best finale di puntata ever .. pelle d' oca
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
leslie rose
twyinl'ha messo in culo anche a Cersei! anche se...
Spoiler
le ultime due puntate sono state veramente soddisfacenti
Spoiler
a.k.a. connit
holy fu...
Cersei pwned
però mi piacerebbe che si seguisse di più il plot di Daenerys
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
La pwnata che ha tirato la regina di spine è stata epica
Idem la scena di Jamie. Davvero bellissima.
Ovviamente puntata meno uber della 4 e mi aspetto di vedere solo un'altro episodio di una serie più epico di quello nella mia vita (fatalità sempre GoT. S05E09 - "The Rains of Castamere" jizzo copiosamente al solo pensiero), però è stato comunque un episodio di livello mostruoso. Questa serie è un fottuto capolavoro di recitazione.
Anche Dondarrion continua a piacermi un tot e relativamente a Thoros, sebbene sia molto diverso da come me lo immaginavo dai libri, anche lui ora mi convince pienamente
Regina di spine uberrima, ha preso il posto di Tyrion, per sagacia, il mezzo uomo in questa metà di serie risulta molto appannato rispetto alle prime 2, anche dito corto è passato molto in secondo piano...
I maschi Lannister guadagnano 100 punti il vecchio è fatto benissimo, rende proprio l'idea, e Jamie in questa puntata ha spaccato i culi, Brienne ottima spalla, veramente brava pure lei.
Fino ad ora non c'è un personaggio che non sia azzeccato, il problema è forse nelle piccole incongruenze, rispetto ai libri dove la frociaggine del cavaliere di Fiori era meno marcata e Stannis non era così evidentemente trombatore di Melisandre.
Ottima la resa anche di Rob molto sentita anche quella parte con i Karstark.
Dondarrion Vs Mastino resa decentemente, bello anche il minimo spessore che rende bene Dondarrion, Thoros cambiato, ma ribadisco quanto detto alla fine è convincente.
Il Nord rispetto all'accelerata di eventi e la parte GreyJoy invece mi sembrano un pò statici soffrono un pò delle stesso problema dell'est, gli avvenimenti più succosi hanno ancora da arrivare e non verranno presto e quindi per ora sono di secondo piano.
Last edited by Bortas; 30th April 2013 at 02:19.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
jaime è il mio personaggio preferito
reso benissimo, anche in questa sua trasformazione
tutto di alto lvl, purtroppo di carne ce nè davvero tantissima, faranno fatica a coprire tutto senza tralascaire qualcosa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gorgon
Spoiler
Ritorno a dire che i personaggi migliori sono i cattivi....Martin specialmente nei libri ha reso Tyrion, Jamie e il Mastino strafaighi!
Bella puntata e che culacchio che ha Brienne, chissa' se davanti c'ha il pendolo...![]()