Robinho 2 partite che giochiamo in 10
Robinho 2 partite che giochiamo in 10
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che partita di merda.
qualcuno mi spiega l'esistenza di Boateng?
fa sembrare Robinho utile.
mi aspettavo qualcosa in più da ambo le squadre.. soprattutto dal milan che in teoria doveva esser quello con le motivazioni maggiori..
va buo.. un buon defaticante in vista dei prossimi 5 allenamenti.. e delle vacanze.
qua stavate parlando di fare giocare marchisio al posto di pirlo in nazionale LOL
traquartista = seconda punta? ma dici sul serio?
teh piu di wikipedia non meriti
seconda punta, è l'attaccante di supporto al centravanti. Di solito ha un fisico meno atletico del centravanti e delle doti di maggiore rapidità e abilità di palleggio nello stretto; può agire alle spalle della prima punta o al suo fianco.[3] Le sue caratteristiche sono velocità, controllo di palla e abilità tecnica, e ha spesso il compito di fornire assist ai compagni (al centravanti o a un centrocampista inseritosi in zona d'attacco).
trequartista, o mezzapunta è un attaccante che si muove al centro come più largo sulle fasce, alternandosi tra il centrocampo e l'attacco. Il trequartista aiuta i centrocampisti nel creare il gioco, ma spesso è proprio a lui a concludere l'azione con una rifinitura (o assist) o finalizzando l'azione con un gol. Nel calcio moderno il trequartista è spesso di fisico non tanto atletico, ma è agile, veloce e ha buone capacità nel dribbling. Può anche essere definito il fantasista della squadra.
ad ogni modo in questo modulola juve ha una sola punta, modulo e che e' piu adatto imho a giocare fuori casa quando gli altri devono fare la partita, ed infatti alla juve bastava anche un comodo pareggio stasera la partita la doveva fare il milan perche o faceva 3 punti o poteva dire addio alla champion diretta e doversi giocare il terzo posto fino alla fine con la fiore.
In sto modulo si possono inserire gli esterni o i centrocampisti (vidal marchiso e pure pogba pirlo non lo fa e cmq gioca piu dietro) ma non c'e' nessuna seconda punta ne trequartista ad ogni modo
riritenta
Last edited by McLove.; 21st April 2013 at 22:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Partita ridicola culminata in un episodio ridicolo come il rigore.
Manco all'oratorio si vedono partite (ed errori) del genere.
Per la juve ci poteva anche stare giocare così che ormai non ha nulla da perdere i giochi son fatti, ma l'atteggiamento del milan è inspiegabile. E' anche vero che son cotti e lo si è visto da un po' di partite a sta parte, del resto han fatto una rincorsa quasi impossibile e mo pagano lo scotto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma infatti noi vi si volev fa vincere
noi eravamo sicuramente ben intenzionati a darvi un punto.. ma abate e amelia non eran d'accordo..
ma infatti non si spiega l'atteggiamento del milan io mi aspettavo 11 cani rabbiosi, pochi cazzi doveva vincere per restare attaccato al napoli e non rischiare il terzo posto ed ora sono cazzi: era partita che doveva cercare di vincere ad ogni costo alla juve bastava anche un pareggio e tutto sommato anche perderla con 8 punti di vantaggio in 5 partite da giocare non era tutta sta tragedia.
ora il milan sicuramente non c'arriva al secondo posto a meno di miracoli tipo vesuvio che esplode e rischia pure di andare in EL
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..
ma infatti 1 punto e le gare sono analoghe
edit btw per il terzo posto enbtrabe hanno roma pescara e siena la fiore ha il palermo e la samp poi mentre il milan ha torino e catania
calendario fiore
SAMPDORIA - FIORENTINA
FIORENTINA - ROMA
SIENA - FIORENTINA
FIORENTINA - PALERMO
PESCARA - FIORENTINA
calendario milan
MILAN - CATANIA
MILAN - TORINO
PESCARA - MILAN
MILAN - ROMA
SIENA - MILAN
wildcard la Roma che deve incontrare sia milan che fiore e' si a 7 punti un enormita' dal 3 posto ma con lo scontro diretto con entrambe e se si svalvola il culo puo ancora sperarci.
Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.
E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.
Speriamo di reggere fino alla fine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma infatti da come era partita la stagione e dai dubbi che c'erano il milan ha fatto una grande stagione ed e migliorata tantissimo sopratutto in fase difensiva ed ha trovato un elshacoso strepitoso quando piu serviva, ha fatto una rimonta della madonna ma bruciare tutto alla fine boh e' cmq sempre nammerda.
Last edited by McLove.; 21st April 2013 at 23:05.
il milan viene da 3 partite dure con fiore, sacchetti neri e merde
io credevo che potessimo fare 4/5 punti, quella da vincere era con i sacchetti neri in casa, pari a firenze e pari o sconfitta a torino
cosi nn è stato, abbiam buttato nel cesso il match point contro la fiore, abbiam pareggiato contro il napoili che ha fatto 1 tiro in porta e perso contro la juve che ha fatto 0 tiri in porta
il 2° posto orami è andato, nel terzo ci credo tranquillamente
se nn andiamo in cl è un disastro totale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()