Page 285 of 291 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289 ... LastLast
Results 4.261 to 4.275 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

boh io vedo commenti veramente buttati a cazzo

se c'e' un carnefice della situaizone attuale e' grillo non la vittima, la vittima al massimo e' la parte del pd che non voleva fare l'inciucio

ancora una volta vi rammento che se inciucio andava fatto si faceva subito, bersani e berlusca govenissimo di larghe intese 1 mese fa, quindi di che cazzo stiamo parlando?

napolitano vuole l'inciucio? ancora una volta l'avrebbe reso possibile prima, più di un mese fa, anzi sapete che vi dico anche anni fa o vi siete scordati chi era prsidente negli utlimi 7 anni?
    Napolitano e' lo strumento per non portare subito baffino al quirinale e li si che sarebbero stati cazzi perche la merda di d'alema impastato di merda come e' non ci sta nulla a dare il salvacondotto a B. tanto per dirne una e non sperate che sia travaglio a indicarvi le "relazioni tra il nano e baffino" siete fuori strada.

napolitano inciucio non lo e', non ora dopo 1 mese...... la scelta di napolitano e' una scelta comoda (squallida?) per l'inadeguatezza dei partiti a mettersi d'accordo (si compreso grillo eh perche non e' sul trono a pontificare al posto di arroccarsi sulle sue posizioni sui suoi candidati (che in realazione al gusto del momento da vecchi ottantenni maledetti che prendono decinde di migliaia di euro di pensione divengono bambini unti dal signore) anzi per inadeguatezza di mettersi d'accordo per fare il 50%+1 e scegliere un presidente.(e questo e' indicativo di come non si mettono d'accordo su una persona ed un ruolo ma quandocazzo si mettono d'accordo su idee politiche ??)

la cosa che mi fa piu riflettere e' che vedete ora i vecchi partiti merdahhh e grillo braveheart no mi spiace ci vedete molto poco.
    le opportunita di non giungere a sta merda c'erano ci sono state e piu di una, io non ci vedo un cazzo di buono del mescolare un pentolone di merda questo e' stato fatto al massimo da beppecristo, non e' stato svuotato nemmeno per il cazzo anzi nuovi stronzi sepolti sono stati riportati a galla e se ne sonoa giunti nuovi stronzi freschi ched a come si sono cmportati si vede di che levatura siano. intanto la cagata piu grossa la disfuzione del sistema e' ancora la anzi grazie a questa opera di rimescolamento ha strada spianata: un possibile futuro pdr amico, i sondaggi che lo danno per primo partito, sicuramente le forze moderate del pd non voteranno grilo e prenderla molto piu voti, ne esce lindo anzi vincente /gg

grillo rientra nel calderone come tutti gli altri, che strilli come un venditore di pesce, mi ci lavo i coglioni, sono tutti bravi ad urlare pure wanna marchi, fare qualcosa e' roba differente e grillo non ha fatto, tra l'altro non ha meriti nell implosione del pd che ha fatto tutto da solo

L'essere nuovo? frega un cazzo anche renzi e' Nuovo, pure justin ieber e' nuovo, eppure ha distrutto insieme a d'alema un partito per una questione di seggiole e potere cioè quello che e' la cosiddetta vecchia politica di cui tutti siete pronti a puntare il dito eppure renzi era benvisto da grillo (what?) quindi mettete insieme i pezzi del puzzle vedete il quadro d'insieme se non volete fare la figura del primate che cerca di raggiungere la banana o delle ginnasiali in cerca di cazzo che si infilano un centriolo nella passera pensando al fashion boy of the moment.
    Last edited by McLove.; 20th April 2013 at 17:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

questo è lo scenario di stasera davanti a Montecitorio..

potete notare grillo al centro.. con accanto Caseleggio e Crimi..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io vedo commenti veramente buttati a cazzo

se c'e' un carnefice e' grillo non la vittima, la vittima al massimo e' la parte del pd che non voleva fare l'inciucio

ancora una volta vi rammento che se inciucio andava fatto si faceva subito, bersani e berlusca govenissimo di larghe intese 1 mese fa

napolitano vuole l'inciucio? ancora una volta l'avrebbe reso possibile prima piu di un mese fa anzi sapete che vi dico anche anni fa napolitano e los trumento per non portare subito baffino al quirinale e li si che sarebberos tatic azzi perche la merda di d'alema impatato di emrda come e' non cis ta nulla a dare il salvacondotto a B.

napolitano inciucio non lo e' ora dopo 1 mese...... la scelta di napolitano e' una scelta comoda (squallida?) per l'inadeguatezza dei partiti a mettersi d'accordo (si compreso grillo eh perche non e' sul trono a pontificare al postod i arroccarsi sulle sue posizioni sui suoi candidati che in realzine al gusto del momento da vecchi ottantenni maledetti divengono bambini unti dal signore) anzi per indadeguatezza di mettersi d'accordo per fare il 50%+1 e scegliere un presidente.

