La remuntadaaa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La remuntadaaa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il bello è che c'era un botto di gente che lollava quando si diceva che il bayern era la squadra più forte del mondo in questo momento![]()
![]()
non hanno mezzo punto debole.
tatticamente paurosi, fisicamente assurdi e tecnicamente fortissimi, oltre ad avere la mentalità giusta accumulata dopo anni di esperienza ad alti livelli.
potenzialmente fra 8 anni siamo al loro livello![]()
![]()
e tra l'altro il bayern domenica in campionato ha fatto 1-6, il barca ha fatto turn over invece
a parte che il bayern ha una panchina con cui ci fai una squadra che in serie a vince lo scudo, o quasi
secondo me punti deboli ne ha eccome ma...non è facile giocarci contro quando ti attaccano in 6 e difendono in 9....se poi i difensori hanno pure piedi per impostare sorretti da un centrocampo e hanno tra muller, ribery e robben 3 bestie di incursori che corrono come dei matti....bhè
cmq sto barca è poca roba rispetto agli altri anni, ma ora mi sorge na domandina...
fossi in guardiola il culino stretto l'avrei...dubito che il bayern se non succede qualche follia perde sta champions, il real non mi pare così imbattibile, anzi....diciamo che il bayern vince la champions, vinto campionato, non ricordo se pure la coppa nazionale....ci manca solo il trofeo berlusconi e poi ha vinto tutto
p.s.
arbitro pessimo veramente scarso....ora alba doveva essere espulso, 3-0 con fallo, goal di gomez mi pare in fuorigioco, rigore nel primo tempo...
Stanno sukando durissimo gli spagnoli
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma tipo muller fa il panchinaro di kros?
cioè che squadrone...
si ma che cazzo ci va a fare guardiola il prossimo anno? davvero deve tifare affinche il bayern perda l'ennesima finale, se no al 90% fa peggio del predecessore e tutti a dire "peeeeh lo sconosciuto ha fatto meglio"...
venisse all'inter guardiola a raggiungere con quella squadra di merda il terzo posto, vediamo se è bravo..
il barcellona è calato tantissimo, va beh prima o poi doveva finire sto dominio
Spoiler
Spoiler
Vabbè c'era anche chi diceva che il bayern era una squadretta.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ricordo di avere mai visto il Barça sukare a sto modo.
Impressive.
chissà.forse xavi e iniesta si son pure rotti le palle di rompersi la schiena per far divinizzare nel 99% dei casi messi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler