Page 25 of 101 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma quell'applicazione per rendere accessibile i dati del torneo e delle squadre senza aprire il client?

Zaider's Avatar

Cmq ancora il cazzo di bug del blitz che non parte.
    RIngrazio airpana che nel caso si è dimostrato un gran signore.
    gratz.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cmq ancora il cazzo di bug del blitz che non parte.
    RIngrazio airpana che nel caso si è dimostrato un gran signore.
    Io invece ogni tanto ne ho uno che mi permette di blitzare 2 volte nella stessa azione. Ieri in Auld ero sovrappensiero e non mi sono accorto che avevo gia blitzato, ri-blitzo uno sulla sideline e lo butto fuori, il tipo ha sclerato di brutto...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma quell'applicazione per rendere accessibile i dati del torneo e delle squadre senza aprire il client?
    Serve che la scarichino tutti e la mettano in esecuzione ad ogni match. Troppo difficile
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Serve che la scarichino tutti e la mettano in esecuzione ad ogni match. Troppo difficile
    Basta spiegare come funge, non e' che ci voglia un genio... e' anche vero che abbiamo dei casi umani, ma con un po' di pazienza anche Shub ce la puo' fare.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se qualcuno viene a casa mia e me lo installa potrei anche utilizzarlo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

nomino degre responsabile app esterne. go degre, dai assistenza.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

nomino degre responsabile app esterne. go degre, dai assistenza.
    Avoglia, cosa? Quando? Perche'?

Ho trovato per miracolo un paio di siti che spiegano come funziona, domenica mi do alla sperimentazione e poi condivido il verbo. prima di domenica potete morire che tette e birra han la precedenza.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Se qualcuno viene a casa mia e me lo installa potrei anche utilizzarlo.
    Ma non ti preoccupare, vengo a installartelo io.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Molto bene me ne compiaccio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Chipped Armor - Armatura non ci fai paura 3-1 (cas 2-0)

Seconda giornata per i nostri eroi batuffolosi che si scontrano nel derby topesco contro il buon Zaider.
    Come in tutti i mirror match il tutto verrà deciso dagli infortuni, dai turnover gratuiti e dalla squadra che farà meno errori.

Tempo perfetto per giocare, si decide di ricevere e provare immediatamente ad attaccare convinti che i primi scontri in screemage potrebbero portare portare a buone cose.
    Il buon vecchio detto "chi picchia per primo picchia due volte" funziona, in 4 scontri mandiamo 2 linee in infermeria ( 1 in ko) e un altra stunna duro, mio caro topo ci rivediamo al turno 3 :P

Recuperiamo palla e ci nascondiamo dietro le nostre linee in mezzo al campo.

Zaider prova una difesa ma l'alto numero di armature rotte non gli permette di regger l'urto e i nostri eroi dopo uno scarico palla vanno a segnare al turno 3.

Gli ospiti provano subito a pareggiare i conti, adesso è il loro turno a dover picchiare, riescono a fare breccia sulla linea sinistra del campo ed a liberare un paio di uomini nella nostra 3/4, qua c'è un errore di valutazione, il Gutter con la palla prova ad avvicinarsi al corridoio ma si piazza a portata di blocco da parte di uno dei nostri blitzer che si libera dalla marcatura e lo sbatte a terra, difesa della palla dei nostri ragazzi che forti dell'apporto dell ogre riescono a mantenere la superiorità in mischia e a liberare uomini. Nuovamente Zaider tenta una difesa disperata, ma ormai sbilanciato subisce la meta del 2 a 0 al sesto turno. Samba sugli spalti e adesso si puo' giocare a cuor leggero.

Si respira un aria di festa sugli spalti, i Chipped Armor stan facendo un buon gioco, il vantaggio di 2 mete, i dadi girano nel modo giusto e i dadi di Zaider che non gli regalano soddisfazioni fanno pensare ad un secondo tempo in scioltezza.

Calo di concentrazione e subito Zaider ne approfitta lanciando come suo solito in avanti un blitzer che guadagna metri nella 3/4 avversaria, ormai entrambi senza RR vediamo arrivare negli ultimi 2 turni una miriade di teschi e uno che non permettono un gioco pulito, Zaider recupera palla a centrocampo con un gutter che parte in fascia si avvicina al suo blitzer marcato dai nostri topini e prova lo scarico che maldestramente rimbalzerà sulla schiena del blitzer tornandogli fra le zampe.

duplice fischio e torniamo negli spogliatoi, dagli spalti sentono le urla di Airpana che sprona i suoi a mantenere la concentrazione, la paura per il pericolo corso nel finale di primo tempo non è stato ben digerito dal coach.

