Due singole:
Fredericia - Viborg FF 2 @2.2
Montpellier - Lione X @3.3
Sent from my iPhone using Tapatalk
Due singole:
Fredericia - Viborg FF 2 @2.2
Montpellier - Lione X @3.3
On iMac 21,5"
direi:
1 napoli
1 fiorentina
e
udinese 1x
siena 1x
genoa 1x
avrei fatto fiore 1 udinese 1x, ma non mi piace il fatto che se non becco l'1 perdo 2 schedine in automatico...
che dite ?
Non ti piacciono le mie giocate ma le hai messe tutte :o
Boh io ho detto quali faccio.. poi il budget è na cosa soggettiva, le tasche son proprie.
non mi piace la doppia siena 1x genoa 1x, ho detto nel caso di aggiungere una partita, perchè se non investi molto viene poco. genoa l'ho inserito ma mi sa non lo metterò. ancora non le ho giocate.
bundes e liga le lascerei stare per via della champions, non vorrei uscissero sorprese varie
d'accordo con anak sui pensieri.
io ho giocato
fiorentina 1 + inter 1x
genoa 1x + udinese 1x
napoli 1 + siena 1x
e poi ho buttato il minimo su bologna-samp x perchè mi ha stuzzicato ed effettivamente potrebbe essere la partita dell'accordo..
searching for free time...
Tra le X da singola anche Angers vs Caen
Cazzo io nn ho fatto 2 singole... Pensavo fosse doppia QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Ma vaffanculo Lione che segna al 92'...
On iMac 21,5"
Vamoss, stiamo studiando un nuovo metodo per giocare le X (ovviamente tutte in singola) per ora sta dando grosse soddisfazioni, ne abbiamo testate 3 dopo 2 mesi di studio, per ora prese tutte e 3, oggi avevamo buone anche Bochum - St. Pauli (3-0) e Aalen - union berlino (3-0)ma siccome si gioca sempre la meglio delle 3 scelte ci è andata bene e di culo.
Appena ho i risultati di un campione "attendibile" vi passo le X migliori con percentuale sicura di + nel lungo termine.
Dai dai dai dai
boh però pensandoci le quote sono buone.
dotmund - mainz 1 @ 1.45
hannover - bayern 2 @ 1.5
la fareste questa doppia ? le quote sono succulente però il fatto che dicevo prima, non vorrei che perchè hanno la champ giocassero rammolliti e magari ci scappa l'x. che dite ?
Nel caso farei cmq 10-15 euri al raddoppio
Volendo c'è anche frankfurt - shalke x2 @ 1.35
Need cosa fare
5 euri sulla tripla e passa la paura
Spoiler
Last edited by huntermaster; 19th April 2013 at 23:00.
Illichivec Mariupol - Vorskla Poltava 1
NK Zagreb - NK Zadar X2
Inter Zapresic - NK Istra X2
stamattina me le so studiate e stasera 5€ >>> 30€
ogni tanto va![]()
Spoiler