Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: info..ombre dentro keep

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il bello e' che uno cerca di sfruttare i bug pur senza sapere che non sono bug.

cioe' pur di cittare si abbassa anche a fare cose legali.. ma solo perche' non sa di non cttare

mmmh capito tutto ve'

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    appunto..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

infatti me lo chiedo anche io.....come si puo lamentare uno , se poppa un infi a 2 cm dalla guardia e la guardia non si muove...nessuno sa che la guardia in verita e' un puppy pet evocato e inutile ,...bah che gente rosicona ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

black te ancora non hai capito, che questo dell'aggro non e' un bug -> l'ai delle guardie lo programmano quelli della mythic, te non e' che con una particolare combinazione di tasti mandi il vacca il server e non ti fai aggrare... e' cosi' per tutti perche' alla mythic l'hanno voluto cosi'.

Se mai lo decideranno di modificare, ricalibrare, bene.. ma intanto non puoi in game dare dela cheater a chi gioca cosi' come la mythic ti permette di fare.

Altrimenti su vortigern la gente dovrebbe smettere di farsi i selvaggi h2h, gli arcieri dovrebbero evitare di incoccare e rilasciare automaticamente le frecce e gli sciamani non dovrebbero buffare pg fuori dal party per fare un esempio...

Frecciare col bug del critico -> quello e' sfruttare un bug, ma non lo e' di certo entrare in un keep per segare chi ci sta dentro

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Te dicono Work as Intended sti zozzi

Un po' quello che gli dicevo io quando ce facevamo il drago in 9 animisti... Work as Intended

(solo che quello lo corressero subito con tanto di nerfata generale - e tutto sommato giusta - agli hp dei pet)

Cmq la cosa scandalosa nn è solo il fatto che ci siano infi che nn vengono per nulla toccati dalle uber interne ma se è per questo ci sono pure i pet di classi tipo il cabalista che salgono le scale dopo aver passato il portone chiuso con le guardie davanti che lo ignorano, ti raggiunge davanti al lord del keep che nn fa na mazza, e si mette a menarti e a stunnarti lol... visto gente buffare il pet col chierico e mandarlo dentro apposta con sto intento

deve proprio esserci uno squarcio spaziotemporale nei pressi del portone per cui le uber sono intrappolate mentalmente in un'altra dimensione (ne vediamo i corpi ma nn ci sono con la testa ) e i pet possono teleportarsi dentro, trapassando la materia solida del legno della porta lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Glorifindel
    deve proprio esserci uno squarcio spaziotemporale nei pressi del portone per cui le uber sono intrappolate mentalmente in un'altra dimensione (ne vediamo i corpi ma nn ci sono con la testa ) e i pet possono teleportarsi dentro, trapassando la materia solida del legno della porta lol
    work as intended ( in Star Trek)
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

aleeee mo nn si puo piu entrare nei keep a killare i BOT( buahaha godo quando qualkuno li killa) perkè è un BUGG.Cioè 1)nn è un bug 2) se sempre fatto(pero prima al max 1 e se nn saltavi dal keep morivi) 3) vanish serve a quello 4) se ora le guardie so rintronate di sicuro nn lo si puo chiamare bug perfavore...anke io so sato killato varie volte dentro un keep e le guardie nn facevano nulla (in bg pero ma penso sia = in rvr), anke io mi sono incazzato ma che ci vuoi fa le ombre fanno sempre il loro lavoro, sono le guardie che sono mongole

tutto questo per dire... SEGATE tutti i BOT e cmq metterli dentro la torre centrale no? nn credo li possano entrare (sottolineo "nn credo" perkè nn ne sono sicuro)

bye
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Bhe lo ritenevo sottointeso che si parlasse di BOT, perchè se qualcono si fà segare dentro il keep col pg principale, allora slogghi e vada a comprare un panino con la porchetta, perchè almeno gode di più.
    questo me l'ero perso...

...un infi buffato da 1 milione di pr che sega uno zerk con 100.000 pr non buffato mentre le uber giocano a carte a 2 cm eh be ....vado a deletare ..hai ragione..tu ovviamente sei amico di quello che si faceva il party invader da solo?..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Gia zelga purtroppo lo fanno con tutti pensa i pet di un bd... ti segano tutti i pg dal lord buahahaah troppo fico
    ­

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    questo me l'ero perso...

