Ragazzi non esageriamo però... non siamo mica come in Argentina, in Grecia o in Irlanda... E da quello che si legge in giro questo Preiti si è giocato una fortuna alle slot machine, che è un po' diverso dall'essere senza soldi per l'Imu di Monti.
Ragazzi non esageriamo però... non siamo mica come in Argentina, in Grecia o in Irlanda... E da quello che si legge in giro questo Preiti si è giocato una fortuna alle slot machine, che è un po' diverso dall'essere senza soldi per l'Imu di Monti.
Bhè mi immagino quello che ha chiuso la ditta perchè strozzato dalle tasse, se un giorno invece di suicidarsi pensasse a farsi "giustizia" in modo violento...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ghgh il genovese scritto è ostico, c'era la traduzione nel link cmq
Parliamo chiaro, un povero non si può permettere di buttare i soldi,
ma se gli servono non li può prendere neanche dalle banche,
se qualcheduno è ricco e non ci mette la sua parola,
chiunque, non potendo pagare, in tre mesi prende una pistola,
ma se a notte fonda ti ferma la giustizia e tu non
hai al posto giusto un'amicizia, se non hai una luce che funzioni come deve,
PAGHI MENTRE IL LADRO ALLA TUA SALUTE BEVE!
Cmq era per dire che il gesto di un disperato non è il gesto di un pazzo.
e perdi il lavoro per la crisi, magari perchè la tua azienda è stata strozzata dalle tasse messe da governanti che negavano ogni problema fino a un mese prima.
Se ogni baretto/tabaccaio c'e' un videopoker, e ogni quartiere almeno un "casinò de noantri".
Se non c'e' controllo, ne prevenzione (*) sui rischi del gioco d'azzardo, perchè a quanto pare la pressione mafiosa suii governanti pesa molto più dell'interesse per i cittadini.
Se un povero ignorante, disoccupato finisce dalla merda solida nel liquame e arriva alla disperazione più cieca.
Se questo povero ignorante prende una pistola e fa un macello.
Non si può dire "è un pazzo" e bon. O meglio si può, ma avanti così e sotto al palazzo al posto del folle ti ritrovi la folla, inferocita.
(*)se non una scrittina "gioca moderatamente" microscopica tipo uomo-duff all'ingresso della duff-fest (cit)
Last edited by Il Nando; 29th April 2013 at 15:55.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
riportavo una cosa scritta sul corriere (frasi sconnesse, ecc...).
ho dimenticato un pezzo. intendevo dire "malato di mente o con la motivazione dei problemi personali finanziari ecc.."
stanno appunto mettendo in dubbio anche questa tesi vista la "precisione" con cui ha pianificato e colpito.
poi boh...
searching for free time...
tutto vero ma perche prendere una pistola al mercato nero 4 anni prima?
Spoiler
Spoiler
http://www.repubblica.it/cronaca/201...?ref=HRER1-1#7
quanta tenerezza mi fanno.... ci è scappato (quasi) il morto e ora han trasformato Montecitorio nella Casa Bianca dei poveri
Metal detectorhhhh, le transenneehh, pulotti ciccioni con la panza e gli occhiali da sole per menarsela manco fossero dei SAS.
Fan veramente pena. E pure ridere.
Domani mattina se un'altro scalmanato ci provasse di morti ne fa il triplo... siamo in mano a dei poveretti.
ps. si vede che ho visto attacco al potereh al cinema ?![]()
Last edited by Necker; 29th April 2013 at 16:51.
DaocSpoiler
Se tutta sta gente che si suicida random o attacca gente a caso si mettesse d'accordo, si mettono in 30-40 e entrano durante un meeting random dei politici, armi in pugno, ne ammazzano una decina poi vengono falciati, farebbero una cosa buona e giusta, e il loro gesto sarebbe utile e probabilmente ricordato...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____