Page 280 of 291 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290 ... LastLast
Results 4.186 to 4.200 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    http://affaritaliani.libero.it/polit...ese200413.html

DEMOCRATICISSIMI sti PD e PDL.

O ragazzi, fatemi il piacere, per le future discussioni, va.

confondi questioni e continui imperterrito con sta democraticità che avrebbero solo i beppecristiani mentre il pd è tutta farsa, poii quando non hai piu niente da dire tiri fuori Giannino e le lauree...

fammi il piacere, per le future discussioni, va.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Siamo a 3/4 dalla distruzione della seconda repubblica, manca solo l incandidabilità del nano , speriamo a breve.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    io non credo che la proposta iniziale per rodotà sia stata fatta per far implodere il pd.
    Credo che l'imbarazzo del pd nel votare rodotà abbia contribuito a tenerlo in gioco.

Prima o poi ce lo spiegheranno perchè si preferisce marini/suicidio o un napolitano bis a un rodotà (notizia dell'ultima ora).
    Se vuoi te lo spiego io, non ci vuole uno scienziato per capirlo.
    Il PD e' un partito cattolico conservatore, Rodotà e' di sinistra.
    Spoiler

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Siamo a 3/4 dalla distruzione della seconda repubblica, manca solo l incandidabilità del nano , speriamo a breve.
    può esser anche vero, ma serve qualcuno che dalle macerie ricostruisca però..

e sinceramente non vi vedo molto costruttivi..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ho già pronto un biglietto di sola andata, nel caso dovesse tornare Napolitano..
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    io non credo che la proposta iniziale per rodotà sia stata fatta per far implodere il pd.
    Credo che l'imbarazzo del pd nel votare rodotà abbia contribuito a tenerlo in gioco.

Prima o poi ce lo spiegheranno perchè si preferisce marini/suicidio o un napolitano bis a un rodotà (notizia dell'ultima ora).
    l'hanno detto un po tutti i giornlisti del settore e confermato in parte da alcuni esponenti, e l'ho pure scritto io......rodotà non andava bene alla parte cattolica del pd essendo un vecchio laico radical/comunista

ma tra l'altro il m5s ha sbagliato a proporre rodotà istant...

doveva convincere la gabanelli a resistere almeno alle prime votazioni (tanto si sapeva che non sarebbe mai stata eletta), farla rinunciare nel bel mezzo della crisi del PD e proporre rodotà successivamente, o addirittura questa mattina dopo la morte politica di prodi

un pò di tattica insomma..

tipo quella di bersani vah
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ho già pronto un biglietto di sola andata, nel caso dovesse tornare Napolitano..
    di tutte le possibilità penso che napolitano sia il male minore( escluso rodotà ma sappiamo che non ha i voti)

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma tra l'altro il m5s ha sbagliato a proporre rodotà istant...

doveva convincere la gabanelli a resistere almeno alle prime votazioni (tanto si sapeva che non sarebbe mai stata eletta), farla rinunciare nel bel mezzo della crisi del PD e proporre rodotà successivamente, o addirittura questa mattina dopo la morte politica di prodi

un pò di tattica insomma..

tipo quella di bersani vah
    Eh certo, adesso diamo la colpa al M5S

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    di tutte le possibilità penso che napolitano sia il male minore( escluso rodotà ma sappiamo che non ha i voti)
    Forse hai ragione, ma è già da un po' di tempo che ci sto pensando..
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in fatti il problema non è napolitano in se, ma quello che sta sotto all'accordo per portare napolitano al colle
    Spoiler

Spoiler

Eh certo, adesso diamo la colpa al M5S
    ma non è questione di colpa o meno, è questione di furbizia, forse se avessero fatto come ho ipotizzato io sarebbe stato piu facile per il pd(o una parte di esso) convergere su rodotà, e grillo avrebbe avuto una vittoria nell'aver fatto vincere un suo candidato
    Spoiler

Spoiler

ma non è questione di colpa o meno, è questione di furbizia, forse se avessero fatto come ho ipotizzato io sarebbe stato piu facile per il pd(o una parte di esso) convergere su rodotà, e grillo avrebbe avuto una vittoria nell'aver fatto vincere un suo candidato
    Non sono stati in grado di dare UNA sola giustificazione per il loro rifiuto a Rodotà... sono oltre il limite del ridicolo. Un "partito" che si muove secondo queste logiche infantili non merita di esistere.
    Spoiler

Non sono stati in grado di dare UNA sola giustificazione per il loro rifiuto a Rodotà... sono oltre il limite del ridicolo. Un "partito" che si muove secondo queste logiche infantili non merita di esistere.
    la giustificazione a loro modo di vedere l'hanno data, il fatto che non accontenti l'area cattolica..

ma non ho capito se pomeriggio c'è un altra votazione
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Partiti con la votazione, già 1 voto per Versace e 1 per Francesco de Gregori.

Siamo allo sbando.

la giustificazione a loro modo di vedere l'hanno data, il fatto che non accontenti l'area cattolica..
    Esiste un fattore in politica chiamato compromesso, che sta alla base di tutte le decisioni, la spiegazione che citi tu non ha alcun fondamento, le motivazioni reali sono altre e questi stanno a perdere tempo mentre il paese cade a pezzi.
    Spoiler

Page 280 of 291 FirstFirst ... 180230270276277278279280281282283284290 ... LastLast