...un infi buffato da 1 milione di pr che sega uno zerk con 100.000 pr non buffato mentre le uber giocano a carte a 2 cm eh be ....vado a deletare ..hai ragione..tu ovviamente sei amico di quello che si faceva il party invader da solo?..
    Non stò quì per insegnare a giocare a nessuno, anchè perchè forse dovrei essere l'ultimo a parlare, non sono il tipo che dice "lui ha pr, lui ha equip, lui ha la pompa per allugarselo", ma studi scientifici hanno ampliamente dimostrato che cliccando sulle porte vieni trasportato dentro l'edificio e quindi non puoi essere attaccato, ovviamente si presuppone che l'edificio sopra citato sia del reame a cui si appartiene, un noto scienziato ha altresì affermato che "esistano disturbi che non permettano al giocatore di avere tanta skill per cliccare sulle porte sopra citate e che pur se attaccato da 4 ombre stia lì seduto a prenderle inconscio del fatto che seguirà un suo post di rosik sul forum", tale malattia è molto rara e viene diagnosticata come "pippagine acuta", il panino con la porchetta sembra poterne ridurre gli effetti.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ecco il genio di turno.

Amico del giaguaro non so se sai che ti killano anche se hai le uber davanti al naso e quando ti fanno un bel debuff con pa cazzo clicchi che sei morto in 2sec netti?

La Mythic ha fatto un'altra cazzata, la sfruttate? Buon per voi ma non dite che avete skill perchè anche un coglione riesce a fare quello che tutte le ombre fanno.

Ciao

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Non stò quì per insegnare a giocare a nessuno, anchè perchè forse dovrei essere l'ultimo a parlare, non sono il tipo che dice "lui ha pr, lui ha equip, lui ha la pompa per allugarselo", ma studi scientifici hanno ampliamente dimostrato che cliccando sulle porte vieni trasportato dentro l'edificio e quindi non puoi essere attaccato, ovviamente si presuppone che l'edificio sopra citato sia del reame a cui si appartiene, un noto scienziato ha altresì affermato che "esistano disturbi che non permettano al giocatore di avere tanta skill per cliccare sulle porte sopra citate e che pur se attaccato da 4 ombre stia lì seduto a prenderle inconscio del fatto che seguirà un suo post di rosik sul forum", tale malattia è molto rara e viene diagnosticata come "pippagine acuta", il panino con la porchetta sembra poterne ridurre gli effetti.
    Credi davvero che lo stun post PA non sia sufficiente a tirare giu' chiunque, magari associato ad un bel debuff che leva oltre 400pf ed uno snare come secondo veleno, prima che arrivi alla porta del keep? Ma stai scherzando?

Cmq sia, e' una delle tante cazzate che ha e che continuera' a fare Mythic, insisto a dire da anni oramai che di "malacci" al cervello li dentro non puo' morire davvero nessuno.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nooo ma basta cliccare sulla porta Rob cazzo dici...
    Ieri al Berkstead stiamo picchiando le guardie, poppa Slashed un infi, mi spara 740 danni di apertura, stunna, snara, debuffa e avvelena...

Mi sono accorto di tutte le iconcine dopo, ero morto prima che apparissero sullo schermo..ma tanto basta cliccare....

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Non è difficle sù, impegnatevi LoL....

Daltronde le povere ombre altrimenti come fanno PR....

p.s.
    Premetto che io non ho un ombra....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Nooo ma basta cliccare sulla porta Rob cazzo dici...
    Ieri al Berkstead stiamo picchiando le guardie, poppa Slashed un infi, mi spara 740 danni di apertura, stunna, snara, debuffa e avvelena...

Mi sono accorto di tutte le iconcine dopo, ero morto prima che apparissero sullo schermo..ma tanto basta cliccare....
    Ma vedi Shub, io parto dal presupposto che in RvR, in campo di battaglia insomma, le ombre DEBBANO avere la forza di portare un quantitativo ingentissimo di danni in poco tempo, altrimenti sono solo bersagli mobili (e quindi 740 di PA lo ammetto e come, tu in teoria hai chi ti puo' curare in party), gli arceri debbano essere considerati gli ammazzamaghi per eccellenza, i maghi i primi come danni apportati a gli avversari sulla distanza, i curatori la prima risorsa del gruppo, le altre classi sono tutto il resto. Mythic ha spessissimo ribadito il concetto che tutti i loro propositi andavano nella direzione di "allungare i tempi di scontro per rendere il gioco piu' conivolgente" , peccato che invece di dimezzare i danni di tutti, dimezzare il costo in mana per qualsiasi spell, dare delle difese naturali ai curatori cosa hanno fatto?

ML del cazzo
    Instant ovunque
    Bonus di TOA che ALZANO il danno in % (favorendo cosi' maggiormente chi prima gia' aveva danni altissimi)
    RA che ALZANO il danno
    Nerf di tutte le RA che riducono il danno
    potenziato le classi piu' potenti aumentando ancora il GAP tra le stesse
    Aumentato ancora l'importanza di fare PR a scapito di tutto il resto del gioco in RvR.

Mentre prima un bello scontro durava anche oltre il minuto, adesso tutto si risolve nei primi 15 secondi nella stragrande maggioranza dei casi, stun mezz debuff stun aoe abilita' ML RA5l0 casts da 1 sec da oltre 900 danni, lifetap in meno di un secondo da oltre 400 danni , stregoni che ti ridono in faccia mentre gli fai 60 di danno a freccia solo perche' sono 5L0 ed hanno il pulsantino fatato, Zefiri che ti portano a giro mentre tu non puoi fare assolutamente nulla, pet di SM che intercettano anche il mestruo di loro sorella etc etc etc sono solo qualche esempio.

Anche l'attivita' delle ombre che intendono il gioco come scouting/guida e' stato profondamente compromesso, ora c'e' la mappina per niubbini che ti dice anche chi, dove e quanti sono i nemici .. tutto e' stato spostato, in un gioco dove di skill ce ne era gia' poca, verso il "niubbo style" , dai comandi di assist (per chi non sa chi colpire e cosa fare) alla mappina, ai teleports etc etc..

Per farla breve (si fa per dire ) questo gioco sta sempre piu' prendendo una piega orientata alla soddisfazione del bimbetto con il lecca lecca in bocca, quello che se muore piange sclera e tira pugni sulla tastiera, quindi ovvio che producano una minchionata dietro l'altra, probabilmente questo tipo di giocatore e' la stragrande maggioranza della base pagante quindi io ho rinunciato ad attendermi da Mythic scelte coerenti con quelle che erano le linee guida da loro stessi esplicate tempo addietro... mi immagino tutti quelli che fanno la collezione di oggetti "fighi", gli stessi che vanno in RvR senza un minimo di ritegno sulle resistenze ma luccicanti come un faro nella notte al grido: beeellla questa armaaaa, guarda che effetto! Che glie ne frega a Mythic di un gioco pensato per far divertire i giocatori con un minimo di background, la cosa importante e' che il prodotto funzioni in termini economici, e non sono davvero i giocatori "seri" a spostare l'ago della bilancia, ma la massa di probabili "poppanti" che comunque paga e paghera' per sentirsi belli e fighi almeno nel gioco, gli stessi che magari vengono bocciati 20 volte alle scuole medie, che non sanno nemmeno parlare ed hanno pure grandi difficolta' a scrivere, che pero' nel surrogato di vita del gioco si sentono UBBAH.

Io ho smesso di incazzarmi oramai, adesso sono amareggiato solo nel vedere gilde italiane che, per sopperire a propria scarsezza nonostante le agevolazioni per i noobs di questa ultime patches, si ostinano a mettere in campo grandi numeri di pg, tutti assieme ovviamente, onde cercare di tornare al bind meno volte possibile, indipendentemente da cosa fanno gli altri (parlo di rvr in campo aperto ovviamente, non di difese/attacchi dove la cosa cambia radicalmente)

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast