Page 21 of 101 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Senza Rage... ma il finale è quello
    Eh no però il quit non va bene abby
    *WoD Kittens*

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, pensavo fosse un modo di dire.. perché hai quittato?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Necro (Shub) vs Khorne (Abby)

Cmq Abby senza incazzature e prendi il mio reply senza livore ma, non va bene quittare in sto modo. Potevi vincere, potevo vincere, potevi spaccarmi enne omini, potevo farlo io ma i match si portano a termine.

Zaider cazzo doveva fare la lega scorsa? Nello cosa dovrebbe fare? Io vs Randa senza rattogre, Randa vs me con il rattogre che doveva sparire, randa vs shanez senza blackorc con schieramento di merda e tanti altri eventi del menca....

Capita la partita di merda, ci sta ma si gioca insieme ad altri non è un testa testa, in sto modo si "falsa" il torneo o almeno secondo me non è lo spirito giusto con il quale affrontare BB.

Cmq....avrei vinto lo stesso e ti avrei ucciso pure qualche pg...ovviamente..ma questo è normale io so io....

Discorso punteggio, mi segnava nella schermata finale 3-0 ossia 1 meta segnata +2 del quit, ho rerollato pure i soldini. 90k di dindelli per il mio bel secondo lican...

Ho i due mic...per il resto non so, non ho pensato a far printscreen

Randolk's Avatar

Il server ti ha assegnato un 2-0. Lascio la decisione e la convalida a Blinck.
    Magari evitiamo next time.
    Spoiler

Zaider's Avatar

mi sarei dovuto fare una season di ragequit..
    gratz.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io ho fatto una bellissima partita con powerdegre e ho perso 3-0
    Ho rollato solo 1 e both down praticamente per tutto il match
    E' stato divertentissimo

ma la cosa più bella i 10k di premio finale ahahahaha
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

due belle sucate per i due finalisti della scorsa edizione. dispiace eh, dispiace.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

I picchiatori del Degre battono 3-0 le mammolette di Blinck

Niente cronaca che non c'ho pensato.

Dico solo che non c'e' scappato il morto perche' ha tirato il regen, senno' erano 4 gli infortunati

Blinka sei uno scarso di merda!!!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Blinka sei uno scarso di merda!!!
    non tutti hanno il culo... merdaccia...

Randolk's Avatar

Nello leggi la cazzo di chat di steam per dio.
    Spoiler

Rollato due doppi....

innaig86 (orc) 2 - 0 shanez (wood elf)

Il pomeriggio è soleggiato, una bella giornata sul campo di BloodBowl.
    Ma non è una bella giornata per gli orchi.
    Sono reduci dal funerale del compagno blitzer caduto nel primo match, organizzato appena mezzora prima della partita per un motivo specifico: incattivirli, trasformare il loro dolore in rabbia furibonda. Entrano in campo a denti stretti e capo chino, pronti ad ottenere vendetta per il sangue versato.
    Dall'altra parte, invece, gli elfi sembrano essere appena usciti da un rave party in quel di Lorien. Barcollano e si sostengono a vicenda, qualcuno vomita a bordo campo. Ieri notte hanno fatto baldoria, troppa, ed oggi ne pagheranno le conseguenze.
    Non sono in condizione di scendere in campo, è chiaro a tutti meno che all'arbitro, che ha tutte le intenzioni di far svolgere normalmente la partita. Forse sulla decisone pesa quel Troll, tifoso degli orchi, che lo ha appena minacciato di trasformarlo nella sua cenetta in caso di annullamento del match.

Gli orchi vincono il coinflip e scelgono di ricevere, in modo da far giocare la palla agli elfi solo nel secondo tempo, quando, se tutto va come programma, saranno pesantemente in inferiorità numerica.
    Il loro kicker tira corto, sul lato destro. I nostri amici verdi sono un po' spiazzati, visto che hanno un solo ricevitore in rosa (l'unico con Sure Hands) ed è piazzato in fondo al campo. Non può raggiungere il pallone nel primo turno e non si fida a lasciare il pallone in terra contro questi elfi, dal passo lunghissimo e la schivata facile (normalmente, non oggi).
    Il blitzer più a destra rompe gli indugi e si fionda sul pallone, raccogliendolo senza problemi (forte del fatto di poter rerollare), e si va a piazzare appena dietro la LOS di Orchi Neri. La cage prende forma e poi comincia la musica: primo blocco, primo infortunato. Il messaggio è chiaro fin dal principio.
    Gli orchi bloccano e seguono, quelli che non bloccano cercano subito il contatto con i delicati abitanti dei boschi.

Tocca agli elfi, che fanno solo in tempo a buttare a terra un avversario prima che gli effetti della sbronza generale si facciano vedere: schivata fallita (la prima di una lunga serie), l'allenatore sceglie di non utilizzare il reroll e turnover.

Secondo turno, la cage avanza per vie centrali, mentre un blitzer porta il secondo infortunato ad uscire dal campo in barella. Gli elfi tentano di contenere l'avanzata e menare quelli rimasti a contatto, con poca fortuna.

