Non mi wottare che mi basta mclove.![]()
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Non mi wottare che mi basta mclove.![]()
"not even death can save you from me..."
guarda la demenza del player medio di wow, che ho trovato, era allucinante
raid di 40 blackwing lair ai tempi il secondo raid da 40 non c'era altro content superiore ancora
Flamergor un mob di una stupidita assurda: vai in Los casti e rientri perche se stai troppo in los prendi un dot+ debuff incrementale e muori
cioe una cosa che un minorato che ha fatto un siege a daoc almeno una volta sa fare perche se stavi in vista un _inserisci caster arcere salcazzo di ogni reame_ ti uccideva subito.
1 mese a spiegare a 20 persone che non capivano: non penso di avere mai flammato ed offeso il genere umano cosi tanto come quei due anni in cui ho giocato a wow, seriamente.
edit:
@degre toa e' uscito piu di un anno e mezzo prima della prima beta di wow, la beta kor di wow, una delle prime.... e' uscita in contemporanea con Catacombs infatti al posto di comprare catacombs provai la beta di wow.
io odiavo ed odio il pve ma toa l'ho adorato anche se a volte c'era da sucare ma non e' stato tutta sta difficolta fermo restando che ha portato dei cambi alle dinamiche del gioco pvp decisamente notevoli (casting time, /use degli artifacts difficolta aggiuntiva nel fare il pg il gioco e diventato 3 volte piu veloce) toa e' stata una grande espansione anche come lore per uno come me che si legge tutto il cazzo del tutto, o scoprire come fare gli encounter in periodo dove non trovavi tutte le info che trovi ora
il tracollo di daoc non e' stato toa ma Nf: ottima per i server zergosi visto che non c'erano piu i gate ma disastrosa per i server middle e low pop che erano i server dove con Of si giocava meglio che attiravano di piu la gente che voleva un gioco piu' di "fino" perche appunto non c'erano i trenoni: i gruppi piu forti giocavano tutti su quel genere di server ai tempi infatti i server di nicchia non erano manco per nulla i piu popolati
Nf rese buoni o giocabili server come Merlin e Lancelot che prima di Nf erano invivibili, ma rese "vuoti" i middle e low pop per cui per beccarti dovevi anche fare 40 min di nulla in roaming vista l'assenza di passaggi obbligati e beccarsi in irc era una pratica che faceva vomitare molti
li la gente che non rerrollo in altri server smise, alcuni pensarono piu che farsi un altro pg su un altro server di daoc, che implicava l'exp la master exp il gear gli artifacts e poi rinziare a rankare etc, quindi tanto tempo mica una cosa di una settimana, di provare altri giochi (wow ad esempio appena uscito ma trovando prodotti differenti), poi la myth fece il clustering ma arrivo tardi dopo 2 mesi che la gente si era gia rotta i coglioni a fare 3 inc a sera nell enormita' di Nf
Toa non c'entra nulla col declino di daoc, ad alcuni non e' piaciuta specie chi faceva i raid coi ritardati, ma ha allungato la vita a daoc di moltissimo
Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 18:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
45 hours to go
1,747 $
Daje! ™
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Voi che avete più esperienza di KS, ce la faremo ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
siamo sempre sui 5k+ all'ora.... ce la si puo' fare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
le musichette di mag mell, mardagh, tirnambeo. sniff. chissà se anche in questo ci saranno le musichette!
in effetti wow e' uscito un mese prima di catacombs...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Oddio CHISISI : Che la pesta colga quel merdosissimo mostro lol.
Cmq in se é la Blizzard che ha capito come fare un fottilione di soldi: puntare alla parte commerciale / fattore dipendenza più che andare sul gaming di nicchia.
A quanto ricordo cmq un boato di gente se ne andò proprio su WoW , e dopo quel periodo ho quasi del tutto smesso di giocare...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
$1,753,617
44 hours to go