Rientriamo in campo carichi, forse troppo. Stavolta la palla tocca ai topi di Zaider. Siamo nuovamente in aprità numerica e tutto è da giocare.
    Calciamo lungo, troppo lungo, la palla finisce nel parcheggio e in contemporanea esce un bel blitz. Moccoli di Zaider ma non sa che nel manuale di Airpana la parte della gestione di un buon blitz è mancante.

Andiamo troppo in pressing, consentendo a Zaider di dar palla ad un gutter sulla screemage e grazie ad un blitz portarlo a tiro di meta, inoltre questa volta è il suo turno a sbaragliare la screemage, picchia bene e stende la mia linea di topini.

Rimaniamo stranamente concentrati e tranquilli, ripieghiamo con ordine e piazziamo una serie di tacklezone importanti nei dintorni del gutter avversario, porto un gutter a contatto e qua faccio un errore, porto un secondo gutter in linea ma non a contatto per non rischiare il gfi, quel topo mi serviva in piedi per allungargli il percorso e il TO sarebbe stato un pericolo enorme. L'ottima difesa costringe Zaider ad un unica mossa possibile che i nostri non avevano calcolato, blitz a dado singolo per levarsi dalla marcatura ed andare in metà. Blitz, spinta e strada libera per l'1-2. Peccato che non si veda il "fulmine" sul gutter, e solo i moccoli di Zaider mi facciano rinsavire dicendo tra me e me "ma cazzo ha fatto?", bug del gioco e blitz che non è partito. A questo punto saltiamo un turno e lasciamo la meta a Zaider, cazzo il 2a1 se l'è meritato e rimangono 4 turni per giocarsi il tutto per tutto.

Si riparte concentrati, solita rissa a centrocampo dove il nostro ogre la fa da padrone, in poco tempo riusciamo ad aprire un gran bel varco ed a lanciare un fuga sulla destra. Ottimo ripiegamento di Zaider che riesce coi gutter a portare un blitz in vantaggio ma la palla fortunatamente andrà ad uno dei miei gutter in copertura.

Blitz dell' ogre a far pulito e copertura della zona, i restanti compenenti dei Chipped si piazzano in marcatura sui topi avversari. Errore mio che provando ad uscire dalla tacklezone con la palla per rintanarmi dietro l'ogre sparo un doppio 1 che mi manda a masticare il prato.
    Un gutter di Zaider prova la magia infilandosi in un cespuglio di schiaffi per recuperare palla e scappare ma cade su un dodge difficile, provo a chiudere tutto ma "frette e bloodbowl" non vanno bene assieme perchè il dado è sempre un figlio di puttana. Infatti liscio una presa che regala a zaider la possibilità della giocata per il pareggio. Il suo uomo fa tutto bene dodgiando l'impossibile ma lancia una merda, fumble e questa volta fine dei giochi. Porto con calma tutte le coperture del caso, un si sa mai, sbaracco col topone la zona e libero la palla per una presa "facile", passaggio ancora piu' "facile" e fuga in metà.

3-1 e fine dei giochi.

Buona prestazione dei nostri eroi che si son fatti ben vedere in attacco, ottimo il topone che con armature piu' morbide e breacktackle regala delle soddisfazioni, da migliorare i movimenti in attacco che ci hanno regalato si 3 mete ma la confuzione regna sovrana, troppa fretta di andare subito in meta e rischiamo dei contropiedi clamorosi. Da migliorare anche la fase difensiva, difendiamo ordinati ma lasciamo sempre quell'imperfezione che ci frega, ma alla fine meglio dietro che davanti.

Zaider ha fatto la sua porca partita, primo tempo legato agli infortuni. Aver giocato in inferiorità i primi 8 turni non aiuta sopratutto se devi recuperare lo svantaggio, poi l'errorino sul blitz nella seconda meta e la sfiga che gli ha impedito di accorciare le distanze già nel primo tempo han scavato un solco quasi irrecuperabile.
    Molto meglio nella seconda dove i dadi han girato così ad entrambi, 1 e teschi sparsi qua e la non hanno favorito il bel gioco, a quel punto poteva veramente succedere di tutto. Alla fine il gioco mi ha sorriso

Mi passano 2 gutter ai quali è andato blocco, i doppi li fa solo shub

Prossimo ostacolo nella terra delle piramidi contro i Khemri di Milker
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per non farvi sclerare la prossima lega prendo il Kaos almeno le mutazioni me le prendo uguaglio certo potrei dare sneaky ad un chaos warrior...

Randolk's Avatar

Butchered at Birth - Throbbin' Woods 3-0

Poco da dire in realtà, partita a senso unico. Dadi abbastanza nemici a nello e abbastanza favorevoli a me. Con 3 loner in campo, 1 rr da inducement e niente dancer, nello ha provato a fare quello che poteva, ma non gli ha girato granchè bene. Turno 1 nello parte in attacco, apre su un fianco proteggendo il catcher. Qualche schiaffetto, ma i blitzer sono dei cecchini, ogni blitz è una croce rossa o una campana. Turno 3, nello trova un varco con un dodge da fare per andare in meta, ovviamente tira 1. Palla a terra, la prende il catcher, handoff sul blitzer che scappa in fascia nel più classico dei contropiedi. Nello ripiega precipitosamente e copre il fianco, io non arrivo in meta se non in due turni, quindi torno indietro, altro micropassaggio al catcher che si invola sulla fascia opposta, questa volta coperto. Nello tenta un altro ripiegamento, ma per colpa di un misclick o non si sa bene che, è turnover immediato. Gliene maciullo altri 2 e vado in meta al turno 8. Inizia il secondo tempo, schema full-side e vado in meta in 3 turni con un dodge sull'unico marcatore a contatto. Altri feriti. L'albero si conferma il big guy più inutile del gioco, va in roots 3 volte. Palla a Nello che parte subito male con un blocco a due dadi, block/block-rr-doppio teschio. Sento l'odore del sangue, porto tutta la squadra in avanti per intercettare il portatore. Nello corre disperatamente a difendersi dietro l'albero (che andrà in roots nel turno successivo), ma commette l'ingenuità comprensibile di fare fallo con un lineman che proteggeva un angolo della semi-cage, niente di fatto ed espulso. Il portatore è molto scoperto, glielo circondo ma senza riuscire a portargli via palla. E' il preludio di un block a 3 dadi del blitzer nel turno successivo, palla persa, il catcher recupera prontamente e si invola a 1 casella dalla meta. 3 turni di farming tra micropassaggi e calci nel grugno ai resti della squadra di nello, che terminerà la partita con 3 uomini e un inutile albero piantato in mezzo al campo. Terza e definitiva meta al turno 16, con un' azione suicida del catcher di nello che si infrange all'ultimo dodge.

4 lvl up per me, un solo doppio, perchè non mi chiamo shub, e niente infortuni gravi per nello, perchè farmo spp ma non faccio morti.
    perchè IO sono un signore
    Last edited by Randolk; 27th April 2013 at 01:23.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

LET THE GAMES BEGIN. NO PRISONERS, NO REGRETS
    4 lvl up per me, un solo doppio, perchè non mi chiamo shub, e niente infortuni gravi per nello, perchè farmo spp ma non faccio morti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

... Con 3 loner in campo, 1 rr da inducement e niente dancer, nello ha provato a fare quello che poteva, ma non gli ha girato granchè bene....
    Chissà come mai non aveva WD ne altri posizionali in campo...

Non farmi morti perchè sei scarso anche nel lancio delle casualty!! Nello piattola insulsa 4lvl gli hai fatto fare??? SEI INUTILE!

Te sei un signore com'è vero che io non mi annuso le scoregge sotto il piumone in inverno!!!

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non farmi morti perchè sei scarso anche nel lancio delle casualty!! Nello piattola insulsa 4lvl gli hai fatto fare??? SEI INUTILE!
    shub pd gli sbricioli mezza squadra alla prima e ti stupisci che chi viene dopo di te fa millemila spp??? -.-

è come trombare una dopo che c'è passato john holmes pd

cmq siete un girone burletta farma spp
    Spoiler

Page 25 of 101 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast