Page 274 of 291 FirstFirst ... 174224264270271272273274275276277278284 ... LastLast
Results 4.096 to 4.110 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Posso dire un eresia?
    Vedo renzi successore del nano al pdl.
    Da cappottarsi .........
    Più che eresia è na cazzata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Più che eresia è na cazzata

Mah mi pare abbia piu affinità col pdl che col pd.Anzi la metto giu meglio piu affinità col pensiero dx che sx
    Magari mi sbaglio
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Posso dire un eresia?
    Vedo renzi successore del nano al pdl.
    Da cappottarsi .........
    e perchè?? il nano è mica eterno finito lui renzi si beccera un sacco di disoccupati del pdl, a meno che stavolta il grillo non gli tira il martello in testa a pinocchio, renzi ci porterà veramente all'inciucio, e quello che mi fa incazzare che c'è gente che lo vuole a tutti i costi, lui che il primo nome che fece da rottamare fu proprio d'alema, quello che rischia di far diventare pdr, e a me d'alema non va bene per un cazzo di tutti quelli che potevano scappare dall'area di centro sinistra è vermaente il peggio, oggi.

Randolk's Avatar

nemmeno l'inter sarebbe riuscita a mettere insieme uno psicodramma del genere. grande piddì.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nemmeno l'inter sarebbe riuscita a mettere insieme uno psicodramma del genere. grande piddì.
    Devi sempre esagerare...

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Clamoroso suicidio del PD. Cosi' tanto per.

Ecco perchè vinceva sempre Berlusconi, cazzo, con degli opponenti cosi' non è difficile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Clamoroso suicidio del PD. Cosi' tanto per.

Ecco perchè vinceva sempre Berlusconi, cazzo, con degli opponenti cosi' non è difficile.
    ma va? bensvegliati
    pero se lo si diceva 3 anni fa laggente ti tacciava come Berlusconiano pur non avendolo mai votato ed avendo smesso di esercitare il voto da quanto e' "sceso in campo" (ogni riferimento a me e' volutamente voluto)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Randolk's Avatar

in realtà è tutto pronto. ora neanche gli evangelion potranno nulla contro la venuta dell'ultimo angelo.

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma va? bensvegliati
    pero se lo si diceva 3 anni fa laggente ti tacciava come Berlusconiano pur non avendolo mai votato ed avendo smesso di esercitare il voto da quanto e' "sceso in campo" (ogni riferimento a me e' volutamente voluto)
    Non ho mai votato PD per il viscidume che emanava. Non m'aspettavo fossero anche cosi' (tanto) ritardati.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Non ho seguito ne la votazione ne i commenti purtroppo..
    Lo scenario che si prospetta qual e? Baffetto votato anche dal pdl, morte politica dichiarata di bersani immediatamente susseguente dopo stato comatoso lunghissimo?

O qualcuno si sveglia e vota rodotá?

Da questo punto di vista il comportamento m5s lo trovo impeccabile, lasciando da parte la genesi del nome rodota e tutto il resto, continuare saldi su sta linea sta affossando il pd che forse sperava di esser salvato dai dissidenti intern al partitoi da altri dissidenti, quelli grillini..

A quanto pare renzi ha giustamente dichiarato bruciato il nome prodi..

Comunque il pd è veramente un partito comico, come si fa a pensare che si puo fare peggio di cosi..
    Ah si, c è chi pensa che con renzi alla guida sarebbe pure peggiol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ah.... mi torna ora in mente una riunione a 4 occhi renzi con il rottamatomerdavecchiobasta dalema qualche giorno prima dell inizio del votazioni........

Fosse cosi come ha lasciato intendere mc, per quanto mi riguarda renzi mi perde di punti
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Comunque il pd è veramente un partito comico, come si fa a pensare che si puo fare peggio di cosi..
    Ah si, c è chi pensa che con renzi alla guida sarebbe pure peggiol
    guarda che voi vi dimenticate sempre ce il pd è un partito di centro sinisrta con renzi non lo sarà più perciò si con renzi si fa peggio di ora perchè ci sarà quello che piace a hador la sinistra liberal chic stile democratici ammericani o laburisti inglesi.......benvenuti nel mondo della dc ( per me è un ritorno visto che metà della mia vita l'ho vissuta con demita andreotti e cirino pomicino)

a gia scordatevi tutte quelle belle cose in campo scentifico medico e sociale che non piaciono alla chiesa con renzi questo ve lo dico in anticipo

Renzi mi fa gelare il sangue. Fortunatamente, ha il carisma di una cozza.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

tutto questo perché han un direttivo di 20 persone o quante sono.. di cui 15 sono degli emeriti coglioni che stan li dà 20-30 anni.. e prendono decisioni con l'uccello della bindi..

no ma lamentiamoci dei 50k via web del m5s.. e teniamoci stretti sto direttivo della minchia che stà prostituendo 10 milioni di voti "veri"..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 274 of 291 FirstFirst ... 174224264270271272273274275276277278284 ... LastLast