c'è qualcuno per ripristinare partita?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Se qualcuno ce la convalida, un massacro
La cronaca grosso modo e':
Degre riceve, passaggio, meta.
Abby riceve, degre Blitza, meta. X5
Last edited by powerdegre; 1st May 2013 at 01:38.
Giza Hammer - Chipped Armor 1-2 (cas 3-3)
Partita con dadi veramente strani, Milker ha avuto oggettivamente un "pelino" di sfigaa domani per il resoconto serio della partita
ps. il blitzer m'ha sparato un doppioora mi ci vorrano 4/5 mesi per decidere che dargli
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Spoiler![]()
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17.000 spettatori presenti in questa solare giornata per assistere allo scontro tra i Succhiatori del Degre contro gli Incazzati di Abby.
Degre sceglie croce e vince il sorteggio, decidendo di ricevere. 11 giocatori in campo per ambo le squadre.
Mastro Pugnale apre le danze calciando e l'azione e' ai succhiatori che aprono con uno splendido block su Mastro Tridente, che finisce KO in panchina.
Blitz di Dick Dastardly avanti sulla destra col supporto del catcher Noda, i lineman quindi si dispongono a difesa ed il lanciatore Pat causa il primo Turnover non riuscendo a raccogliere la palla. Lo spirito del vecchio con le sue malefiche saponette aleggia sul campo.
Gli incazzati si pongono a difesa, senza entrare a contatto, sembra che siano interessati solo a coprire con delle tackle zone.
Nel mentre Pat finalmente riesce a raccogliere la palla e completa il passaggio al Blitzer Dastardly, che schiva facilmente la copertura e si invola a meta, 1-0!
Si riparte con l'unico elfo con un nome normale, Siyangion Taldilinryl (Tardis per gli amici che non riescono a pronunciarne il nome), che calcia verso gli Incazzati.
Pugnale raccatta la palla e si fa avanti sotto copertura, mentre la linea mediana stordisce allegramente e due uomini si fanno avanti sulla fascia, cercando di bucare le retrovie dei Succhiatori, i quali non si fanno attendere, atterrando uno degli overestesi ed avvicinandosi alla cage ancora dietro in profondita', sbagliando clamorosamente le distanze e permettendo agli incazzati di bucare al centro e farsi pericolosamente avanti con solo 6 caselle a separarlo dalla meta.
La risposta non si fa attende con Paraflu che blitza il portatore Tridente e raccoglie la palla, con la squadra che si chiude a supporto mentre il ricevitore Noda si posiziona in avanti. Gli incazzati quindi provano a strappare la palla ma riescono solo a spingere a giro Paraflu che riesce a portarsi avanti e completare il passaggio a Noda, il quale riceve e corre a meta, 2-0!
Tardis apre il gioco calciando fuori e la palla finisce in mano a MastroLindo, saranno dolori per togliere la palla all'immenso demone. Solito turno di pulizia sui lineman centrali e MastroLindo blitza in avanti, mentre i Succhiatori provano a disporsi in copertura per bloccare l'avanzamento.
MastroLindo non si impaurisce e continua a blitzare verso la fascia, e' qu che i Succhiatori provano il tutto per tutto e lo circondano, riuscendo solo a spingerlo indietro. Le due squadre si danno battaglia sulla fascia con l'immobile Lindo che sembra perso e rimane immobile, e mentre gli incazzati avanzano TeSdrumo sulla linea di meta pronto alla ricezione ecco che Paraflu causa il primo infortunio della partita, TeSfonno e' costretto ad uscire dal campo con la testa sfondata.
L'evento sembra sveglia Lindo dal suo torpore, che riesce a fare un'handoff al vicino Martello, avanzamento al centro libero da difensori e passaggio a TeSdrumo, che purtroppo non completa. Si va negli spogliatoi sul 2-0.
Si riparte nel secondo tempo con i Succhiatori a roster pieno e gli Incazzati in 10.
Tardis calcia e Tridente riceve, mentre due cultisti si fanno avanti sulla destra passando la difesa elfica ed altrettanto fanno 2 cultisti a sinistra. Gli elfi decidono di ignorarli e si portano avanti, accartocciano Accartoccio e mettono un marcatore addosso a Tridente, chiudendo il supporto dagli overestesi. Sdrumo prova a liberare il campo per il portatore, ma finisce a terra lasciando l'iniziativa agli elfi, i quali non si fanno attendere, isolano il portatore lo blitzano, con Paraflu che raccoglie la palla si invola a meta! Touchdown! 3-0 per i Succhiatori al 10º turno.
