bho tipo ci sono rimasto di merda
bho tipo ci sono rimasto di merda
Spoiler
Spoiler
Non credo ci sia nulla di giusto o sbagliato nelle reazioni di nessuno Rando... Questo pome mi son sentito sporco per aver replyato un 3D in Games con argomenti banali mente nel forum c'era questo di 3D a rendere tutto ... Bho, è una merda. Banner e annunci si son fatti come ci si sentiva il quel momento di fare, credo sia l'unica discriminante fra giusto e sbagliato.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
la mia stessa sensazione ieri quando seguivo il thread di camelot unchained refreshavo come tutti poi mi sono ricordato che qualche centinaio di pixel piu in alto c'era sto thread e ci sono rimasto di merda con me stesso per avere pensato ad altro mentre ero su wayne perche un amico se ne era andato e no non vedeteci ipocrisia o ricordo del caro estinto che edulcora e santifica tutti: reputo molti utenti di sta board gente con cui ho condiviso risate e cazzate QUOTIDIANAMENTE ed anche le litigate, le mie immancabili flammate, molto piu "vicini" di conoscenti con cui anche periodicamente prendo una birra perche' "si fa"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'ho visto solo ora...Che dolore...Mi hai fatto ridere come pochi. Grazie, fai buon viaggio Salta.
*
Io considero da molto tempo questo forum come una famiglia allargata anche perché son passati ormai quasi 10 anni da quando la maggior parte di noi sono arrivati qui, e penso che forse in modo anche un pò naive, se avessi un problema serio proverei anche a trovare conforto qua.. quello che mi fa dispiacere e anche rabbia è che forse se anche Luca l'avesse pensata così magari avrebbe potuto trovare pure lui un pò di conforto in un periodo brutto.. però so che quando si è depressi è molto difficile cercare aiuto anzi spesso è il contrario..
Ho perso mio cugino l'anno scorso in modo simile. Una moglie , due figlie piccoline ed in pratica alcuna spiegazione.
Rimane il gesto , tragico , e rimangono tutte quelle cose di lui dette e fatte anche sul forum che ce lo rendono e renderanno indimenticabile per quanto mi / ci ha fatto divertire.
Voglio solo augurare a Luca di trovarsi ora in un mondo migliore di quello che ha vissuto qua.
Ci mancherai
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
* mi dispiace davvero.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Condividiamo con voi quanto scritto nel forum mod e spedito oggi via telegramma alla moglie di Luca, certi che i vostri sentimenti siano allineati con i nostri.
![]()
Grazie Tunnel
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
grazie tunnel
searching for free time...