si ma moc 2 vale la pena ?
Il discorso ladro e dell ' accoppiata di 2 DI a 3 , piu che in singolo.
Vedi che un altra cosa si rispetto a un doppio DI2 , ma parecchio.
si ma moc 2 vale la pena ?
Il discorso ladro e dell ' accoppiata di 2 DI a 3 , piu che in singolo.
Vedi che un altra cosa si rispetto a un doppio DI2 , ma parecchio.
Uhmm avro interpretato male qualche patch , cmq se mai avro voglia un charcopy per provarlo ci scapperà...
Cmq diciamo che l'effetto di bof lo sento molto meno di prima, piu che altro per via di bodyguard... cmq sarà una ra che non prendero prima del 11L0, se mai la prendero... gia moc a 3 costa tanti di quei punti -_-
Il discorso palur resta lo stesso, puoi avere 2 DI a 3, ma continuo a preferire 2 pg che abbiamo DI a 2 e moc a 2., visto che una-due cure in moc, valgono cmq 1k di pf....
qua sta il quid per curare 2k di pf (quello che ti aggiunge girare con due di3)Originally Posted by Ladro di anime
devi sparare con moc2 (50% del valore) 4k di pf con conseguenziale sciupo di mana
i 2K di Di in piu sono certi e nn sciupano mana, i 4k in moc la sciupano e puo' pure arrivarti il mezz o stun quando sei in moc a romperti le palle.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
i 2k di DI possono anche essere superflui in quanto non necessari, un semplice dot ti puo far consumare parecchio dell'effetto di DI.
E poi resta il fatto che se ti menano anche se hai DI a 3, muori facendo assolutamente nulla ed avendo il mana fermo, mentre con moc puoi cmq curare, anche se di meno.
con un semplice dot puoi sciupare 1 solo del k in piu di pf di Di3, dato che l'altro cleric nn lo spara mica.Originally Posted by Ladro di anime
se ti menano ed hai DI3 puoi arrivare dal tank che ti switcha bg(claro dipende dalla situazione puo venire il tank da te) se l'ha su un caster, portarti sul pb con bg e mille altre cose mentre il party regge un minimo per Di e toglierti dalla situazione di pg menato come una zampogna (se ti muovi nn curi nemmeno in moc)
edit: e' stata carina la partita a scacchi da forum ora escoceo Ladro
Last edited by McLove; 9th September 2004 at 17:28.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Se mi dici che bof puo essere importante come valvola di sicurezza di un guaritore ok.Originally Posted by Ladro di anime
Resta il fatto che quei 2k in piu si sentono abbastanza in uno scontro , ti danno la possibilita di kitare , trovare la giusta posizione molte cose e soprattutto il front damage di certi gruppi li gestisci mantenendo il mana intatto.
E vero che a volte finisci lo scontro senza avere tirato il secondo ma non mi pare un giusto motivo per dire che non e valido.
Poi se muori avendo tirato di a 3 beh una bella fregatura , ma ci sta nel gioco delle parti.
SI ma non mi puoi fare discorsi dove DI ti salva sempre le chiappe, gli interrupt non vengono solo da gente che ti mena o altro, quante sono le occasioni che ti ritrovi a non poter curare.... DI finisce abbastanza presto e sicuramente non sarai sempre in un gruppo con 2 curatori dove puoi far affidamento sull'altro per coprirti mentre cerchi un posto dove curare liberamente.....
Ti parlo come esperienza personale a riguardo, in un gruppo dove molto spesso mi ritrovo ad essere l unico healer....
Se devo basarmi (spendendo un mucchio di rp) su un unica RA che mi permette di curare il party per 3k.... non penso sarei un buon healer per il gruppo...
Preferisco avere un'alternativa.
si siamo sempre su exca anche se non ci gioco da un buon mese e mezzo causa problemi tecnici alla mano ç__çOriginally Posted by BobniX
z3r0 infinity
Senza togliere che chiederei a Vena secondo lui quante volte MoC ci ha salvato il culo
edit: credo tante![]()
<Rush>
Moc3+DI2
Si puo' raggiungere ad un livello reame basso e hai 30sec di cure al 75% 1 spread cura molto + di 1000pf che cureresti con DI3 quindi basta fare 2conti lol.
DI2 invece e' indispensabile purtroppo a me mancano ancora 20k per il 6L5 (mi sa che ce ne metto visto che spesso son con l'ice ultimamente lol).
p.s. voi continuate a dire DI3 e' uber guarda i LD tutti con DI3. Ma vi spiego na piccola cosa i LD usano Ts e si avvisano quando mettere DI xche' finisce a 1druido.
I druidi dei LD son 7L2 e 8L4 il che vuol dire almeno per l'8L4 poter avere DI3 e MOC3. Pure io ad esse 8L0 avrei di3 e moc3 ma se uno e' rank basso come noi la cosa migliore e' DI2 + moc3 DI2 ti para il culo 6000pf contro 9000pf ma in + puoi curare per 30sec al 75% e vi assicuro che si sente se non arrivano le cure in moc.
questi sono 45 punti di ra credo si parlasse dell optimum spendendone 30 (di2+moc2 o di3)Originally Posted by Venatorius
![]()
Sentence