guardati la conferenza stampa di grillo
guardati la conferenza stampa di grillo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cmq sia sentendo parlare Letta mi è venuto tanto in mente che siamo tornati alla Democrazia Cristiana.
Non riesco a vedere un governo di larghe intese se non in dc style dove ovviamente tutte le " riforme " saranno al ribasso e punteranno a far qualcosa giusto alla fine per sfruttare la memoria da pesci rossi della gente nel momento di rifare nuove elezioni ( a breve ) .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
pare che quelli che non voteranno la fiducia al governo rischino l'espulsione dal PD, ovviamente invece i franchi tiratori tutt'appost.
a.k.a. connit
ma secondo me non li espellono dal partito, anche perchè un conto sono 3o 4 un conto sono una cinquantina, chi si arroga il diritto di essere il sucessore di bersani prima del congresso?? e sopratutto i soldoni del pd fan gola a tutti questo lo state un po sottovalutando.
detto questo sto governo mi fa pena perchè tanto valeva farlo dall'inizio a questo punto, ma no dovevan togliere bersani che non voleva fa gl'inciuci, e ancora state a dire che lui ha sbagliato? ha sbagliato come lo ha fatto grillo a cercare una coerenza nel suo pensiero di non governare con berlusconi.
Effettivamente questo discorso ha senso. E' vero che Bersani ha teso una mano verso M5S, ma piu del famoso 'programma di 8 punti condiviso' non mi pare siano andati, forse anche per colpa di Grillo ma se avessero fatto proposte veramente allettanti non credo avrebbe rifiutato. Forse perché non ci credevano nemmeno loro e sapevano che non sarebbe mai successo? Comunque, il punto vero è che sembra veramente adesso che fosse tutto studiato per buttar fuori Bersani che non voleva un governo col PDL spianando poi la strada per detto governo.
Se veramente così fosse fa ancora più schifo del governo di 'necessità' perché significa che è stato tutto voluto fin da subito, magari anche da prima delle elezioni..
vabbè ma sono 100 stronzi, un modo per beccarne qualcuno ci sarà pure.
quello che intendo, se ancora non fosse chiaro, è che non è pensabile per me che questi restino impuniti, so che non si sa chi siano ma dopo una figura di merda così cosmica non è possibile che l'attenzione su questi tipi sia fatta scemare e che questi non paghino in qualche modo. sia chiaro che non ce l'ho con il dissenso in sé (cosa che peraltro incoraggerei nel caso della fiducia al governo pd-pdl) ma con il fatto che non fosse stato in alcun modo manifestato in assemblea (a quanto dicono tutti) e che abbia portato questa figuraccia ridicola.
Last edited by Malbrouk; 26th April 2013 at 14:53.
a.k.a. connit
sarà che sti traditori vigliacchi non sono poi così tanto traditori ma seguivano le direttive di qualcuno che contava piu di bersani
Vedremo dopo congresso cosa resta del PD, già i brividi di un governo dove si ripresentano la Gelmini, Brunetta, Carfagna e Alfano da l'impressione di incubo ricorrente...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler