... ecco il sito che fa per voi.
http://www.wickedweasel.com
Da quando me l'hanno segnalato ancora mi chiedo chi possa regalare e chi indossare quei costumi ... più che altro perchè vorrei conoscere un'appartenente alla seconda categoria![]()
... ecco il sito che fa per voi.
http://www.wickedweasel.com
Da quando me l'hanno segnalato ancora mi chiedo chi possa regalare e chi indossare quei costumi ... più che altro perchè vorrei conoscere un'appartenente alla seconda categoria![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Più che altro se uno si vuole fare un regalo per il proprio compleanno, regalate qualcosa alla vostra ragazza!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
be che c'è di male??
Scusa ma tu che spiagge frequenti?
Io ho viste tante che prendevano il sole con quel tipo di costume.
Non sarai mica uno di quelli con la sicilianiteacutadelpensiero:copretesvergognata?
No è che vado nelle spiagge per nudisti ... mi sono un po' rotto sai com'è ...Originally Posted by Rosix
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Io vi consiglio il Mar Nero....ci sono dei tronchi di potta che la metà bastano....e a differenza delle italiche pulzelle...molte prendono il sole in topless....
Uno dice, fosse il male del topless....si ma maremma maiala la media tettometrica li è una terza misura...
![]()
Dio benedica il Mar Nero e le sue frequentanti!Originally Posted by Shub
![]()
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Rosico pz >_<Originally Posted by Shub
Ad Agosto siamo andati in Romania per le ferie, ma abbiamo fatto la follia di andarci in macchina ed è un viaggio estenuante, da Bucarest non abbiamo avuto la forza di arrivare fino al Mar Nero...
E mo non mi puoi dire così! ç___ç
(cmq è vero, da quelle parti ci dev'essere una malattia strana per cui hanno tutte dalla terza in su!)
Originally Posted by Defender
per fortuna è una malattia incurabile![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ho riscontrato la stessa malattia in quel di Oslo e in generale in tutta la Norvegia da me visitata ... bisogna fare qualcosa, poverette!!!Originally Posted by Defender
Va che cmq....in strada io da Sofia al Mar Nero ci ho messo 10 ore. Sono 600kmIn autobus al ritorno solo 8 ore.....
![]()
Bella la Norvegia, già mi garbava per il clima adesso si scopre che anche gli autoctoni non sono niente male...propongo un viaggio per portare soccorso alle povere malate bisognose!Originally Posted by Shagan
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker
Ma stai buonoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
Ciao man
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Perchè, che ho detto???Originally Posted by Sir Phava
![]()
Oh, tra noi due e un sono mi'a io quello sposato!!!
Tussei te quello che ha passato il punto di non ritorno!
![]()
Alla prossima
Hasta la, siempre!
![]()
Smoker
Anche a Palma de Mallorca quest'estate c'era un'epidemia del genere![]()