Io so solo che a prenderlo in culo siamo sempre noi, tantovaleva candidare Rocco.
Io so solo che a prenderlo in culo siamo sempre noi, tantovaleva candidare Rocco.
complimeti a bersani,veramente gg
dai comunque si sapeva dall'inizio che il baffo sarebbe stato il presidente della repubblica
oh se glie l'han messa in culo dall'interno che deve fare suvvia, capisco ce voi non en capite na cippa perchè al massimo leggete gli slogan, ma ormai la questione è più che palese che il pd ha inculato il pd, non centra nella m5s e pdl, e solo una redistribuzione dei poteri, come si faceva in antichità quando i figli ammazzavano i padri per piglia il trono.
difficile da capire per chi non sa come funziona la politica, ma tant'è che non c'è bisogno di fare il saputello, semmai basterebbe avere un attimino di intelligenza e fare 2+2
bho sarà come dici, ma una resa dei conti interna ora non è da inetti, di più. avevano già dato ampia dimostrazione di non riuscire a vincere nemmeno quando l'avversario ha lo spessore di un pesce rosso, ma qui stanno cominciando a scavare.
dai, davvero, come fai a mettere in piedi questo teatrino in questo momento. se c'è una regia è roba da prenderli a pedate nel culo, se invece non c'è, significa che non sono un partito. il fatto che ci siano una marea di nuovi eletti e fuoriusciti da acclamazione popolare democraticaaahhhh non serve ad un cazzo se il prodotto è questo. a sto punto ridateme la Dc ma non quella all'acqua di rosa degli ultimi anni, quella dura e pura di prima!
sto cominciando ad avere una indigestione da democrazia dopo queste ultime elezioni, e comincio a rivalutare l'idea di uguaglianza del sgt hartman: non conta un cazzo nessuno. tu parlamentarino! allineato e coperto se no fuori dai coglioni! 600 persone 600 idee non è una roba sostenibile eh,spero che ve ne rendiate conto
Last edited by laphroaig; 19th April 2013 at 22:08.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ma nessuno ha detto che era da intelligenti, cioè una cosa intelligente era fare il pdr poi andare da bersani e dirgli , hai fatto casino fatti da parte, tant'è che a maggio bersani doveva semmai richiedere l'incarico da segretario visto ce era in scadenza, ma se eravamo un paese con gente sana di mente non esisteva sto teatrino b era in galera dal 94 grillo continuava a fa fantastico e sanremo di pietro faceva il giudice e i leghisti stavano a medita al gabbio come fa la secessione![]()
bersani verso le dimissioni
da voci di corridoio sembra essere tattica..
ma che cazzo centra bersani, lui ha fatto quello che doveva fare, cercato un accordo con grillo, l'han massacrato, provato a dare un nome di accordo l'han massacrato fare un consulto con i grandi elettori del partito gli han detto ok, poi glie l'han messa in culo, dimmi te che cazzo doveva fare se c'è chi nel partito ha più potere di lui.
ora mi dirai non doveva fare il segretario? e io ti rispondo, sai quanti segretari epolitici ha bruciato d'alema in questi 20 anni.e lui sta sempre li? iniziamo con occhetto, lo stesso rodotà...e finiamo con bersani, ora ti sei accorto che ne son girati almeno 10 e son tutti finiti con le pezze al culo?? e lui invece anche dalla cina riesce a fa quello che vuole.
e ma cazzo ditemi voi chi ha le colpe bersani che chiede chi proporre o chi gli dice di si e poi gli vota contro per levarselo dale palle, a sto giro colpe non le ha mi dispiace potevamo parlare della questione governo, ma qui gli han preparato una supposta grande come un dirigibile![]()