Infatti il problema del pd nn è trovare 8 voti ma assicurarsi il 100% dei propri... le comiche.
Imho se andasse dietro ai 5s il pd farebbe prima di tutto un favore a se stesso, e poi ovviamente un favore a grillo.
Infatti il problema del pd nn è trovare 8 voti ma assicurarsi il 100% dei propri... le comiche.
Imho se andasse dietro ai 5s il pd farebbe prima di tutto un favore a se stesso, e poi ovviamente un favore a grillo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Domani spunta Amato, bruciano pure quello e così il PD capisce che l'unica via percorribile è un candidato di Sinistra o M5S.
Renzi ha votato contro per un motivo semplice, vuole la segreteria del PD. Se si va a votare Bersani è defunto...e se vanno a votare con Renzi Segretario il PD è morto come forza di Sinistra e ritorneremo al centro con UDC, Civica, parte del PDL e del PD in una corrente centrista con il "nuovo" che avanza a capo.
fantastica
btw meanwhile laggente
AGGENZIE STAMPA.
"Trentini apre a mortizzombi, ma ad una condizione: SOLO SE VOTATE GABBIBBO NOI ANDIAMO AL CESSO KUANDO VI FATE IL GOVERNO-KASTA DI BIRDERBERG" (Anza, ore 14.50)
"Io kontinuo a votare Smaila" (Kamion, agenzia Roiter ore 14.51)
"Vaffankulo, mi havete rotto le palle. Voto Frustalupi" (Berzano, AGGI, ore 14.55)
"Recapitata lettera al saccarosio a Trentini (diabbetico). Il Leader della Gente: << Colpiscono me per colpire proprio me >> (Il Veliero, ore 15.03)
"Le elezzioni del Kuirinale sono trukate. Io o alzato la mano tre volte ma mi anno kontato un solo voto" (Lombardi, aggicom ore 15.15).
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Oh, io le chiavi le lascio ai corazzieri qua fuori. Cazzi vostri!"
[giorgio napolitano]
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E c'e chi questa, osa chiamarla "politica".
Quello sulla Sinistra in groppa l'asino e' palesemente Bersani.
L'Asino ovviamente, quello in groppa e' B.
"not even death can save you from me..."
Mentana ha appena letto nel suo speciale su LA7 un comunicato di Scilipoti che ha affermato che votera' Rodota'
Sembra una trollata ma e' vero
L’onorevole Scilipoti del PDL ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare il voto per il Quirinale a STEFANO RODOTA’, candidato del M5S.
“Puo’ essere un degno rappresentante dell’anticasta, un esempio di nuovismo a cui non bisogna porre argini”.
mhuahahahah Idv->pdl->m5s
chissa che fara il suo collega Razzi.
Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 16:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Razzi si farà i cazzi suoi come sempre!
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cmq cazzo il coglione di bersani poteva scegliere rodota' invece di fare esplodere il PD.
La realtà è che siamo circondati da stronzi (Cit.)
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Ha fatto l'unica cosa che avrebbe potuto giocare a favore del M5S. La vignetta di Makkox è troppo veritiera.
...ma poi si metterà mai ad abbracciare Alfano, che pirla...
http://affaritaliani.libero.it/polit...aliani-it.html
Analisi di Cacciari.
Last edited by Alkabar; 18th April 2013 at 23:50.
interessante la cosa di strada che la sanita privata deve lavorare con i soldi del privato, e che casaleggio dice che le imprese private devono lavorare con i soldi dello stato che non gli prende in tassa, forte.
ma chi cazzo avete votato dio cristo
Il PD dopo la grande tattica (che ha funzionato benissimo direi) vota prodi all'unanimità riunendo le più grandi menti del partito.
Una mossa che nessuno si aspettava e di cui c’era sicuramente bisogno di una assemblea speciale.
Un presidente d’attacco.