parte quella dalemiana dall altro per il candidato condiviso per le larghe intese.

sinceramente pero se e' stata un agnello sacrificale alla prima votazione (ha preso cosi pochi voti che non so se restera il candidato del pd e man mano si fanno votazioni i voti di dissenso statisticamente e storicamente salgono sempre) o un candidato creduto non lo sapremo mai.

di contro e' anche vero che spesso le prime duue votazioni si fanno su candidati tester per vedere come si schiereranno le forze politiche al voto al di la delle dichiarazioni che pososno essere di mera facciata.

infine che il pd debba cmq esplodere si sa da anni il pd e' un accozzaglia di gente/idee diametralmente opposte semplicemente per avere un numero adatto a contrastare il partito del pedonano, il problema e' che stanno implodendo nel momento sbagliato

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma voi lo sapete si come funziona st'elezione?? pensate che si decide un nome e poi è tutto fatto???

non è cosi se aveste seguito un po la politica lo sapreste
    estre..

se bersani se ne esce con un candidato, nella fattispecie marini, difendendolo a spada tratta, e poi non viene eletto neanche dopo l'accordo con berlusconi, sei bruciato, hai perso, dovresti scomprarire, dimetterti..

in due mesi hai "perso" elezioni, e neanche il tuo presidente della repubblica è stato scelto..

ora se alle prossime votazioni viene eletto prodi o rodotà o chi per lui, semmai è una vittoria del partito e non del suo leader che ha snaturato il partito cercando il nome d'intesa con berlusconi per poi prenderla nel culo..

nella specie, io lo vedo come un risultato a favore di renzi
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

zlatan ild iscorso bersani bruciato con il fatto di non avere il cazzetto su marini potrebbe essere stato uno specchietto per le allodole sono due discorsi separati e vero quanto dice estrema sulle prime 2 votazioni in genere specie nei casi in cui non c'e' un unico candidato che piace atutto il cazzo del tutto e quindi si vota alla prima o quasi.

il discorso e' che realisticamente non lo sapremo mai perche nessuno ce lo verra a dire ne potra mai dimostrare una cosa o il contrario.
    Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 14:03.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    estre..

se bersani se ne esce con un candidato, nella fattispecie marini, difendendolo a spada tratta, e poi non viene eletto neanche dopo l'accordo con berlusconi, sei bruciato, hai perso, dovresti scomprarire, dimetterti..

in due mesi hai "perso" elezioni, e neanche il tuo presidente della repubblica è stato scelto..

ora se alle prossime votazioni viene eletto prodi o rodotà o chi per lui, semmai è una vittoria del partito e non del suo leader che ha snaturato il partito cercando il nome d'intesa con berlusconi per poi prenderla nel culo..

nella specie, io lo vedo come un risultato a favore di renzi
    ma non funziona assolutamente cosi, alle prime non vinceva nemmeno ai tempi della dc+psi+pli+pri sai quanti nomi han bruciato, ma che doveva dire candidiamo marini perchè voglio vedere come è messo il partito..........un po di facciata la deve fare.....continuo a dirvi e mi dispiace che la politica è altra cosa non è la votazione del capitano della squadra di subbuteo

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Non può non dimettersi..

Page 260 of 291 FirstFirst ... 160210250256257258259260261262263264270 ... LastLast