Terzo turno, un Orco Nero blitza sulla destra per aiutare l'autore del secondo infortunio, rimasto a contatto di due elfi. Il primo va a terra senza conseguenze. Il secondo viene bloccato dal blitzer stesso: altro infortunio, altro elfo fuori, sono già tre. Il pubblico inneggia il nome del blitzer che li sta deliziando con il sangue.
    La cage si sposta quindi sulla destra, grazie allo spazio liberato dai suoi picchiatori.

Gli elfi cominciano a scarseggiare in campo, riescono pure a piazzarsi decentemente per fermare la fuga laterale, ma appena tentano qualche schivata la colossale sbronza si fa sentire: uno, reroll, uno. Orchi incazzati, armature made in china e difficoltà a stare in piedi. Non è proprio la loro giornata.

A suon di sberle la cage verde arriva sul fondo e si concede un paio di turni di caccia all'uomo prima di segnare.
    Una wardancer finisce nel pubblico, che però evita di infierire su una squadra allo sbando. L'altra tenta un balzo e, come al solito, si sdraia da sola e va KO (balzi riusciti 1 su 3-4 ).
    Al turno 6 gli elfi sono rimasti in 4 in campo: 3 lineman ed un ricevitore, sopravvissuto non si sa bene come a diversi blocchi. L'allenatore dalle orecchie a punta ordina la ritirata e lascia segnare gli orchi, 1-0!

Ultimo turno del primo tempo, molti degli elfi in KO si svegliano e rientrano in campo. Gli orchi calciano in relativa tranquillità, ma vengono sorpresi dall'annuncio dell'allenatore avversario: "Tentate la meta in 1 turno! Se ci riesce, scontiamo la sfiga avuta finora!".
    L'allenatore orchesco è sorpreso, non se l'aspettava. Il pubblico trattiene il fiato..giusto per due secondi.
    Si muove per prima una wardancer. Tenta il balzo ad eludere la difesa e la progressione in schivata fino a fondo campo, ma i mojito della sera prima le fanno vedere 4 orchi invece che uno. L'elfa si schianta sul primo orco fermo lì incredulo, cade a terra e concede il turnover che chiude il primo tempo.
    Il pubblico scoppia a ridere, e così fa anche l'allenatore avversario, mentre le squadre cambiano campo.

L'arbitro fischia e gli orchi calciano alla perfezione, posizionando la palla nell'ultima casella disponibile e obbligando gli elfi a impiegare 2 turni per recuperarla.
    Intanto gli ubriaconi continuano a farsi male da soli, tentando improbabili () schivate e finendo sistematicamente KO.
    Gli inaspettati turnover permettono ad un paio di orchi di lanciarsi all'attacco alla ricerca del pallone, presi oramai dall'euforia. Così facendo, però lasciano qualche spiraglio nella difesa. Gli elfi lo vedono e, in un attimo di lucidità, riescono a raccogliere il pallone a fondo campo, fare un handoff ad un compagno che attraversa il campo e lancia lunghissimo (10 caselle) ad un elfo che, stranamente, era riuscito a schivare via dai putridi esseri.
    Sono a 3 caselle dalla meta, ma il turno passa agli orchi, che per fortuna non erano avanzati tutti: blitz di un Black orc che non riesce ad atterrare l'elfo, ma lo spinge di quella casella che permette ai compagni di mettersi in marcatura.

Tutto si gioca col prossimo movimento dell'elfo. Può ancora andare in meta in azione solitaria (gli altri compagni sono sdraiati, marcati o troppo lontani per aiutarlo), ma deve eseguire un doppio dodge all'indietro e poi circumnavigare il gruppetto che si era messo in marcatura. OVVIAMENTE non gli riesce, casca in terra al secondo salto e perde palla.
    Gli orchi la recuperano, si richiudono nella classica cage e nel frattempo si dedicano al fallo sistematico su una wardancer a terra, ma nonostante i 2-3 assist l'armatura mantiene e vengono espulsi due lineman (su 3 falli) per l'azione scorretta.
    La partita qui è praticamente finita, con gli orchi che avanzano inesorabili ma, causa lentezza dei Black orc che formano la cage, arrivano all'ultimo turno col carrier che deve fare 2 gfi per segnare. Per questo motivo rinunciano a picchiare i pochi superstiti(per evitare di sprecare reroll) e si complimentano con l'allenatore avversario prima di segnare. Egli, con grande fairplay, augura la morte al carrier, che però non si fa intimorire e riesce a fare quei 2 passi in più senza neanche rerollare.
    2-0, partita finita.

La vendetta è stata consumata. Anche se questi elfi non c'entravano niente, vabbè.

6 placcaggi
    Last edited by innaig86; 24th April 2013 at 01:21.

Rollato due doppi....
    Vabbè, tu citti ammettilo.
    Trovi pure chi ti quitta e ti dà due MIC, nc.

Master Chief Petty Officer

Rollato due doppi....
    ho come l'impressione che per fare il bidet tu debba usare la fontana di trevi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 21 of 101 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast