Rifatto il team quando? Se ti riferisci a quello prima ancora beh, avevo iscritto un team Chaos. Se invece ti riferisci a quando Randolk (o Blink) ha cacciato tutti fuori dalla lega per rifare i sorteggi, beh ho trovato corretto e onesto verso gli altri giocatori di non apportare alcuna modifica alla squadra, malgrado avrei potuto e voluto visto il match di test con Blink.
Nei tiri delle casualties hai avuto molto culo, a te forse non cambia, ma a me si, cambia il modo di giocare, di essere calmo e gestire meglio il gioco. Inoltre fare un passaggio era relativamente improponibile (meteo) e come hai notato pure tu, avevo sfiga anche nei dodge. Quindi non menarmela, che i tuoi zombies hanno AV7 pure loro. Ti lamenti dei doppi teschi? Passati tutti su target secondari, senza effetti dove imho i re-roll erano sprecati facendoti arrivare a turno 5 senza 3 re-roll. Hai sbagliato tutti i Frenzy, esempio quello che é terminato a due dadi a mio favore ''scelgie avversario'' e ovviamente mi mandi Ko.
Ora tornando sul WD morto, era turno 7, tu con tre re-roll eri a zero dal turno 5 (provando che non sono il numero di re-roll ma come vengono usati), l'unica mossa azzardata che ripeto 83% di successo non la trovo cosi azzardata ancor meno quando la statistica di perdere il giocatore all' 1%, parli dicendo Ahh se avevi i re-roll, ho i miei dubbi che avrei ancora avuto un re-roll a quel turno...Se
Se il meteo consentiva di utilizzare la agi 4 nei passaggi. O semplicemente se solo avessi ''spinto'' (nemmeno il down solo spinto 67% di probabilita') avrei avuto il WD fino alla fine del match ed eravamo 1-1 alla fine del primo tempo con il catcher che mi usciva dalla tackle zone a 1+ invece di muoversi tra due tacklezone... fai una leggera statistica e vedrai che la mossa che ho fatto (block a liberare e dodge semplice), offriva 19% di fallimento contro il doppio dodge del catcher a 34% (due volte piu' rischioso) e come il WD il catcher poteva cadere e ammazzarsi...
Fin da inizio quando dicevi che volevi fare un team senza RR ti si è detto che eri pazzo a farlo, se hai comunque iscritto il team in quel modo te la sei cercata. Visto che se non ricordo male ci sta un tuo reply dove appunto dici che lo farai uguaglio. Lo so che a te cambia molto e infatti io ho detto che A ME cambia poco, che sia morto o ferito grave importa na cicciola, anzi era meglio se non te lo killavi e non killavo gli altri due almeno al terzo match giocavi con il tuo pieno organico e magari levavi punti ad altri...ma vuoi la soddisfazionegiochiamo a BB mica a cuscinate.
Sul fatto del TD dell'1-1 che la WD rimaneva in campo fino a fine partita, pol'essere...come pol'essere che al turno 2 del secondo tempo ti prendo la WD di mira e te la killo come ho fatto con il Thrower e come poi ho rischiato di fare con la WD sul fallo.
Ero senza RR perchè in 6 turni ho tirato 3 teschio-teschio su 2 frentzy e su un blocco con il Golem, oltre al blocco-blocco che non ho voluto rerollare al primo turno e a quello usato su una spinta dove volevo un esito diverso dal blocco-teschio mi pare sul TD per spostare la WD dove poi è venuto fuori spinta-botta e mi son beccato le infamate di Ser Piangina che dovevo fare fallo sulla WD e dopo fare TD.
Come ti ho detto l'elfo fa gioco di corsa se non può lanciare, muovi mediamente il doppio di me, i tuoi LM muovono 7 i miei per 7/11 muovono 4, 2 muovono 6, 1 muove 7 e 1 muove 8, se corri palla in mano io ti riprendo sul mio ciccibirillo ma ti sei messo a fare le cages con un WE, scusami ma è un errore di concetto con i WE non fai cages che si spaccano solo guardandole storto con 2 char a ST4, uno con Frentzy e 2 con Blocco di partenza. Mi metti le Tacklezone a coprire, io con agi2 di media non ci esco nemmeno se prego e mentre ti schiaccio i linemen, com'è giusto che sia, tu vai in meta infilandomelo nel baugigio spostandoti al doppio del mio movimento.
I miei zombie hanno AV7 e costano 40k se me ne muore uno non ci piango manco mezza lacrima, tant'è che non ho rerollato il doppio blocco. I miei doppi teschi ricordi male, 3 sono su Lupo e 2 su Golem. Il frentzy non i ho sbagliati tutti, ho solo rischiato su quello a sfavore, infatti ho tirato 2 dadi al primo block e poi sono andato sotto, come dici te le % erano a mio favore, ribadendo che BB è principalmente CULO. E poi in ultimo ho cannato il frentzy solo sulla spinta che ho selezionato male la casella causa chiacchierume mio e fancazzismo.
I miei errori sono stati 2 e li ho enunciati.
Se avevo gli skaven probabilmente tu dal campo uscivi con il solo treeman a tenere sta tattica, hai fatto 2TO causati da schivata mancata, ok cannavi all'1 ma io ho fatto 2 GFI e cazzo come al solito un RR ce l'ho buttato, quindi vedi te se i RR non servono....
Ripeto, lo Startup era sbagliato di suo, io ho avuto culo nela media per le % di casualty, molto sopra la media per il risultato della casualty ma per il resto è tutta farina del tuo sacco. Se poi vogliamo parlare con i Se e con i Ma...ho sbagliato il posizionamento del mio Lupo al primo turno come ti ho scritto sopra, ho sbagliato la spinta del tuo carrier altrimenti magari la palla la prendevo al turno prima non dovendo ribloccare con lo spirito e invece di 1-0 ti facevo il secondo TO al 16°turno.
Poi ripeto, come dice anche Blinka e altri, BB è un buon 60-70% culo il resto ci si mette noi. Posso dire che se te già ti castri le % di skill levandoti variabili che aiutano il culo...bhè...
E cmq rimane un fatto ineluttabile....Te lo faccio dire da Boris Karloff...
HO VINTO IO!!! TIE'!!!!
Last edited by Shub; 18th April 2013 at 15:27.
Io non ho "cacciato tutti per rifare i sorteggi", la lega era evidentemente buggata, a qualcuno non piaceva e abbiamo provato a vedere se restartando si sistemava.
Quindi no, non è "per onestà" che hai tenuto lo stesso team, lo hai tenuto perchè io non ti avrei accettato alcuna modifica e l'ho anche scritto.
C'è stato tutto il tempo per sistemare i team, ho scritto un post per suggerimenti e consigli, se poi uno fa di testa sua..che ti devo dire.
Non so della partita con shub e non mi importa molto onestamente ma era per mettere in chiaro questa cosa.
Hai rischiato un team al limite del giocabile, t'ha detto sfiga ( fino ad un certo punto..) non c'è molto altro da dire
re-rollare su un push la dice lunga sull'utilizzo intelligente del re-roll...![]()
É altresi divertente vedere e non ammettere che hai avuto culo in tutto l'arco della partita dal meteo, al kick off. Ogni giocata chiave le hai SEMPRE riuscite senza re-roll, hai usato i re-roll per side movements blocks. Tra l'altro lurka il web e vedrai che il team che ho messo é molto utilizzato in league medio corte come appunto questa.
BlinkA lilla che invoglia, cmq la lega fu restartata after votazia fellazia, ma parlavo nel thread chiuso dall'acidoh.... L'applet famosa che sta online sulle statistiche di BB, si pole attivare?
Rerollare su un push quando se ti entra vai in meta non mi pare na cazzata....poi fai te, ovvio che tu preferissi il mio demone facesse na schivata in TZ ad Agi3...
Il web è pieno di coglioni ne è riprova il fatto che ti ho decimato il team correndo la metà di te e vedendo la skill media della gente in auld
Mi sa che mi sono espresso male da questo punto di vista. Eravamo in partita insieme (o comunque in Chat post partita) che avrei voluto cambiare il setting, ma era giusto cosi, ancor piu' che avevo gia' ho avuto il bonus precendemente. E me lo hai chiaramente detto che non accettavi modifiche. Ed é onesto verso gli altri giocatori.
Nuffle non deve un cazzo a nessuno. Mai. Nuffle fa lo stracazzo che gli pare. Sempre.
Spoiler
Blinka colpa tua!!!!!
Nuffle da nuffle toglie..magari la prossima mi spaccano a me tutto il team....gioco contro i basher di khorne![]()