Page 269 of 291 FirstFirst ... 169219259265266267268269270271272273279 ... LastLast
Results 4.021 to 4.035 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Bortas's Avatar

Giriamo intorno alla cosa il pd sceglie la sua gente internamente come il pdl, non hanno mai detto che loro sono la democraziahhhone111!!111, Grillo si è arrogato il diritto di essere la voce del popolo che si esprime via web, poi vai a vedere e si esprime poca gente e fedelissima, uno sticazzi è d'obbligo.

Di democratico c'è le primarie del pd, che chiunque può votare e fanno 3.000.000 di persone, poi continuate a raccontarvela...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

50K persone contro 200 stronzi contro 1 figlio di troia.

Penso che la potete anche smettere di menarla su sta cosa, se vi va bene il metodo di PD e PDL vi deve andare bene M5S.

Non vi va bene? Registratevi. La critica che apponete resta contraddittoria e ridicola.

Si preannuncia l'ennesimo EPIC FAIL del PD con Prodi.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Gli iscritti al M5S hanno una tessera? O che altro? Comunque sia se permetti il PD ha mi pare, potrei sbagliarmi, portato 3MILIONI di persone alle primarie, non 48K.

Se permetti ci sta una cazzo di differenza. Oligarchia il mio ciuffo!
    esatto, per la scelta del premier 3 milioni, per i parlamentari credo 1 o 2 milioni
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    del pd si..fail
    non è che ti confondi con le primarie? mi giunge nuova sta cosa.. quando è stato fatto?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per quanto veda in Rodotà forse la miglior scelta possibile, il fatto innegabile è che è stato giocato malissimo dal movimento 5 sberle, votato su un sitino e sparato in faccia al solito dictact grillo style, eccovelo, votatelo e basta. A queste condizioni non passava manco Pertini, che siano dei falchi della tattica politica è innegabile. Grillo con tutto in mano e la vecchia classe politica a pecora, gli è riuscito di fallire in tutto, ridicoli... Ancora la gente lo inneggia a tattico. Mbò mi pare ma molto messo in un cantuccio a sbraitare ed alla fine saranno loro ad adattarsi e votare Prodi.
    this , figura da dilettante della prima repubblica.
    Un uppone anche per gli juventini senza diritto al voto imho.
    Juve merda.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è che ti confondi con le primarie? mi giunge nuova sta cosa.. quando è stato fatto?
    il 70% dei parlamentari del PD è stato scelto con le primarie, tutti nuovi di zecca
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Giriamo intorno alla cosa il pd sceglie la sua gente internamente come il pdl, non hanno mai detto che loro sono la democraziahhhone111!!111, Grillo si è arrogato il diritto di essere la voce del popolo che si esprime via web, poi vai a vedere e si esprime poca gente e fedelissima, uno sticazzi è d'obbligo.

Di democratico c'è le primarie del pd, che chiunque può votare e fanno 3.000.000 di persone, poi continuate a raccontarvela...
    Rodotà è papabile quanto Marini e Prodi.

Non volevamo Marini, c'hanno provato, non è andata. Ci provano con Prodi, non andrà perchè non lo vogliono, è buono e bravo, ma non piace al PDL e Monti.

Vediamo quanto deve andare avanti anche questa. Bastava votare Rodotà, ma no, un cazzum, bisogna fare la figura dei coglioni sempre.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Registratevi.

ma quante volte si deve ribadire che la possibilità di votare è sempre stata bloccata, fino ad ora, alle iscrizioni pre 31 dicembre?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il 70% dei parlamentari del PD è stato scelto con le primarie, tutti nuovi di zecca
    ah ecco, non lo sapevo

Bortas's Avatar

50K persone contro 200 stronzi contro 1 figlio di troia.

Penso che la potete anche smettere di menarla su sta cosa, se vi va bene il metodo di PD e PDL vi deve andare bene M5S.

Non vi va bene? Registratevi. La critica che apponete resta contraddittoria e ridicola.

La differenza? 48.000 coglioni non sono la democrazia, ripeto: "continuate a raccontarvela"...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

*

lol al registratevi quando poteva votare solo chi fosse GIA registrato a data 31 dicembre

ma parlate per dare fiato alla bocca o perche conoscete quello di cui parlate?

ma poi checcazzo state a dire trasparenza e democrazia cosi limpida che ai primi che gli postano commenti negativi sul blog nascono le blacklist e la minchiata delle trollate, ma vi rendete che a rileggervi sembrate solo pirla?

verissimo poi che il 70% degli eletti del pd sono volti nuovi della politica ed eletti tramite primarie

a volte mi imbarazzo a leggere sentenze sputate solo per tifo o per incompetenza
    Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 13:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sempre stato sui coglioni Rodotà

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

...Non vi va bene? Registratevi. La critica che apponete resta contraddittoria e ridicola.

Da che mi risulta potevano votare solo i vecchi iscritti...Io non so se lo fate apposta o ci siete....

tra l'altro, dopo che il movimento ha raggiunto un risultato straordinario arrivando al 25%, invece di meravigliarsi e dire "cazzo, quanti elettori, apriamo le iscrizioni, abbiamo piu elettori ergo per essere veramente democratici dobbiamo ampliare l'elettorato attivo"
    si pensa a chiudere il sistema a riccio e bloccare le votazioni agli iscritti a due mesi prima delle elezioni..

democraziaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Rodotà è papabile quanto Marini e Prodi.

Non volevamo Marini, c'hanno provato, non è andata. Ci provano con Prodi, non andrà perchè non lo vogliono, è buono e bravo, ma non piace al PDL e Monti.

Vediamo quanto deve andare avanti anche questa. Bastava votare Rodotà, ma no, un cazzum, bisogna fare la figura dei coglioni sempre.
    Guardati quello che sta per succedere e non buttare ipotesi così come vengono, Rodotà poteva andare bene (poi anche buffo che Rodotà pensi che Grillo sia un coglione pericoloso e grillo in passato lo considerasse, espressione della vecchia Ka$ta politica, il solito morto) il fatto che venga imposto così, non giustifica il fatto che il pd si debba mettere a pecora allo schioccare delle dita di Grillo semplicemente perchè il candidato è plausibile, PDL e Monti non contano un cazzo se viene proposto a maggioranza relativa, al pd gli manca poco per metterci Prodi si parla di una decina scarsa di voti, molto più plausibile di un Rodotà onestamente. Il pd che voi date per spacciato ha la maggioranza parlamentare ed è stato l'unico a tendere la mano, la mano su cui grillo ha sputato, però ha deciso chi siede alla camera e chi al senato e deciderà anche chi siederà come presidente della repubblica e per ora chi ha perso è stato solo Grillo, ma va bene se i risultati sono questi che continui a sbraitare in un cantuccio...
    Spoiler

Spoiler

Page 269 of 291 FirstFirst ... 169219259265266267268269270271272273279 ... LastLast