Gli Incazzati ricevono ancora con un uomo in meno, Tardis calcia e succede l'inspiegabile, baruffa sulla linea di scrimmage ed Ascia viene espulso per un fallo sul lineman Celhogrande Celhoblu, che riduce gli Incazzati a 9 elementi in campo e permette agli elfi di avanzare indisturbati verso la palla. I demoni provano a riprendere in mano le redini della partita e MastroLindo finalmente spedisce fuori un giocatore, e' Peboski a finire KO e lasciare gli elfi in 10, mentre Martello raccoglie la palla e si fa avanti, provando il passaggio che risulta decisamente approssimativo e finisce accanto a Paraflu, il quale raccoglie prontamente e passa in avanti a Noda che riceve perfettamente e corre a segnare il touchdown, 4-0!
9 demoni in campo contro 11 elfi, che rimpiazzano il KO con il lineman Cannon Fodder, il quale non dura molto e raggiunge subito Peboski tra i KO nella prima mischia sulla linea di scrimmage, elfi in 10.
I demoni si convincono che il gioco aereo e' la via e sbagliano un altro passaggio, lasciando Pugnale da solo accanto alla palla, pronto il blitz sul portatore, Paraflu raccoglie la palla e sbaglia il passaggio a Noda che era nel frattempo avanzato sulla fascia, dando invece la palla a Culothon Ante, immediatamente assalito da MastroLindo, e' solo grazie al pronto intervento del curatore degli elfi che Ante sopravvive e finisce tra gli infortunati.
I demoni si rifanno avanti e riperdono la palla riprovando un altro passaggio, gli elfi non si fanno sfuggire l'occasione e Pat raccoglie al volo la palla per passare a Noda che completa il touchdown! 5-0!
Con 2 turni alla fine della partita gli Incazzati sono incazzati davvero, si dedicano quindi a creare morte e distruzione in campo, non riuscendovi, e lasciando campo libero agli elfi che vedono Dastardly raccogliere la palla e completare il 6-0 al 16º.
Le squadre vanno negli spogliatoi.
Feedback per Abby, non puoi giocare un team di picchiatori come fossero un agi team, non puoi metterti a fare passaggi al 4... non hai lanciatori, non hai ricevitori, te devi fare la cage, dare la palla a uno ed avanzare a quel modo, al massimo fai gli handoff, tipo come hai fatto in quella splendida azione quando come un pirla ho sbagliato le misure e ti ho lasciato il corridoio. Poi evita di dar la palla al big guy, vero che gliela tolgo male, vero anche che un turno lo hai perso perche' ha rollato wild animal ed avevi la palla morta.
Last edited by powerdegre; 1st May 2013 at 12:22.
Mancano queste partite per completare la prima giornata su BB Manager.
Nello VS Barbone
Taci VS Jinn
Queste per la seconda:
Randold VS Nello
Nefion VS Taci
Wolfa VS Kappa
Se avete qualsiasi problema a caricare i replay mandateli pure a me, usate roba come Mega o Filedropper e postatemi i link o mandate un pm, quindi mi riguardo i replay io e provvedo ad aggiornare.
Per la terza vedo che stiamo a fare i bravi bambini ed aggiorniamo![]()
io contro jinn nella prima è stato un risultato automatico
manca la seconda, oggi provo a uppare la seconda
Te contro Jinn 2-0 a tavolino per chi? Nemmeno iniziata? Tipo, assegnati almeno gli MVP e quindi dobbiamo aggiornare l'esperienza, oppure letteralmente non e' successo niente? Che in tal caso la creo ora al volo.
Ho notato che nella terza manca Wolfo VS Zaider.
In tal caso, Jinn, se c'e' stato un abbandono la partita e' considerata iniziata e dovresti avere comunque un replay, dacci un occhio.
Si credo che replay ci sia... Ci do' n'occhiata appena rivo a casa..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
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Borsette battono i gentleman di lupoazzurro 2-1 , bella partita, mi è girato quasi tutto bene, soprattutto non ho avuto morti e feriti.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Giza Hammers - Chipped Armor 1-2 (cas 3-3)
Oggi voglio raccontarvi un qualcosa di diverso. Solitamente nel BloodBowl i titoli di copertina sono per gli starplayer, giocatori altezzosi strapagati, oppure per quei giocatori chiamati dagli esperti "positional" che segnano, firmano autografi e aspirano a diventare leggende della palla ovale.
Si, oggi vi parlerò dei lineman, quasi invisibili in campo ma indispensabili per qualsiasi stile di gioco, li puoi riconoscere dalla maglietta sempre sporca di fango e sangue, di solito il loro, giocano per il gusto di farlo la loro unica aspirazione è una pacca sulla spalla a fine partita dal mister, per loro non ci sono ne parate, ne autografi, ne premi.
Loro sono gli eroi del BloodBowl , sempre pronti al sacrificio, la in mischia dove la palla non sai nemmeno di che colore è, a prendere colpi da montagne di grasso e muscoli, pronti a farsi macinare le ossa per difendere un compagno, per difendere la palla, per difendere un misero quadrato.
