boh io vedo commenti veramente buttati a cazzo
se c'e' un carnefice della situaizone attuale e' grillo non la vittima, la vittima al massimo e' la parte del pd che non voleva fare l'inciucio
ancora una volta vi rammento che se inciucio andava fatto si faceva subito, bersani e berlusca govenissimo di larghe intese 1 mese fa, quindi di che cazzo stiamo parlando?
napolitano vuole l'inciucio? ancora una volta l'avrebbe reso possibile prima, più di un mese fa, anzi sapete che vi dico anche anni fa o vi siete scordati chi era prsidente negli utlimi 7 anni?
Napolitano e' lo strumento per non portare subito baffino al quirinale e li si che sarebbero stati cazzi perche la merda di d'alema impastato di merda come e' non ci sta nulla a dare il salvacondotto a B. tanto per dirne una e non sperate che sia travaglio a indicarvi le "relazioni tra il nano e baffino" siete fuori strada.
napolitano inciucio non lo e', non ora dopo 1 mese...... la scelta di napolitano e' una scelta comoda (squallida?) per l'inadeguatezza dei partiti a mettersi d'accordo (si compreso grillo eh perche non e' sul trono a pontificare al posto di arroccarsi sulle sue posizioni sui suoi candidati (che in realazione al gusto del momento da vecchi ottantenni maledetti che prendono decinde di migliaia di euro di pensione divengono bambini unti dal signore) anzi per inadeguatezza di mettersi d'accordo per fare il 50%+1 e scegliere un presidente.(e questo e' indicativo di come non si mettono d'accordo su una persona ed un ruolo ma quandocazzo si mettono d'accordo su idee politiche ??)
la cosa che mi fa piu riflettere e' che vedete ora i vecchi partiti merdahhh e grillo braveheart no mi spiace ci vedete molto poco.
le opportunita di non giungere a sta merda c'erano ci sono state e piu di una, io non ci vedo un cazzo di buono del mescolare un pentolone di merda questo e' stato fatto al massimo da beppecristo, non e' stato svuotato nemmeno per il cazzo anzi nuovi stronzi sepolti sono stati riportati a galla e se ne sonoa giunti nuovi stronzi freschi ched a come si sono cmportati si vede di che levatura siano. intanto la cagata piu grossa la disfuzione del sistema e' ancora la anzi grazie a questa opera di rimescolamento ha strada spianata: un possibile futuro pdr amico, i sondaggi che lo danno per primo partito, sicuramente le forze moderate del pd non voteranno grilo e prenderla molto piu voti, ne esce lindo anzi vincente /gg
grillo rientra nel calderone come tutti gli altri, che strilli come un venditore di pesce, mi ci lavo i coglioni, sono tutti bravi ad urlare pure wanna marchi, fare qualcosa e' roba differente e grillo non ha fatto, tra l'altro non ha meriti nell implosione del pd che ha fatto tutto da solo
L'essere nuovo? frega un cazzo anche renzi e' Nuovo, pure justin ieber e' nuovo, eppure ha distrutto insieme a d'alema un partito per una questione di seggiole e potere cioè quello che e' la cosiddetta vecchia politica di cui tutti siete pronti a puntare il dito eppure renzi era benvisto da grillo (what?) quindi mettete insieme i pezzi del puzzle vedete il quadro d'insieme se non volete fare la figura del primate che cerca di raggiungere la banana o delle ginnasiali in cerca di cazzo che si infilano un centriolo nella passera pensando al fashion boy of the moment.