Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K
Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cari miei sacchi di sperma, la streammate oppure c'attacchiamo e tiriamo forte?
potete trovarci in ts fra un minuto
, io provai a strimmare me non riuscii causa mia inettitudine
2-0 per kappa, nulla da dire, ha giocato bene e io penso una delle partite più sfortunate di sempre, fortunatamente non ha causato morti
Bella partita, praticamente Wolfo l'unica cosa che gli è andata bene come ha sottolineato è stato che non ho fatto morti per il resto temo molto per le prossime perchè non ho avuto 1 roll sfavorevole, oggettivamente. Baci Wolfo c u al ritorno![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi sono scattati altri due nani.
Ora tutta la linea ha guardia
E sono riuscito a comprare il sesto nano, il piccolo Zaider è resuscitato...solo che da goblin ora è un nano incazzoso e voglioso di vendicarsi per la morte subita![]()
Ho convalidato il match lucertoloso
Spoiler![]()
![]()
Grazie![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
quasi.
ti faccio sapere per stasera, in teoria dovrei ad esserci.
Spoiler
io ed airpene dovremmo giocare alle 11.00 per chi vuole vedere il massacro
gratz.
3-1 per airpana.
Lascio a lui il commento di questo match di merda.
gratz.