Questa partita è per loro.
Tempo perfetto e calcio per i Martelli egiziani, fortunatamente per i topi il primo giro di schiaffi è rimandato di un turno.
Calcio in mano ad uno dei gutter, Milker schiera gli scheletri in screemmage e questo ci ingolosisce.
Il blitz dell'ogre non parte, il topone starà a guardarsi la coda per buona parte del match, ma ci pensano i lineman a far danni; primi blocchi e già 2 avversari in infermeria.
Ci nascondiamo dietro all'ogre prepariamo una gabbia e aspettiamo le mosse dei nostri avversari.
Milker porta i suoi a contatto e forte dei suoi custodi a forza 5 mi sbatte a terra il topone e si porta a tu per tu con il portatore, il contatto avviene a breve visto che nel primo blocco in screemage cago 4 teschi, primo errore della giornata non far rotolare via il gutter con la palla e ingabbiarmi lontano dalle sue grinfie. I dadi hanno ancora in serbo altre sorprese visto che il blocco successivo di Milker a 3 dadi caga ancora teschi, stranamente non si rerolla e fistia tutti e due gambe all'aria.
Questo passaggio a vuoto mette in preallarme i topi, che iniziano a spostare la gabbia da un alto all'altro del campo cercando lo sbilanciamento, nel frattempo sfruttando il vantaggio numerico e grazie a blitz chirurgici fanno i loro danni, a farne le spese pure un gran bel custode che si accomoda fra i ko.
Schema molto semplice per i Chipped, gabbia che avanza a zigzag grazie all'agilità dei gutter, protezione dei blitzer e lineman a fare il lavoro sporco in marcatura.
Le mummie provano a inseguire e provano spesso a portarsi a contatto, proprio su un estremo tentativo ad un dado senza reroll andato in malo modo che si apre la strada della meta. Non possiamo temporeggiare troppo, Milker non potendo arrivare alla palla inizia a masticare armature.
1-0 e lasciamo 2 turni per un estremo tentativo.
Sbaglio il calcio e grazie a Colpo veloce gli regalo una possibilità di meta, riesco comunque a chiudere bene in fascia e a difendermi in maniera ordinata.
Il secondo tempo è per difendere il vantaggio.
Stavolta il calcio è buono, bello lungo sulla destra del campo, schieramente asimmetrico e si parte. Milker rischiera gli scheletri in screemmage cosa buona poichè permette ai custodi di formare una gabbia, qui inizia la sagra del liscio visto che il thrower egiziano manca la presa per la prima volta.
Sfruttando l'ogre prendo possesso della screemage, chiudo qualsiasi eventuale varco e lancio un gutter sulla fascia oposta in profondità, l'idea è quella di ingolosire MIlker, se vuole andarlo a picchiare deve per forza levare gente dalla gabbia.
Le mummie non abboccano, affolano il centrocampo con tutti gli uomini ma fortunatamente per i topi i lineman tengono botta, la gabbia si sposta trsversalmente ancora piu' in fascia ma anche sto giro il thrower manca la presa e non riesce a portarsi all'interno della cage.
Cazzo, dentro di me son già felice il tempo passa e la palla è moooolto lontana dalla mia meta, il mio gutterino quatto quatto si avvicina a lisca di pesce da dietro alla palla e si porta a distanza di presa. Nel frattempo c'è un rischioso parapiglia in mezzo al campo, le mie av7 sono in pericoloInfatti Milker fa pulito in mezzo al campo e prova la terza presa consecutiva, e che voi che la prenda? sesto roll di merda e palla ancora li
Vi ricordate quel bel gutterino simpatico? bene, senza pensarci troppo chiude l'azione raccattando il faccia al thro-ra segnando il 2 a 0.
Il resto è storia, Milker trova un azione spettacolo con un lancio al 5 e una presa al 5 che lo porterà nonostante una gran difesa topesca a un bel 2-1, noi proviamo il terzo toppino ma tutto si sfalda su un blitz dell'inutile ogre che chiude con un ottimo teschio blocco e non mi apre la strada ai gutter.
Ottima vittoria, usciamo dal campo doloranti ma con un unico eroico lineman con un -1av. Mi passano Blitzer e il 3° gutter che va a infoltire la schiera dei blodger
il blitzer mi rolla un doppio e si prende Claw
E mo ci becchiamo un altra brutta gatta da pelare, i nanacci di Lupo con tutte quelle noiosissime guardie![]()
Spoiler![]()
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Scrimmage. Senza le ee
https://en.wikipedia.org/wiki/Line_of_scrimmage
PS.
Tanto il blitzer con claw ti campa poco![]()
Last edited by powerdegre; 3rd May 2013 at 02:28.