la cosa che mi fa piu riflettere e' che vedete ora i vecchi partiti merdahhh e grillo braveheart no mi spiace ci vedete molto poco le opportunita di non giungere a sta merda c'erano ci sono state e piu di una, io non civ edo unc azzo di buono dnel mescolare un pentolone di merda questo e' statof atto al massimo, non e's tatos vuotato nemmeno per il cazzo.

grillo rientra nel calderone come tutti gli altri, che strilli come un venditore di pesce mi ci lavo i coglioni, sono tutti bravi ad urlare pure wanna marchi, fare qualcosa e' roba differente e grillo non ha fatto tra l'altro non ha meriti nell implosione del pd che ha fatto tutto da solo

L'essere nuovo? frega un cazzo anche renzi e' Nuovo, pure justin ieber e' nuovo, eppure ha distrutto insieme a d'alema un partito per una questione di seggiole e potere cioè quello che e' la cosiddetta vecchia politica di cui tutti siete pronti a puntare il dito eppure renzi era benvisto da grillo (what?) quindi mettete insieme i pezzi del puzzle vedete il quadro d'insieme se non volete fare la figura del primate che cerca di raggiungere la banana o delle ginnasiali in cerca di cazzo che si infilano un centriolo nella passera pensando al fashion boy of the moment.
    solo una cosa, io non son convinto che 1 mese fa si sarebbe riuscito a fare st'inciucio, ancora penso che con bersani non si sarebbe fatto, certo viene a mancare lui il pd ora deve scegliere la cosa meno pericolosa ovvero recuperare un minimo di credibilità, e sta mossa maledetta quantomeno lo fa respirare per almeno qualche mese forse un anno, e tra un anno in italia si è dimenticata di tutto.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

intanto, in un paese lontano lontano, meno 31 mila imprese negli ultimi 3 mesi..

mamma mia menomale che sti problemi non ci toccano perche se no...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

il PD è indifendibile a sto giro comunque. Se si dovesse votare domani per la prima volta sarei estremamente tentato di starmene a casa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

arrivo a casa post giornata di lavoro e WHAT????

Bersani secondo me, ha sempre avuto il problema di avere carisma pari a -10 e di essere pure troppo "buono" nel senso di preferire fare la figura di merda pur di non fare inciuci o farsi mettere sotto.
    Nel PD c'è la merda di D'Alema che sono felice non sia salito, baffetto tanto caro a Berlusconi, e Renzi definito il "nuovo" nel senso che di csx non ha assolutamente nulla (e infatti sento sempre più gente di cdx dire "se c'era Renzi lo avrei votato invece di votare cdx o tentare grillo"... giusto x far capire) e sta prendendo sempre più il posto che fu di berlusconi (vedi le comparsate televisive, vedi le frasi demagogiche).
    Infine Grillo che urla "gli italiani volevano Rodotà!!!" quando a volerlo erano 4 gatti, (50mila votanti .... e al parlamento hanno avuto 8.7milioni... fate voi la proporzione). E Rodotà offeso fino a qualche mese prima.

Non è cambiato assolutamente nulla...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

non ti credere che baffetto si senta sconfitto dal fatto che non sia salito lui, secondo me lui è un tipo a cui piace far finta di non contare un cazzo, star dietro le quinte e dirigere nell'ombra lasciando che i meriti (ma sopratutto i demeriti) se li prendano gli altri in prima linea..

prima fu franceschini, poi bersani e possiamo risalire indietro..
    è sempre li che tira le fila, magari adesso gongola per la vittoria della sua fronda tanto poi un incarico per portare la pagnotta a casa lo grabba sempre tranquilli..

non è una prima donna che vuole occupare personalmente le poltrone... è bravissimo ad operare dietro le quinte.. insomma perfetto per dove sta, ovvero il secret service lol
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Speriamo che il pd si spacchi e si torni ad avere ds e margherita scissi, almeno una cosa buona da sta tragedia che hanno fatto.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Re Giorgio è stato rieletto dall'oligarchia parlamentare
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Re Giorgio è stato rieletto dall'oligarchia parlamentare
    meanwhile laggente va a roma ecco i preparativi

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

mi piace napolitano , avrei preferito rodotà , ma questo è il chiaro preludio ad un non governo pd pdl.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi piace napolitano , avrei preferito rodotà , ma questo è il chiaro preludio ad un non governo pd pdl.
    non ho capito il non-governo e' sarcastico o no?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho capito il non-governo e' sarcastico o no?
    boh. Non so sono abba confuso in sto momento . Scrivo non governo , perche dove cazzo vuoi che vadano.
    Cosa mai si inventeranno d'alema berlusconi e renzi.
    In tre non ne fanno uno .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh. Non so sono abba confuso in sto momento . Scrivo non governo , perche dove cazzo vuoi che vadano.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

lol napolitano ha 87 anni!
    L' Italia non ha nessuna speranza finche' continueranno ad esistere PD, PDL e i sudditi che li votano, purtroppo vi aspettano altri 5 (almeno) anni di crisi nerissima, sara' per la prossima volta (forse).

Page 285 of 291 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289 ... LastLast