ma perchè gente come lewandowski e goetze dovrebbe andare al bayern quando stanno titolari in un borussia che sta diventando grandissimo ?
il bayern ha già gente buona, lo fanno più per togliere concorrenza che per utilità per me....
fpf? il bayern non ha debiti quindi non c'entra nulla.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma rosik di che, pelus santodio...
Mi sembra strano che fanno tutto sto utile visto quando spendono, ma poi tutto puo essere per carita,non sto dentro i bilanci del bayern...
Certo se gli utili li fanno come hoeness non so lol
Spoiler
Spoiler
Alza tantissimo il Bayern, è una società gestita in maniera intelligente (da ex calciatori btw), spende perchè se lo può permettere
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Minchia, terzo gol di Lewandoski.
Che giocatore lewacoso!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che il fp finanziario che invochi e' per chi spende e si indebita tipo l'inter oltre una soglia non per squadre che hanno il bilancio in attivo da anni ed investono goggla "bayern bilancio" e divertiti
quindi le cose sono due o non conosci il fenomeno societario bayern monaco o non conosci cosa sia il fairplay finanziario.
Last edited by McLove.; 24th April 2013 at 22:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ha fatto un numero assurdo qui eh, era difficile riuscire a tirare senza quel dribbling di suola.
Comunque due tiri sbagliati son diventati due assist, stanno pure sculacchiando.![]()
Dipende dal dio del calcio, quello ti vince le partite da soli eh, contro il Parigi non c era e ieri non é pervenuto..
Si parla sempre di una squadra che si può permettere di tenere in panca gente come fabregas e mascherano mica padoin e giaccherini
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma questo e' stato un gol della madonna![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Poker
lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division