Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
e perchè?? il nano è mica eterno finito lui renzi si beccera un sacco di disoccupati del pdl, a meno che stavolta il grillo non gli tira il martello in testa a pinocchio, renzi ci porterà veramente all'inciucio, e quello che mi fa incazzare che c'è gente che lo vuole a tutti i costi, lui che il primo nome che fece da rottamare fu proprio d'alema, quello che rischia di far diventare pdr, e a me d'alema non va bene per un cazzo di tutti quelli che potevano scappare dall'area di centro sinistra è vermaente il peggio, oggi.
nemmeno l'inter sarebbe riuscita a mettere insieme uno psicodramma del genere. grande piddì.
Spoiler
Clamoroso suicidio del PD. Cosi' tanto per.
Ecco perchè vinceva sempre Berlusconi, cazzo, con degli opponenti cosi' non è difficile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in realtà è tutto pronto. ora neanche gli evangelion potranno nulla contro la venuta dell'ultimo angelo.
![]()
Spoiler
Non ho seguito ne la votazione ne i commenti purtroppo..
Lo scenario che si prospetta qual e? Baffetto votato anche dal pdl, morte politica dichiarata di bersani immediatamente susseguente dopo stato comatoso lunghissimo?
O qualcuno si sveglia e vota rodotá?
Da questo punto di vista il comportamento m5s lo trovo impeccabile, lasciando da parte la genesi del nome rodota e tutto il resto, continuare saldi su sta linea sta affossando il pd che forse sperava di esser salvato dai dissidenti intern al partitoi da altri dissidenti, quelli grillini..
A quanto pare renzi ha giustamente dichiarato bruciato il nome prodi..
Comunque il pd è veramente un partito comico, come si fa a pensare che si puo fare peggio di cosi..
Ah si, c è chi pensa che con renzi alla guida sarebbe pure peggiol
Spoiler
Spoiler
Ah.... mi torna ora in mente una riunione a 4 occhi renzi con il rottamatomerdavecchiobasta dalema qualche giorno prima dell inizio del votazioni........
Fosse cosi come ha lasciato intendere mc, per quanto mi riguarda renzi mi perde di punti
Spoiler
Spoiler
guarda che voi vi dimenticate sempre ce il pd è un partito di centro sinisrta con renzi non lo sarà più perciò si con renzi si fa peggio di ora perchè ci sarà quello che piace a hador la sinistra liberal chic stile democratici ammericani o laburisti inglesi.......benvenuti nel mondo della dc ( per me è un ritorno visto che metà della mia vita l'ho vissuta con demita andreotti e cirino pomicino)
a gia scordatevi tutte quelle belle cose in campo scentifico medico e sociale che non piaciono alla chiesa con renzi questo ve lo dico in anticipo![]()
Renzi mi fa gelare il sangue. Fortunatamente, ha il carisma di una cozza.
tutto questo perché han un direttivo di 20 persone o quante sono.. di cui 15 sono degli emeriti coglioni che stan li dà 20-30 anni.. e prendono decisioni con l'uccello della bindi..
no ma lamentiamoci dei 50k via web del m5s.. e teniamoci stretti sto direttivo della minchia che stà prostituendo 10 milioni di voti "veri"..