Page 26 of 101 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    hai poco da pointare, faccio più casualties io con un team di metrosexual che te con i pelleverde. fatti delle domande.

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    cmq siete un girone burletta farma spp
    questo suona come un vorrei ma non posso
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Chissà come mai non aveva WD ne altri posizionali in campo...

Guarda mi faro' farmare di SSP e perdero' 5-0 se necessario per non farti passare i gironi Almeno porremo fine al tuo culo assurdo in una maniera o l'altra. E non dirmi bla bla re-roll bla bla apothecary, perché con Randolk l"apo é stato utilizzato giusto per il gusto di usarlo visto che non ho avuto la necessita' e il re-roll é stato totalmente inutile.

É una squadra sfigata di suo, non ho mai avuto un gran culo nei dadi in generale, e in Bloodbowl é un fattore non trascurabile, ovvio, anche la scelta iniziale non ha agevolato, ho giocato come potevo, senza 1 thrower e 2 Wardancers, il re-roll da inducement é servito assolutamente ad una fava in ambo i tempi, visto che ho rollato 1 e 1 su un extra step per arrivare in TD con il catcher failando e aprendo lo spazio al TD di Roberto, mentre il secondo su block block teschio re-roll techio teschio. Ho lasciato i loners fallare quando potevano e farsi picchiare loro piu' che i miei giocatori, giocando di difensiva e cercando di fare quello che potevo. Come per esempio il bug the turnover che non capisco (LOL) agevolando ancor di piu' al primo TD dei pro elves..

Ovviamente ho giocato con un groppo alle palle, visto che grazie al culo di Shub per me il torneo é solo onorare la presenza. Mi sono alla fine divertito, cosa che non ho avuto con Shub (non per le morti, ma le lezioni di tattica su TS da uno che riesc a fare dodge a un zombie e killare con un "tiro sfigato''. Randolk ha fatto la sua partita come avrebbe dovuto fare. Ha giocato bene e usato come doveva le lacune della mia squadra (no leap, no block). É stato onesto e non ha infierito ulteriormente sul cimitero woodiano anche se avrebbe forse potuto...
    Last edited by NelloDominat; 27th April 2013 at 02:18.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Siete tutti delle checche con le recchie a punta!!! Giocate ad abboccarvelo a vicenda perchè non volete che l'orco cattivo passi il turno...e siamo solo alla seconda partita....

Io non ho dodgato con gli zombie, non ho tirato un dodge, non ne avevo bisogno visto che TU mi venivi a contatto per "menarmi"....

Vediamo se al ritorno riesco a finire l'opera di distruzione!!!!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Siete tutti delle checche con le recchie a punta!!! Giocate ad abboccarvelo a vicenda perchè non volete che l'orco cattivo passi il turno...e siamo solo alla seconda partita....

Io non ho dodgato con gli zombie, non ho tirato un dodge, non ne avevo bisogno visto che TU mi venivi a contatto per "menarmi"....

Vediamo se al ritorno riesco a finire l'opera di distruzione!!!!

C'é anche il ritorno? Eccellente... Eccellente...

Si ECCELLENTISSIMO...specialmente se mi rigiochi gli elfi come nani e mi vieni a cercare...così gli zombie non devono correrti dietro a 4 di mov...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hai poco da pointare, faccio più casualties io con un team di metrosexual che te con i pelleverde. fatti delle domande.
    Blablabla, tu e shub fate un infortunio ogni volta che rompete un'armatura. Quello è culo. -.-

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Blablabla, tu e shub fate un infortunio ogni volta che rompete un'armatura. Quello è culo. -.-
    è vero è vero, c'avete culo ._.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Manca un solo match per chiudere la giornata
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si il mio vs ledstaaddsts (sorry ma il tuo nome non mi entra)....

siamo gia' accordati per domani pome alle 17... purtroppo illo era fuori casa e non ha BB nel portatile (semicit.)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quasi esatto, non ho il portatile ma un tablet

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Quasi esatto, non ho il portatile ma un tablet
    per shub sei comunque un barbone (avevo pure io il tablet e non il portatile quando ero a Roma ma mi son sentito dare del barbone.)....

dovresti avere BB sul tablet e sul telefono.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io ho BB installato sul braccio tramite una serie di chip sottocutanei
    *WoD Kittens*

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

E l'antenna wifi dove ce l'hai infilata?

Randolk's Avatar

comicità di alta scuola eh!
    Spoiler

tira il dito tira il dito tira il ditooooo!!!

Page 26 of 101 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast