Page 279 of 291 FirstFirst ... 179229269275276277278279280281282283289 ... LastLast
Results 4.171 to 4.185 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Si infatti tutta questa situazione fa dimenticare che a breve ci sono elezioni e con il pd ccosì distrutto per berlusca è un win sin, almeno che non succeda qualcosa lato pd che lo faccia rinascere in poco tempo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

"Siamo salvi"(cit.)

Razj's Avatar

eh certo perche improvvisamente tutti quelli che han vtato pd poi voteranno pdl ... al massimo voteranno m5s o qualche altro partito tipo sel

Tuttologo Estrema's Avatar

ma penso che il pd a maggio cambiera tutta la dirigenza forse faranno letta presidente ce dei vecchi è il più giovane perciò a sentire le dichiarazioni di ieri di tutti gl'intervistati( tutti under 50) sembrerebbe che non sono propensi a dividerasi, anzi han detto che la colpa è dei vecchi perchè han silurato bersani perchè se la son presa che non è stato eletto marini ( vecchi vedesi d'alema )

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Si infatti tutta questa situazione fa dimenticare che a breve ci sono elezioni e con il pd ccosì distrutto per berlusca è un win sin, almeno che non succeda qualcosa lato pd che lo faccia rinascere in poco tempo
    Ma Berlusconi doveva vincere le elezioni, doveva riuscire nell'inciucio. Ha appena perso l'opposizione non tanto opposizione per trovarsi di fronte al troll. E non mi sembra proprio Tywin Lannister lui la.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

mi stupirò quando vedrò fare al pd una scelta di sinistra.
    Renzi propone amato o d'alema.

Siamo ufficialmente ostaggio del pd.

Ma chi cazzo avete votato? (.cit)

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    mi stupirò quando vedrò fare al pd una scelta di sinistra.
    Renzi propone amato o d'alema.

Siamo ufficialmente ostaggio del pd.

Ma chi cazzo avete votato? (.cit)
    in realtà è il pd che è ostaggio dell' m5s da ormai un mese, e questo è quello che raccogliete in caso amato o dalema e le larghe intese avete voluto farlo implodere ve lo dicevano tutti che se arrivava renzi era un dramma

perciò per grillo se non s'inventa qualcosa al volo se ne riparla alle prossime elezioni......speriamo a sto punto entro la fine dell'anno

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà è il pd che è ostaggio dell' m5s da ormai un mese, e questo è quello che raccogliete in caso amato o dalema e le larghe intese avete voluto farlo implodere ve lo dicevano tutti che se arrivava renzi era un dramma

perciò per grillo se non s'inventa qualcosa al volo se ne riparla alle prossime elezioni......speriamo a sto punto entro la fine dell'anno
    estrema sei veramente incredibile.
    Ma abbiamo proposto rodotà mica hitler. Ostaggi per cosa?

E' palese che si stanno aggiustando i cazzi loro.Il problema è che il pd per la metà non è un partito di sinistra.
    Non siete riusciti nemmeno a votare un candidato che avete proposto voi..la responsabilità dei 5stelle dove sarebbe?
    Per la fiducia non data? Ad oggi è stato un miracolo che non abbiamo dato la fiducia a mezzo partito filo berlusconiano.

SEL vota rodotà te lo vorrei ricordare.

estrema sei veramente incredibile.
    Ma abbiamo proposto rodotà mica hitler. Ostaggi per cosa?

E' palese che si stanno aggiustando i cazzi loro.Il problema è che il pd per la metà non è un partito di sinistra.
    Non siete riusciti nemmeno a votare un candidato che avete proposto voi..la responsabilità dei 5stelle dove sarebbe?
    Per la fiducia non data? Ad oggi è stato un miracolo che non abbiamo dato la fiducia a mezzo partito filo berlusconiano.

SEL vota rodotà te lo vorrei ricordare.
    no è ostaggio semplicemente perchè non poteva accordarsi con chi mirava a prendergli parte dell'elettorato, ha presentato un candidato che era uscito dalla democrazia diretta dell'm5s e nenache dopo 2 giorni l'm5s per cercare di ciucciar voti ha detto che prodi non andava bene, grillo si è barricato su rodotà ce sapevano benissimo non andava bene ai cattolici di sinistra, perciò in effetti si grillo voleva i voti di una parte del pd e penso ci sia riuscito, ma questo porta berlusconi ad un probabile governissimo, porta quello che rimane del pd ad uno scontro forte contro grillo e dato che come hai visto gl'interessa più la faccia che il paese saran disposti pure ad accordarsi con berlusconi e monti facendolo passare per l'ultima soluzione disponibile............se te sei ancora convinto che non è ostaggio dell' m5s l'incredibile sei te.

naturalmente tutto sto giochino di grillo ha il suo valore se alle prossime è il primo partito con almeno il 30% dei consensi senò ciccia al governo non ci va almeno finchè c'è berlusconi

no è ostaggio semplicemente perchè non poteva accordarsi con chi mirava a prendergli parte dell'elettorato, ha presentato un candidato che era uscito dalla democrazia diretta dell'm5s e nenache dopo 2 giorni l'm5s per cercare di ciucciar voti ha detto che prodi non andava bene, han presentato rodotà ce sapevano benissimo non andava bene ai cattolici di sinistra, perciò in effetti si grillo voleva i voti di una parte del pd e penso ci sia riuscito, ma questo porta berlusconi ad un probabile governissimo, porta quello che rimane del pd ad uno scontro forte contro grillo e dato che come hai visto gl'interessa più la faccia che il paese saran disposti pure ad accordarsi con berlusconi e monti facendolo passare per l'ultima soluzione disponibile............se te sei ancora convinto che non è ostaggio dell' m5s l'incredibile sei te.
    naturalmente tutto sto giochino di grillo ha il suo valore se alle prossime è il primo partito con almeno il 30% dei consensi senò ciccia al governo non ci va almeno finchè c'è berlusconi
    il m5s ha scelto il candidato in base alle proprie votazioni.
    Prodi è arrivato (se non ricordo male) settimo o ottavo nei 10 candidati.
    La scelta di rimanere su rodotà è (purtroppo per voi mi dispiace) coerente.
    Che poi la lombardi sia un capogruppo inadatto, inesperto e che spara cazzate direi che qua dentro troverai molti che sono d'accordo compreso me.
    Ma al momento la coglionagine della lombardi non è il motivo per cui siamo bloccati.
    Il motivo per cui siamo bloccati probabilmente lo sa solo d'alema o chi per lui che si rifiuta di votare rodotà e preferisce il suicidio di massa.
    Comunque contenti voi..

il m5s ha scelto il candidato in base alle proprie votazioni.
    Prodi è arrivato (se non ricordo male) settimo o ottavo nei 10 candidati.
    La scelta di rimanere su rodotà è (purtroppo per voi mi dispiace) coerente.
    Che poi la lombardi sia un capogruppo inadatto, inesperto e che spara cazzate direi che qua dentro troverai molti che sono d'accordo compreso me.
    Ma al momento la coglionagine della lombardi non è il motivo per cui siamo bloccati.
    Il motivo per cui siamo bloccati probabilmente lo sa solo d'alema o chi per lui che si rifiuta di votare rodotà e preferisce il suicidio di massa.
    Comunque contenti voi..
    ma infatti la scelta rimane su rodotà perchè volevano fa implodere il pd, cosi guadagnano voti, perchè è palese che un deluso del pd per quanto non possa amare grillo lo preferirà di sicuro a berlusconi, il fatto è che se te sconfessi quello che dici 1 giorno prima perchè ti fa comodo non penso che ti possa presentare come il paladino della giustizia, ormai è palese che grillo fa e disfa come gli fa comodo, o devo ricordarti cosa diceva di rodotà un annetto fa?? ce poi ripeto rodotà voi grillini nenache ne conoscevate l'esistenza fino a 5 giorni fa, questa è la realta del movimento, riesce a far dire cose sensate anche quel buzzo di merda di ferrara, o sta a fa rinsavi mezza italia grillo, vedi mai che crea l'effetto contrario sdi quello che si era prefissato.

detto questo ora se voglion fare rodotà devono perforza attingere al pd se gli basteranno i voti, come lo faranno non ne ho idea

guarda che io non so contento per un cazzo l'ho scritto diverse volte, ma questo è quanto il pd è imploso perchè non si può fare la rivoluzione del partito nel momento in cui si deve eleggere un pdr, si fa tra 1 mese al congresso, ma renzi non aspetta vuole tutto e subito

ma infatti la scelta rimane su rodotà perchè volevano fa implodere il pd
    io non credo che la proposta iniziale per rodotà sia stata fatta per far implodere il pd.
    Credo che l'imbarazzo del pd nel votare rodotà abbia contribuito a tenerlo in gioco.

Prima o poi ce lo spiegheranno perchè si preferisce marini/suicidio o un napolitano bis a un rodotà (notizia dell'ultima ora).

Razj's Avatar

Che figata Renzi che propone D'alema pdr dopo essersi flammati per mesi. Chi è che voleva votarlo alle primarie?

Ok, mettiamo che gli dava la fiducia. Quanto duravano? 2 mesi e poi da capo? Perchè per crollare cosi' malamente vuol dire che c'erano delle gran brutte tendenze di già.

A guardarla retrospettivamente: Grillo c'ha del buco di culo e c'ha degli analisti ben pagati dietro.

http://affaritaliani.libero.it/polit...ese200413.html

DEMOCRATICISSIMI sti PD e PDL.

O ragazzi, fatemi il piacere, per le future discussioni, va.

Page 279 of 291 FirstFirst ... 179229269275276277278279280281282283289 ... LastLast