Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 133 of 133

Thread: Cosa nasconde Renzi?

Scappato di Casa Palur's Avatar

guarda che non è che mi stai dando contro.
    Sfondi porte apertissime.
    Sul discorso acqua pubblica scuola pubblica ci si puo stare 3 mesi .E andremo ot pesantemente.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    mi spieghi, ad esempio, come può essere premiante e stimolante un sistema in cui gli avanzamenti di carriera sono decisi dall'anzianità? quale cazzo di stimolo può avere uno a lavorare meglio o quell'ora in più per sbrigare una pratica?

this^n

oltre al fatto, aggiungo, che uno non può essere mosso "in basso" come posizione a pure "lateralmente" ci sono grossi limiti, anche se ce n'è un altro più bravo che meriterebbe di più il suo posto e che non viene assunto/tenuto a fare il magazziniere/fa quello che sa fare ma è sottopagato perchè c'è già l'altro che incassa

è questo il cancro del lavoro in italia, soprattutto per i gggiovani che restano tagliati fuori per questo esatto motivo, che però i sindacati (come i partiti) col cazzo che si azzardano anche ad avvicinarsi perchè perderebbero il sostegno dell'80% della loro base lol

La progressione in italia funziona nel 90% dei casi solo nel senso che uno sale quando il posto che va ad occupare si è liberato perchè quello che lo occupava è salito al posto di uno che se ne è andato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    siamo 83 esimi nell'indice del libero mercato http://www.heritage.org/index/ranking
    però colpa dei liberistih se l'italia va male, più statooohhhh! piano industrialeeeehhhh
    vedi hador te confondi tropi concetti, il problema dell'itlia in questo caso non è che ci sono apparati statali ma che nel privato non c'è concorrenza ma è tutto cartellizzato, equesto da sempre perchè gl'imprenditori in italia ragionano come oligarghi meglio 2 feriti che un morto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no siete il tipico elettore di sinistra italiano che crede che "sinistra" voglia dire "altri che devono dare a me", senza voler rinunciare a nulla di quanto si ha per il bene di tutti. La difesa del diritto acquisito contro la difesa del bene comune. Ma sono sempre i soliti discorsi, ed è il motivo per cui un governo della corrente socialdemocratica PD non cambierà nulla in sto paese.
    Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere.... Non rispondere....

Uff.....

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Renzi MOLTO MOLTO in forma su La7 stende la gruber, prende le distanze su B aprendo all'amnistia, ridicolizza Grillo e i M5S un po' confondendoli ma non troppo. Serie di pseudofreddure toscane alla Pieraccioni poi spregia e elogia alternativamente tutti fino a rischiacciare grillo.

Forse che si fa nuova sinistra e nuova destra e riparte il paese? Magari mandiamo in pensione pure Grillo e chiudiamo coi vecchi? Ma lo spero solo io in Italia?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Renzi MOLTO MOLTO in forma su La7 stende la gruber, prende le distanze su B aprendo all'amnistia, ridicolizza Grillo e i M5S un po' confondendoli ma non troppo. Serie di pseudofreddure toscane alla Pieraccioni poi spregia e elogia alternativamente tutti fino a rischiacciare grillo.

Forse che si fa nuova sinistra e nuova destra e riparte il paese? Magari mandiamo in pensione pure Grillo e chiudiamo coi vecchi? Ma lo spero solo io in Italia?
    non si chiama nuova sinistra si chiama vecchia dc, l'ho sentito pure io sembrava demita ai tempi d'oro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non si chiama nuova sinistra si chiama vecchia dc, l'ho sentito pure io sembrava demita ai tempi d'oro
    intanto col senno del poi la DC è stato il meglio che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

a piazzapulita la serracchiani pare na camgirl

intanto col senno del poi la DC è stato il meglio che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni
    bhè insomma non ti elenco gli omicidi e le stragi di stato avallati da quei governi sennò poi flammiamo troppo, 2 nomi su tutti moro e ustica

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè insomma non ti elenco gli omicidi e le stragi di stato avallati da quei governi sennò poi flammiamo troppo, 2 nomi su tutti moro e ustica
    true story...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Posso buttare dei fasci random ogni tanto giusto per bilanciare?

Ormai qui si parla in tutti i post solo di sinistra pesante tipo Brega a 2 mani proprio... mi fate paura

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Vabè ma Renzi è la cosa più di destra che ci sia a sinistra in fondo. Con l'aggiunta della giacca di pelle e l'amicizia con la De Filippi *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post

mah, a far buona impressione davanti ai microfoni basta essere portati e avere dietro gente con i controcoglioni che ti prepara. B insegna, Renzi, degno apostolo, sta mettendo in pratica. Adesso, il nano sarà indubbiamente bravo ad ammaliare e far bella figura, basti ricordare l'exploit da Santoro, ma non è certo l'unico nel paese ad essere cosi eh....
    Se hai la parlantina e la lingua sciolta, ripeto, in Tv riesci ad essere convincente e persuasivo al popolino. Purtroppo il popolino in itagglia la fa da padrona rispetto a chi è un minimo intelligente e i risultati elettorali confermano tutto ciò in pieno.

Però all'atto pratico, che dovrebbe essere ciò che poi conta, tutti sti parolai han fatto schifo. Con le sole parole non riformi un cazzo e non fai ripartire l'economia. Sono molto convinto che uno impostato alla stessa manierà di Berlusconi, vedi Renzi farà altrettanto cagare.

Io voglio gente capace non bravi parolai, non dobbiamo scrivere la sceneggiatura di un serial TV cazzo! Devono governare, migliorare sto paese! (cioè rinnovarlo da zero).

Infine visto che se voto per la sinistra mi attendo provvedimenti di sinistra, non voglio che il mio voto finisca nelle mani di uno che non c'azzecca una fava.
    Last edited by Necker; 24th April 2013 at 09:32.
    Daoc
    Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789