Però pagare per craftare mi sembra un po'
A questo punto mi faccio la tessera amica al Leroi
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Però pagare per craftare mi sembra un po'
A questo punto mi faccio la tessera amica al Leroi
Dal 10L9 all'11L a ikki l'ho fatto io.IOIOIO primo 11L su vortigern lul lal lol.
ps.
E' vero O_O
And many more lol
si... ma io avevo l'unico pala con +5 carisma, per le "auree"
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
C'eran si, ma fino all'11L per totali 100 punti dopo ti attaccavi al caz.
Vabbè glori ikki ti ricordo l'aveva avaloniano era inguardabile, io non ci capivo un cazzo ma era talmente tanto alto di rank tra ip il dono blocco5 parata4 cazzi mazzi non moriva mai anche a premere tasti a caso
And many more lol
C'è qualche news degna di nota o sono ancora arenati? Non so perchè, ma ho l'impressione che questo nuovo daoc sarà il fail più veloce della storia.... neanche è partito il kickstart e sono già con il culo per terra![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Ci crederesti che invece speravo il contrario? Mi sarebbe piaciuto pure a me un daoc 2... ma a quanto pare hanno fatto le cose ad minchiam... come tutti sono stato veramente felice di sapere che volevano rifare il gioco, ma ho iniziato a sentire puzza di bruciato un po troppo presto... tanta carne al fuoco, ma niente di visibile... pessima combinazione![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()