È chi decide che qualcun altro merita di prendersi una pallottola?
È chi decide che qualcun altro merita di prendersi una pallottola?
Quello lo decide chiaramente chi spara, io al massimo posso trovarmi d'accordo o meno![]()
Se non cambiano registro prima o poi ci scappa il morto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
figurati se non usciva la parola berlusconi pure qua.... LEL!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
nono che berlusconi, è colpa di quel movimento sovversivo che inasprisce ed esaspera i toni.
Spoiler
Io ho sentito, ma forse mi sbaglio, che il tipo e' andato li per sparare a qualche politico ed ha sparato ai carabinieri quando questi lo hanno fermato..
Cioe lui stava li davanti i carabinieri gli fanno "lei nn puo stare qui deve andare via bli blu bla" ed il tipo e' sclerato ed ha preso a sparere...
Non che e' andato li e s'e messo a sparare sui carabinieri a caso.
Ovviamente non e' il caso di sparare ai carabinieri pero' in quest ottica e' diverso.
Ma forse questa versione l'ho setnita solo io.
Il morto purtroppo prima o poi ci scappa, e purtroppo pagano sempre le persone sbagliate.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi dispiace un botto per quanto è capitato.
Vorrei dire che la disperazione porta sempre a cose del genere, il che probabilmente è vero.
Ma credo che la visione antipolitica ed anarchica che i media/web/populismo sta diffondendo come una malattia porti a pensare che follie di questo tipo siano "comprensibili". Mi dispiace per l'Italia.
gratz.
Parlemmo ciæo, un pôvio no se poêu permette de cacciâ e palanche,
ma se ghe servan no-e poêu piggiâ manco da-e banche,
se quarchedûn o l'è ricco e no ghe mette a soêu parolla,
chiunque poêu pagâ in tre meixi piggia unn-a pistolla,
ma se in t'a neûtte fonda a te ferma a giustissia,
e tì no ti gh'è a-o posto giûsto unn-a amicissia,
se no ti gh'è unn-a lûxe ch'a funsionn-a comme deive
TI PAGHI MENTRE O LADDRO A-A TÊU SALÛTE O BEIVE!
http://www.buiopesto.it/testi/nosepoeu.html
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Questo purtroppo avviene quando crei gente che non ha nulla da perdere, che per disperazione ieri si suicidavano, oggi magari sclerano, ridurlo al semplice squilibrato porta lontano dal problema sociale che è percepito ed in aumento.
Il rischio di emulazione resta alto, la politica in primis dovrebbe dare un segnale cercando di riavvicinarsi verso la popolazione altrimenti come diceva qualcuno sarà la popolazione che prima o poi si avvicinerà... Non lo auspico ma capisco che con questo fatto il problema si è sicuramente aggravato.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
aspetterei a dire qualsiasi cosa.
parlano di una persona che si sta contraddicendo troppo, che pare stia facendo "finta" di essere malato di mente e fanno notare l'incongruenza di certe sue affermazioni, considerando anche che ha sparato al collo e alle gambe (posti non coperti dal giubbotto) con buona precisione..
Cmq se fosse vero, era logico che dopo le centinaia di suicidi, prima o poi qualcuno che invece di addossare la colpa su "se stesso", decida di farla pagare a coloro che veramente hanno le colpe della situazione. e di mezzo ci vanno altri poveri cristi che hanno un compito difficile.
searching for free time...