I giornalisti in questo macello ci sguazzano e noi andiamo sempre + affondo e l'italia rimane sempre ferma![]()
beh forse non avete quello che ha scritto rodota di grillo alloraproprio un amore a prima vista
ma democraticamente prodi non e' un candidato anche lui m5s?
a chi cazzo doveva chiedere , ad un gruppo di lobotomizzati autoreferenziali?
Ma prestamelo tu il gomito
Si chiede a chi ha voglia di parlare.
Last edited by Palur; 19th April 2013 at 10:42.
c'hai capito tutto, se sceglie prodi è perchè non ha più berlusconi come interlucotore, se voleva fare come dici te candidavano amato
il fatto è che prodi consegna definitivamente il progetto pd a renzi, visto che tra 1 mesetto ci sarà il congresso e dovranno eleggere il nuovo segretario e di bersaninai o giovani turchi, cioè l'ala di sinistra non c'è ne è uno che abbia visibilità mediatica a livello di renzi, con buona pace di tutti quelli di sx si andra a votare con renzi candidato premier o un altro ex dc.
il candidato attuale è Rodotà, che poi Prodi sia uscito come nome nelle quirinarie credo che lo terranno in mente nel caso in cui non se ne venga fuori. Onestamente non capisco perché tutti si aspettano dal M5S che appoggi le scelte altrui quando gli interlocutori stessi si rifiutano di aprirsi verso il M5S. Cioè il PD è riuscito a nominare Marini per far contento il PDL rendiamoci conto il PIDDIELLE... come cazzo fai a venire incontro a gente così.
Eh no.
Proprio no.
Il responsabile della chiusura qua e' uno ed uno solo.Davanti alla storia e davanti agli italiani.
Dove bersani ha aperto qualcun altro ha chiuso.In diretta streaming.
Mo sta li nell'angolo da solo vai.
E come cazzo fai ad andare in contro a gente cosi lo dico io.
arifdaglie con marini, oh l'han nominato per arrivare a prodi sveglia ragazzi serviva vedere come la pensava il partito e chi meglio di uno che avrebbe tirato fuorii i malumori?? ora se è vero che prodi è stato scelto di comune accordo, mi dispiace dirlo ma bersani ha fatto quello che doveva fare mettere in campo uno scelto dal pd( cosi non è costretto a votare il candidato di grillo) e che dia un nuovo incarico al pd, che a quel punto non escludo formera un governo con l'm5s a guida terza![]()